Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Una storia vera
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Una storia vera 

Questo e' successo con un mio amico. Lui e' capitato a mettergli in un'ospedale, con commozione cerebrale... fra qualche giorno lui si sentiva abbastanza bene ed i dottori gli danno permesso d'alzarsi dal letto e camminare. Ma oltre al resto hanno deciso a fare il monitoraggio di pressione sanguigna. E per cio' gli si mettono un'apparechio speciale al braccio, un po' di sopra del suo gomito. Questo apparechio di volta in volta cominciava a ronzare gonfiando un manicotto di gomma. Poi il monitore misurava la pressione, la ricordava e si addormentava per la prossima volta.
Ed una volta, sul tardi, mio amico ha deciso d'uscire dall'ospedale per compare un po' di birrozzo   Lui esca, trova un negozietto dove tra l'altro si vende anche della birra. Allora si' che succede un'incidente il piu' interessante della storia :) Mentre mio amico stava guardando la birra decidendo quale vale la pena di comprare, nel negozietto e' apparso un'ubriacone che e' stato predisposto assai aggressivo. Lui ha cominciato d'infastidire al mio amico,  minacciandogli ed estorcendogli denaro...
Dopo un minuto il mio amico si e' sento gia' abbastanza stanco dalle minacce e ha deciso a minacciare col pugno ad un'ubriacone...
ed allora, proprio in momento quando lui stava mostrando il suo pungo, e' scattato quell'apparechio benedetto!
Da qualche secondi l'ubriacone stava guardando con gli occhi spalancati
come il bicipite del mio amico si gonfia con il ronzio cosi' caratteristico...
e poi l'ubriacone ha emmesso un grido che potrebbe far gelare il sangue nelle vene: "***!!! Cyberg!!!"       Dopo cio' lui si e' lanciato a correre alle gambe levate...    

Ultima modifica di Alessandro il 16 Febbraio 2005, 11:28, modificato 2 volte in totale 
Alessandro Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

Una storia tipo hulk   è diventato anche verde?

hitman Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio  

eh eh eh

molto carina questa! Ma davvero è successo? Nessuna fantasia?
Mi sa che d'ora in poi camminerò con questo apparecchio al braccio per far scappare i mal intenzionati

Un abbraccio

Rodofetto

Forum Russia

Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Messaggio  

[quote:ed6b57b3d5="hitman"]Una storia tipo hulk   è diventato anche verde?[/quote:ed6b57b3d5]

Non so esattamente :) Mi pare che di solito si diventano blu dalla paura...
e verdi - dal schifo  

Messaggio  

Alessandro, mi riferifo al personaggio di Hulk. Quello che quando si arrabbia diventa Lou Ferrigno, verde e muscoloso.

hitman Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio  

[quote:90a8f00099="hitman"]Alessandro, mi riferifo al personaggio di Hulk. Quello che quando si arrabbia diventa Lou Ferrigno, verde e muscoloso.[/quote:90a8f00099]

Hit, ah, ho capito adesso :) Beh, in quel caso devo dirti che lui non e' diventato verde. E neanche ha capito all'inizio, cos'e' successo e perche' quell'uomo si spaventava cosi'  

Per Rodofetto. Si, e' successo in realta'. Vi ho raccontato la storia alla lettera, "as is" :)

Messaggio  

[quote:85e1923da0="Alessandro"][quote:85e1923da0="hitman"]Una storia tipo hulk   è diventato anche verde?[/quote:85e1923da0]

Non so esattamente :) Mi pare che di solito si diventano blu dalla paura...
e verdi - dal schifo  :wink:[/quote:85e1923da0]

...o inca°°ato nero e rosso dalla vergogna .....    

