Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Alcolici

Alcolici
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Alcolici 

ma con 2 bottigle di prosecco e una di grappa, posso trovare problemi venerdi questo quando arrivo a Mosca?  

matteocl - Profilo Invia Messaggio Privato  
matteocl [ 08 Ottobre 2008, 21:41 ]

Alcolici
Commenti
Messaggio Re: Alcolici 

Ufficialmente si', mi sembra 2 litri a testa di vino O 1 litro di superalcolici. Io non mi preoccuperei piu' di tanto, male che vada lasci qualcosa ai doganieri.

Paka Rago

Ultima modifica di rago il 09 Ottobre 2008, 10:18, modificato 2 volte in totale 
rago - Profilo Invia Messaggio Privato  
rago [ 08 Ottobre 2008, 22:17 ]

Pan fin che'l dura, vin a misura.    

Buon viaggio

morello [ 08 Ottobre 2008, 22:35 ]

matteocl ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma con 2 bottigle di prosecco e una di grappa, posso trovare problemi venerdi questo quando arrivo a Mosca?  

Non ho mai provato, ma ho sentito parlare che è una miscela di shampagne con la vodka si chiama "severnoe sijanie" (aurora boreale)  
   Invece, la vodka con la birra si chiama "jorsh" (iorsh), non si sa, se di nome di un pesce, con le spine molto pungenti, oppure, di uno spazzolino per pulire le bottiglie...  

Ultima modifica di Ospite il 09 Ottobre 2008, 9:36, modificato 1 volta in totale 

Finna [ 09 Ottobre 2008, 9:35 ]

Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Non ho mai provato, ma ho sentito parlare che è una miscela di shampagne con la vodka si chiama "severnoe sijanie" (aurora boreale)  
   Invece, la vodka con la birra si chiama "jorsh" (iorsh), non si sa, se di nome di un pesce, con le spine molto pungenti, oppure, di uno spazzolino per pulire le bottiglie...  

vodka con la birra? l'avessi saputo a 16anni!!! per ubriacarsi usavamo (drink più potente al mondo secondo me) birra alla spina con shot di whisky dentro...che roba

SaPa - Profilo Invia Messaggio Privato  
SaPa [ 09 Ottobre 2008, 9:51 ]

eccone gli effetti........................          oh scherzoo eh! la battuta è venuta facile  

Alred - Profilo Invia Messaggio Privato  
Alred [ 09 Ottobre 2008, 10:34 ]

ma si problemi non ne incontrerai ..... ma li compri al duty free o li metti nel calzino in valigia ?

Mr.G - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mr.G [ 09 Ottobre 2008, 13:23 ]

Mettili in valigia e vai tranquillo....

gladium - Profilo Invia Messaggio Privato  
gladium [ 09 Ottobre 2008, 17:55 ]

io ho portato anche fino a 3 litri d vino e una bottiglia d limoncello in valigia e non ho mai avuto problemi....

spacecowboy78 - Profilo Invia Messaggio Privato  
spacecowboy78 [ 09 Ottobre 2008, 18:43 ]

Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio]

La birra con la vodka l'ho bevuta , solo che a Novosibirsk la chiamavano spok e che spokobotta che mi ha dato      

mauri_f - Profilo Invia Messaggio Privato  
mauri_f [ 09 Ottobre 2008, 22:18 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1