Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Aspettativa Da Lavoro Per Soggiorno Studio In Russia
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Aspettativa Da Lavoro Per Soggiorno Studio In Russia 

Salve a tutti ragazzi. Sono Luca,38 anni, ed ho chiesto un periodo di aspettativa alla mia azienda in forma di congedo per formazione per frequentare un corso di russo in Russia, a san Pietroburgo. Premetto che già da qualche anno studio questa lingua,ho frequentato un corso quadriennale e ho preso lezioni private ma il mio livello è sicuramente da affinare. E premetto anche che ho già contattato privatamente il buon Marco "Rago " Ragoburgo a cui non vorrei far torto chiedendo qua pareri anche ad altri.I miei problemi consistono in questo : la mia domanda di aspettativa, che deve ancora essere valutata, è stata per il momento proposta in forma generica,ma ,al momento della discussione, dovrò presentare un' iscrizione ad un corso...ma ,cne che si morde la coda,non posso pagare un corso prima di esser sicuro di poterlo frequentare; e poi anche qualora accettassero la domanda io avrei bisogno di un visto e la mia domanda è di sei mesi...ora che io sappia per stare sei mesi in russia c 'è solo in questo caso la possibilità di un visto di studio poichè quello business è di max tre mesi, giusto ??come fare? qualcuno ha qualche idea o conosce qualche escamotage ??

Ultima modifica di lukino76 il 19 Febbraio 2015, 20:20, modificato 1 volta in totale 
lukino76 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi