|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
christian75
Rank0

|
 Aiuto Per Fidejussione
buonasera a tutti mi chiamo christian e volevo chiedere un aiuto.
la mia amica deve venire in italia,ha già pronto tutto ,visto,passaporto,certificato sanitario,certificato assicurazione,però mi ha detto che c'è il problema che al aeroporto di mosca ,dogana ci vuole per 14 giorni 1400 euro,100 euro al giorno,perchè lei non ha un conto bancario.io non voglio mandare dei soldi,posso fare fidejussione,e poi mandarla a lei,si puo' fare alle poste,e quando mi viene il costo?,oppure allianz assicurazioni?
spero qualcuno mi aiuti e ringrazio tutti!!!
|
#1 24 Settembre 2009, 18:49 |
|
 |
Batir
Rank7

|
 Re: Aiuto Per Fidejussione
ti sei mai incontrato prima con questa amica in carne e d'ossa?
|
#2 24 Settembre 2009, 18:51 |
|
 |
christian75
Rank0

|
- B A T I R - ha scritto: [Visualizza Messaggio] ti sei mai incontrato prima con questa amica in carne e d'ossa?
no,lo conosciuta in internet,,pensi che sia una truffatrice,ma io ho qui le fotocopie di tutti i documenti,passsaporto,visto cetificato sanitario,pensate che etutto falso??
|
#3 24 Settembre 2009, 18:57 |
|
 |
Batir
Rank7

|
MOLLALA SUBITO!!!!!!!!!!!!!
|
#4 24 Settembre 2009, 19:00 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
____________ ********************************************************
|
#5 24 Settembre 2009, 19:15 |
|
 |
Ochopepa
Rank4

|
buonasera a tutti mi chiamo christian e volevo chiedere un aiuto.
la mia amica deve venire in italia,ha già pronto tutto ,visto,passaporto,certificato sanitario,certificato assicurazione,però mi ha detto che c'è il problema che al aeroporto di mosca ,dogana ci vuole per 14 giorni 1400 euro,100 euro al giorno,perchè lei non ha un conto bancario.io non voglio mandare dei soldi,posso fare fidejussione,e poi mandarla a lei,si puo' fare alle poste,e quando mi viene il costo?,oppure allianz assicurazioni?
spero qualcuno mi aiuti e ringrazio tutti!!!
Non puo' aver ottenuto il visto senza provare la sua disponibilita' economica! Per 14 giorni bisogna dimostrare di avere euro 51,64 di quota fissa piu' 36,67 al giorno. Guarda qua
Quindi ti sta contando una storia per farsi mandare dei soldi e la cosa non e' buon segno.
|
#6 25 Settembre 2009, 9:56 |
|
 |
mariano
Rank4

|
ecco appunto, se ha già il visto non serve la fidejussione perchè significa che lei ha già dimostrato la disponibilità economica come ti ha indicato Ochopepa... e all'aeroporto di Moskva non le chiedono proprio niente di quanti soldi ha se lei ha già il visto, se non ha il visto non la fanno nemmeno salire sull'aereo e anche...
____________ Murmansk
|
#7 25 Settembre 2009, 10:11 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Appunto!!E'subordinato all'aver presentato già le garanzie bancarie l'ottenimento del visto,quindi il tuo è un problema che non sussiste!!!Nessuno le aprirà il portafoglio!!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#8 25 Settembre 2009, 14:06 |
|
 |
mast79
Rank2

|
tutto perfetto quello che ti hanno detto tutti...c'e' qualcoa che puzza...approfondisci e facci sapere
____________ SIMO http://simomaste.spaces.live.com/ guardate le foto di Mosca :-)
|
#9 25 Settembre 2009, 23:59 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|