Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Addio Bud Spencer!

Addio Bud Spencer!
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Addio Bud Spencer! 

Ieri sera ci ha lasciato il grande Bud Spencer conosciuto come Carlo Pedersoli.

E' stato nella prima parte della propria carriera un grande nuotatore, e poi nella seconda parte della sua vita era divenuto un grande attore re delle scazzottate e delle risate all'Italiana e come dimenticarlo chi ha la mia età ed è cresciuto con questi film.....

Ci mancherai Bud.....     

Butterfly77 - Profilo Invia Messaggio Privato  
Butterfly77 [ 28 Giugno 2016, 11:57 ]

Addio Bud Spencer!
Commenti
Messaggio Re: Addio Bud Spencer! 

Butterfly77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E' stato nella prima parte della propria carriera un grande nuotatore, e poi nella seconda parte della sua vita era divenuto un grande attore re delle scazzottate e delle risate all'Italiana e come dimenticarlo chi ha la mia età ed è cresciuto con questi film.....

Ci mancherai Bud.....     

Un saluto al grande Bud   Detto questo, Butterfly puoi dirmi cortesemente in quali aspetti questa notizia ha contenuti di interesse per un forum come Russia-Italia? Grazie  

direttore - Profilo Invia Messaggio Privato  
direttore [ 28 Giugno 2016, 12:34 ]

direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ci mancherai Bud.....     

Un saluto al grande Bud   Detto questo, Butterfly puoi dirmi cortesemente in quali aspetti questa notizia ha contenuti di interesse per un forum come Russia-Italia? Grazie  

Buongiorno direttore se pensi bene che la notizia non abbia attinenza con il nostro forum puoi cancellare benissimo la notizia....non so se i film dell'attore siano conosciuti in Russia ma mi è sembrato carino condividerlo con i nostri amici della Russia....chiedo scusa e ammenda se ho sbagliato....è tutto.

Butterfly77 - Profilo Invia Messaggio Privato  
Butterfly77 [ 28 Giugno 2016, 12:44 ]

direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ci mancherai Bud.....     

Buongiorno direttore se pensi bene che la notizia non abbia attinenza con il nostro forum puoi cancellare benissimo la notizia....non so se i film dell'attore siano conosciuti in Russia ma mi è sembrato carino condividerlo con i nostri amici della Russia....chiedo scusa e ammenda se ho sbagliato....è tutto.

Ciao Butterfly, grazie per la spiegazione    

direttore - Profilo Invia Messaggio Privato  
direttore [ 28 Giugno 2016, 14:21 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1