|
Pagina 1 di 2
|
Gli Uomini Russi Come Trattano Le Loro Donne?
Autore |
Messaggio |
marilina
Rank0

|
 Gli Uomini Russi Come Trattano Le Loro Donne?
E' vero che in Russia prevale una cultura maschilista e che gli uomini trattano spesso male le loro donne?
Dicesi che questo è uno dei motivi per cui la donna russa cerca un italiano da maritarsi.
Tenendo conto di quanto affermano le statistiche riguardo la violenza sulle donne in Italia avrei seri dubbi su quale delle due culture sia più o meno maschilista
P.S. Nn sono sicura di aver postato nella sezione giusta e nn so se l'argomento esiste già nel forum, nel caso chiedo venia.
|
|
|
 |
ema
Rank7

Re: Gli Uomini Russi Come Trattano Le Loro Donne?
[size=12]E' vero che in Russia prevale una cultura maschilista e che gli uomini trattano spesso male le loro donne?
Non so quello che fanno gli uomini russi, ma se la mia donna non fa quello che dico io le spezzo la schiena.....
|
|
|
 |
clocker
Rank2

|
E' vero che in Russia prevale una cultura maschilista e che gli uomini trattano spesso male le loro donne?
Dicesi che questo è uno dei motivi per cui la donna russa cerca un italiano da maritarsi.
Tenendo conto di quanto affermano le statistiche riguardo la violenza sulle donne in Italia avrei seri dubbi su quale delle due culture sia più o meno maschilista
P.S. Nn sono sicura di aver postato nella sezione giusta e nn so se l'argomento esiste già nel forum, nel caso chiedo venia. 
Si a quanto pare il discorso è serio.. addirittura si dice "бъетб значитб любит", naturalmente non bisogna generalizzare, ma da quel che so la vedono diversamente da noi su alcuni aspetti.
Certo dobbiamo anche dire che noi ci siamo evoluti sotto questo punto di vista solo da pochi anni
|
|
|
 |
Speck
Rank7

Età: 123 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
[size=12]E' vero che in Russia prevale una cultura maschilista e che gli uomini trattano spesso male le loro donne?
ciò che scrivi sono tutte leggende metropolitane.
in tutto il mondo ci sono uomini che trattano a pedate nel fondoschiena le donne, come ci sono donne che più vengono bastonate più muoiono dietro al loro tipo, come ci sono uomini che vogliono maritare una brasiliana come ci sono le bengalesi che sognano di sposarsi con ... che ne so!
ti dimentichi di una cosa però: tanti uomini burini italiani dovrebbero imparare da tanti uomini russi l'arte del corteggiamento e della galanteria come tante donne italiane dovrebbero imparare dalle donne russe l'arte della femminilità e forse avere anche una maggior umanità nei confronti di persone dell'altro sesso anzichè avere la puzza sotto il naso, penzolare la lingua e bagnarsi solo per il fatto che colui che hanno davanti ha la ferrari, (può essere un gabinetto ma ha la ferrari), come mettere, come spesso capita, sempre in primo piano i loro problemi esistenziali
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 18 Mag 2010, 9:54, modificato 9 volte in totale |
|
|
 |
Busulka
Maria Ivanova
Rank2

|
E' difficile dire così. Alcuni picchiono alcuni no. Dipende dall'educazione. Certo c'è quel proverbio "se picchia vuol dire che ama" ma c'è anche una regola che un uomo non deve mai alzare la mano contro una donna, si dice che non è più un uomo. Ma ci sono ancora quelli barbari che picchiano le donne di brutto (spesso sono anche alcolisti).
C'era il discorso sulle donne russe ed italiane qui. Penso sia lo stesso per gli uomini russi. Dipende dalla persona. Ad esempio un paio di giorni fa in metro è entrano un ragazzo e mi ha regazato i fiori  Non lo conoscevo, semplicemente siedevo in treno, passava per scegliersi il posto da siedere e mi ha dato un piccolo mazzo di fiori, poi si è messo davanti e tutto, non abbiamo scambiato nessuna parola a parte "tieni, è per te" "oi, graazie!" . Vabbè, forse ha deciso di non parlare con me, perchè durante tutti i 30 minuti di viaggio sorridevo come una scema
____________ Dum spiro spero
|
|
|
 |
marilina
Rank0

|
Bene bene. Mi avete chiarito le idee.
Gratitudine ad eternum.
|
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
E' difficile dire così. Alcuni picchiono alcuni no. Dipende dall'educazione. Certo c'è quel proverbio "se picchia vuol dire che ama" ma c'è anche una regola che un uomo non deve mai alzare la mano contro una donna, si dice che non è più un uomo. Ma ci sono ancora quelli barbari che picchiano le donne di brutto (spesso sono anche alcolisti).
C'era il discorso sulle donne russe ed italiane qui. Penso sia lo stesso per gli uomini russi. Dipende dalla persona. Ad esempio un paio di giorni fa in metro è entrano un ragazzo e mi ha regazato i fiori  Non lo conoscevo, semplicemente siedevo in treno, passava per scegliersi il posto da siedere e mi ha dato un piccolo mazzo di fiori, poi si è messo davanti e tutto, non abbiamo scambiato nessuna parola a parte "tieni, è per te" "oi, graazie!" . Vabbè, forse ha deciso di non parlare con me, perchè durante tutti i 30 minuti di viaggio sorridevo come una scema 
Innanzi tutto quoto in pieno cosa scrive Busulka riguardo al "NON alzare mai le mani su una donna",segno di brutalità e crudeltà!Poi quel detto(più che proverbio)lo conosco perchè sentito dire spesso nel giro di amiche della mia ragazza ma sinceramente altro che amore....alla fine nelle loro parole c'era amarezza e tristezza quando si parlava di fatti simili!
PS bello il gesto nel treno
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
secondo me fin'ora non sono emersi ancora i tratti salienti
un utente al raduno descriveva come fosse un affare per una russa venire in italia e per un italiano andare in russia
|
|
|
 |
icipo76
Rank7

