Autore |
Messaggio |
e-antea
Rank5

|
 Russitudine Maschile
Un uomo russo (o ucraino) senza una vera scarpa a punta non è nessuno ...
http://www.repubblica.it/persone/20...i_2-18564910/1/
vedere la foto di Sergej Bubka ... l'ultima ...
____________ www.cuoremilano.org Enjoy Milan
Ultima modifica di e-antea il 03 Luglio 2011, 1:27, modificato 3 volte in totale |
|
|
 |
milian_t
Rank6

Re: Russitudine Maschile
queste cose te le vedi da tuo figlio?
Appero, ogni tanto un poco di buon umore non guasta
|
|
|
 |
Irina
Rank3

|
brava, io non avrei mai notato la punta delle sue scarpe, ma grazie a te ho guardato le scarpe in tutte le foto. Bubka ha scapre simili a Roberto Cavalli
|
|
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
mi han detto che servono per schiacciare le formiche negli angoli
____________ скоро свободы я достигну
|
|
|
 |
tonino86
Rank5

|
Un uomo russo (o ucraino) senza una vera scarpa a punta non è nessuno ...
http://www.repubblica.it/persone/20...i_2-18564910/1/
vedere la foto di Sergej Bubka ... l'ultima ...
quoto quoto quoto quando sono stato in russia ho notato che la maggior parte dei ragazzi indossa questo tipo di scarpe, sinceramente a me non piacciono e non le indosserei neanche se me le regalano
|
|
|
 |
Alice90
Rank3

|
La mia sconfinata passione per vestiti, shopping e stile in generale mi porta a leggermi topic "datati" basta che si parli di moda!!
Quella delle formiche negli angoli non la sapevo!
A questo punto devo dire al mio fidanzato (che pur essendo russo non ha nemmeno un paio di scarpe a punta!) di comprarsele!!!
|
|
|
 |
ezelav
Rank3

|
il fatto non è che le scarpe a punta siano brutte (a me non piacciono, se poi sono bianche nun s ponn vre'  ). Il fatto è che molti mettono le scarpe a punte o i mocassini sotto i jeans o, ancora peggio, sotto la tutta nera AC Milan 1898.  Poi sotto i pantaloni classici vedi frequentemente le scarpe da ginnastica.
|
|
|
 |
Alice90
Rank3

|
Si, ho avuto modo di vedere di tutto a San Pietroburgo... ma a Mosca ancora peggio!
Probabilmente allora, ho avuto la fortuna di conoscere l'unico russo che ha imparato come vestirsi!!
Quest'estate un mio amico russo voleva entrare in una discoteca di Milano con i mocassini bianchi a punta e c'era la selezione all'ingresso... inutile dire che non l'hanno fatto entrare!!!
|
|
|
 |
ezelav
Rank3

|
Si, ho avuto modo di vedere di tutto a San Pietroburgo... ma a Mosca ancora peggio!
Probabilmente allora, ho avuto la fortuna di conoscere l'unico russo che ha imparato come vestirsi!!
Quest'estate un mio amico russo voleva entrare in una discoteca di Milano con i mocassini bianchi a punta e c'era la selezione all'ingresso... inutile dire che non l'hanno fatto entrare!!!
no, il tuo ragazzo non è l'unico, ce ne sono tanti altri, slava bogu.
|
|
|
 |
Matt
Rank6

|
Hahahahaha mi sembra il minimo!
L'altro ieri ad una conferenza in UniBocconi c'erano 4 russi a parlare dell'internazionalizzazione di PMI nell'est europa...
Scarpe a punta e cravatta a righe (una era a fantasia arcobaleno!) su camicia a strisce sotto giacca di velluto...
Un ricercatore francese gli ha chiesto: "What's wrong with you?"
|
|
|
 |
Alice90
Rank3

