|
Pagina 1 di 1
|
Amica Russa In Italia, Ma Con Un Po' Di Liberta' ........
Autore |
Messaggio |
vvvp08bis
Rank0

|
 Amica Russa In Italia, Ma Con Un Po' Di Liberta' ........
non so se sto esagerando e penso di fare cose in realta' impossibili da fare .......
CHIEDO LUMI
vorrei comprare una vacanza in Italia per una amica russa, la comprerei qui in Italia in una agenzia
e comprerei pure i biglietti aerei A/R
a questo punto se spedisco il tutto alla ragazza lei puo' chiedere il visto turistico e venire tranquillamente in Italia ?
oppure e' fantascienza ?
grazie
|
#1 03 Dicembre 2008, 16:50 |
|
 |
Ochopepa
Rank4

|
 Re: Amica Russa In Italia, Ma Con Un Po' Di Liberta' .......
non so se sto esagerando e penso di fare cose in realta' impossibili da fare .......
CHIEDO LUMI
vorrei comprare una vacanza in Italia per una amica russa, la comprerei qui in Italia in una agenzia
a questo punto se spedisco il tutto alla ragazza lei puo' chiedere il visto turistico e venire tranquillamente in Italia ?
oppure e' fantascienza ?
grazie
Fattibilissimo! Ovviamente ricordati di farti fare i voucher per l'albergo anche a suo nome! Per le prenotazioni dei voli, okkio alla traslitterazione del nome, deve essere esattamente come sul suo passaporto internazionale.
|
#2 03 Dicembre 2008, 16:57 |
|
 |
vvvp08bis
Rank0

|
CHIEDO LUMI
oppure e' fantascienza ?
grazie
Fattibilissimo! Ovviamente ricordati di farti fare i voucher per l'albergo anche a suo nome! Per le prenotazioni dei voli, okkio alla traslitterazione del nome, deve essere esattamente come sul suo passaporto internazionale.
visto che lei ha volo e albergo pagato, quindi viaggia e mangia a costo zero (diciamo) deve comunque dimostrare una certa disponibilita' in euro ?
|
#3 03 Dicembre 2008, 17:03 |
|
 |
FIGHTERS
|
solo un amica?? e-????
comunque scherzi a parte.... penso che anche se ha tutto pagato
dovrebbe dimostrare una certa disponibilita in euro
se e- cosi dovresti guardare sul sito della POLIZIA ITALIANA
li e- presente una tabella.....
mi sembra che ogni giorno di soggiorno deve dimostrare di possedere 50 euro......
ma ripeto non sono sicuro se la tua amica deve fare questo ulteriore passo....
|
#4 03 Dicembre 2008, 17:45 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
CHIEDO LUMI
oppure e' fantascienza ?
grazie
visto che lei ha volo e albergo pagato, quindi viaggia e mangia a costo zero (diciamo) deve comunque dimostrare una certa disponibilita' in euro ?
si, deve dimostrare di possedere i mezzi di sussistenza (trovi la tabella nel sito della polizia di stato) altrimenti non le rilasceranno il visto . Dico bene?
|
#5 03 Dicembre 2008, 18:08 |
|
 |
Alred
Rank4

|
Esattamente.
A quel punto, dato che hai fatto tutto tu economicamente, pure la fidejussione mi pare troppo!
E allora la ragazza può farsi lasciare dei soldi, va alle Poste, e si fa fare tipo la carta postepay russa, fa un estratto conto e lo presenta al Visa Center, insieme a tutto il resto
____________ Esli Tы dejstviteljno ljubishj zhenshtinu, vse drugie zhenshtinы kazhutsja neznachashtimi
Fear can hold you prisoner. Hope can set you free
|
#6 03 Dicembre 2008, 18:23 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|