|
quando arrivi a casa dai uno schiaffone a tua moglie
tu non sai il perche ma lei si
____________ ********************************************************
|
|
|
 |
icipo76
Rank7

|
provate un po' voi ad alzare le mani a questa
YouTube Link
____________ ********************************************************
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
quando arrivi a casa dai uno schiaffone a tua moglie
tu non sai il perche ma lei si 
questo infatti è uno dei proverbi più famosi
|
|
|
 |
invernorosso
Rank7

|
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
|
|
 |
Speck
Rank7

|
Vabbè, forse ha deciso di non parlare con me,
al 100% era timido
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 18 Mag 2010, 15:52, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
beh... un mazzo di fiori costa molto poco specie in russia... Anche aprire sempre le porte dei locali, specie se poi ti diletti a sbatterle in faccia quando sei a casa
io ho diverse amiche che vengono costantemente picchiate dai mariti (tra l'altro non di bassa cultura), ed altre che hanno divorziato pochi mesi dal matrimonio... Ovviamente matrimoni molto precoci che spesso ahimè in molti consigliano anche nel forum...
Anni fa ospitai una coppia di utenti a casa mia e la moglie (20 anni più giovane) mi disse: "dove lo trovo un altro marito che gioca con nostro figlio e non mi picchia?"
|
|
|
 |
Montecristo
Rank1

|
Ciao Marilina, riguardo la violenza sulle donne in Italia, non per essere antipatico, ma ci sono anche le violenze femminili sugli uomini, sia fisiche che psicologiche, solo che sono meno pubblicizzate.
Questo prima di fare di ogni erba un fascio.
Poi io personalmente sarei per tagliare le mani a chi le alza sulla propria compagna, però alcune ragazze che conoscevo quando ero a scuola si facevano trattare cosi dai loro ragazzi e a parte piangere non facevano nulla per risolvere la situazione, e anzi non mandavano al diavolo il loro partner ma continuavano a starci insieme.
Quando c'è violenza fisica secondo me ci sono problemi psicologici sia da un lato che dall'altro (che non giustificano affatto la violenza però).
Sulle ragazze russe, la cosa che ho notato di più è la tendenza in media a sposarsi presto; la settimana prima di partire ho conosciuto una 22enne già divorziata, e non si trattava di un'eccezione a quanto mi spiegavano.
|
|
|
 |
Speck
Rank7

|
Ultima modifica di Speck il 19 Mag 2010, 12:15, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
Mr.G
Rank7

|
Amicizie personali , contatti reali moscoviti : il rapporto di coppia è splendido. Gli uomini trattano con amore le donne e le donne fanno lo stesso con gli uomini. Lui russo e Lei italiana . d'amore e daccordo. Lui russo Lei russa dodze d'amore e daccordo ! E di quest'ultimo caso conosco diverse coppie che collaborano perfettamente a livello di gestione familiare .
Tutti rapporti ottimi !
detto ciò esiste anche il rovescio della medaglia dove l'uomo violento picchia la donna , magari perchè ubriaco, magari perchè ha perso il lavoro ...magari !
Non fossiliziamoci solo su un unico aspetto !
G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Splendida favoletta da raccontarsi ai bimbi delle coppie russe o italo-russe prima di addormentarsi
A parte gli scherzi,volendo dare una risposta precisa all'argomento,bisognerebbe prendere in considerazione troppi fattori.In Russia il rapporto numerico uomo-donne è spropositatamente a favore di queste ultime e,quindi,spesso indotte ad intrecciare relazioni con uomini che poi si rivelano sbagliati,dando adito a storie di divorzi e violenze che,purtroppo, rimangono ben diffusi(e non mi si dica il contrario),vista anche la facilità con la quale si ottiene il divorzio in terra russa.
D'altro canto,come in tutti i luoghi,vi sono meravigliosi esempi di abnegazione matrimoniali e i genitori della mia ragazza ne sono un esempio eccezionale.
Qui da noi si dice da tempo che il maschio si stia rincoglionendo(vero!!!!)e gli eventi ultimi di tragedie familiari e divorzi in aumento anche da noi sono il segnale di un crescente malessere nella coppia e di un'acuita fragilità dell'uomo in generale.
Ma ormai credo sia un discorso globale!
Un plauso a tutti gli uomini sinceri,onesti e legati alle proprie donne e che fanno sacrifici per esse!  Un plauso alle donne vere,profonde e che rendono sempre il loro uomo migliore!
Pollice verso invece per gli amori fondati sul denaro,sulla convenienza......insomma....amori di carta!!
poka
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
 |
marilina
Rank0

|
Ma ormai credo sia un discorso globale!
Un plauso a tutti gli uomini sinceri,onesti e legati alle proprie donne e che fanno sacrifici per esse!  Un plauso alle donne vere,profonde e che rendono sempre il loro uomo migliore!
Pollice verso invece per gli amori fondati sul denaro,sulla convenienza......insomma....amori di carta!!
poka
Ovazione!
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
in italia sono spesso le ragazze/fidanzate a picchiare i ragazzi
|
|
|
 |
|
|
Pagina 1 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|