|
Ahhahahahhaha poveri però!
Quando c'è stata la Summer School da noi l'anno scorso c'era il prof che aveva: pantaloni carta da zucchero, camicia un colore tipo jeans delavè e cravatta giallo canarino!!! No comment!!!!
Secondo me in generale lo stile nel vestire non è una cosa che fa parte della cultura russa, nel senso che quello che ho notato è che in genere è un'accozzaglia di colori e tessuti che non c'entrano niente uno con l'altro o cose sportive abbinate a cose eleganti.
Per quello che ho notato io però un'altra cosa che non manca mai nel guardaroba russo maschile è assolutamente la cravatta. Un ragazzino di 12 o 13 anni in Italia difficilmente ha una o più cravatte nell'armadio, mentre in Russia si visto che anche a scuola capita l'occasione in cui la cravatta va messa!!
|
|
|
 |
Alice90
Rank3

|
no, il tuo ragazzo non è l'unico, ce ne sono tanti altri, slava bogu. 
Ahhahaha be... per fortuna!!
|
|
|
 |
SaPa
Rank7

|
anche le donne russe per me non era tanto vero che vestivano "meglio" ma solo che vestivano più "arrapante".
gli uomini russi sì, vestono in modo ahimè improponibile....
|
|
|
 |
icipo76
Rank7

|
ognuno si veste come gli pare
____________ ********************************************************
|
|
|
 |
SaPa
Rank7

|
ognuno si veste come gli pare
su questo non ci piove :-)
|
|
|
 |
Matt
Rank6

|
Quando c'è stata la Summer School da noi l'anno scorso c'era il prof che aveva: pantaloni carta da zucchero, camicia un colore tipo jeans delavè e cravatta giallo canarino!!! No comment!!!!
Secondo me in generale lo stile nel vestire non è una cosa che fa parte della cultura russa, nel senso che quello che ho notato è che in genere è un'accozzaglia di colori e tessuti che non c'entrano niente uno con l'altro o cose sportive abbinate a cose eleganti.
Per quello che ho notato io però un'altra cosa che non manca mai nel guardaroba russo maschile è assolutamente la cravatta. Un ragazzino di 12 o 13 anni in Italia difficilmente ha una o più cravatte nell'armadio, mentre in Russia si visto che anche a scuola capita l'occasione in cui la cravatta va messa!!
Eh ho capito... ma se persino io, daltonico, capisco che quei colori non c'azzeccano, siam messi male!
Ah allora sono russo! da mini me ho sempre avuto un sacco di cravatte! (che infanzia scarsa la mia!)
|
|
|
 |
tony83
Rank3

|
almeno in questo possiamo orgogliosamente dire che siamo superiori!
|
|
|
 |
SaPa
Rank7

|
nel frattempo la moda russa prò si vede anche a Cannes
https://www.facebook.com/photo.php?...&type=1&theater
interessante perchè la russia non si propone più come solo (importantissimo) cliente della fashion industry, ma diviene lei stessa propulsore di idee e abiti haute couture
molti russi hanno studiato e studiano nelle migliori scuola di moda al mondo
|
|
|
 |
peppino
Rank2

|
Per esempio il primo giorno di scuola, sin da bambino.
|
|
|
 |
Alice90
Rank3

|
nel frattempo la moda russa prò si vede anche a Cannes
https://www.facebook.com/photo.php?...&type=1&theater
interessante perchè la russia non si propone più come solo (importantissimo) cliente della fashion industry, ma diviene lei stessa propulsore di idee e abiti haute couture
molti russi hanno studiato e studiano nelle migliori scuola di moda al mondo
A Milano c'è anche il Festival della Moda russa a novembre mi pare, io sono andata quest'anno (moda+Russia.. due delle mie grandi passioni, non potevo mancare!): devo dire che sono cose per me troppo particolari, troppi colori tutti mischiati, troppi tessuti diversi insieme, troppe balze... insomma... Troppo tutto!!
Ho conosciuto una fashion designer di Piter che si chiama Yana e lei appunto studiava alla Marangoni a Milano! Devo dire che visto che quel giorno indossava uno smanicato in pelliccia sintetica verde smeraldo non è che io abbia apprezzato molto il suo stile...
|
|
|
 |
|