Mr.G

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy

Mr.G Invia Messaggio Privato
Messaggio  

azz mi avete beccato, io quell'apparecchio me lo metto nelle mutande!!!

c69

Lorenzo Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio  

C'e un'altra storia divertente. Non so se questa e' vera o no, l'ho trovato sul sito anekdot.ru

Eccola:

Due amici russi erano a Praha. Alla sera hanno deciso d'andare al ristorante. Beh, sono venuti ad un bel ristorantino nel centro storico della citta', hanno mangiato e hanno bevuto due bottiglie di cognac. Il cognac si e' rivelato molto buono ed e' piaciuto agli amici.
Avendo pagato per la cena, loro si sono alzati e si sono diretti all'uscita, ma all'improviso uno degli amici ha notato un poster sulla parete. Sul poster e' stato disegnato una bottiglia di cognac che loro hanno appena bevuto. Un po' di sotto c'era la scritta in inglese, francese e tedesco: "Un litro dell'alcool cosi' o piu' forte e' mortale per l'organismo umano" Ma anche c'era un'altra scritta fatta con la penna a sfera: "Cio' non riguarda ai russi ed ai scandinavi..."      

Messaggio  

[quote:5ccaf731c0="Cyberg69"]azz mi avete beccato, io quell'apparecchio me lo metto nelle mutande!!![/quote:5ccaf731c0]

Dai, raccontaci, per quale motivo lo fai! :) Mi interessa molto!

Messaggio  

Ed ancora una storia dal sito anekdot.ru

C'era il volo eccezionale dell'Aeroflot, si chiamava "Mosca - Kuala-Lumpur - Singapore - Dubai - Mosca". Il volo si fa proprio in questo ordine. Cioe' se vuoi raggiungere da Kuala-Lumpur a Mosca devi fare il viaggio intorno al mondo, con una durata del volo di 17 ore :)
Ora l'aeroporto di Kuala-Lumpur (questo e' il capitale di Malaisia). L'aereo e' A-310, pieno zeppo dei russi che dirigono a Mosca.

"Signore e signori, il comandante ed l'equipaggio vi salutano a bordo dell'aereo... " Poi c'era il film di come si usa giubbotto di salvataggio... ecc...ecc..
Allora. L'atterraggio a Singapore. L'equipaggio si cambia al nuovo.
Si comincia di nuovo: "Signore e signori, il comandante ed l'equipaggio vi salutano..." C'e ancora 7 ore fino a Dubai. I passeggeri gia' sono incazzati completamente. La gente ha gia' fatto tutto che si puo' immaginare: ubriacarsi, vomitare, dormire... tutti i libri e giornali sono gia' letti. Assolutamente non c'e niente da fare!!
L'atterraggio a Dubai.
Per la TERZA VOLTA: "Signore e signori, il comandante ed l'equipaggio vi salutano..."
A questo momento dai posti di dietro s'echeggia un grido: "No!!! Invece noi VI salutiamo al bordo del NOSTRO l'aereo!!!"      

Messaggio  

Questa non l'ho capita...fa ridere?

eyes Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:4a1f59711b="EYES"]Questa non l'ho capita...fa ridere? :roll:[/quote:4a1f59711b]

Umorismo russo !
Nemmeno io l'ho capita  

Mr.G

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy

Mr.G Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:0e5ea8dcce="EYES"]Questa non l'ho capita...fa ridere? :roll:[/quote:0e5ea8dcce]

Mmm... Fabio, spiegami che cosa non hai capito di preciso? L'ultima storia mi sembra molto divertente :) Potrebbe essere che l'ho raccontato in un modo incomprendibile?   Il mio italiano non e' un granche', comunque...

Messaggio  

Le altre erano belle, l'ultima invece, penso di averla capita ma non capisco l'umorismo......

Messaggio  

Fabio, ma per favore! :) Come mai non hai capito l'umorismo?
Allora. Immagina la gente che ha trascorse 17 ore in aereo! Non c'e niente da fare, tutti sono incazzati dalla noia... I passeggeri sono gli stessi, mentre che l'equipaggio si cambia ogni volta! Tu non pensi che invece i passeggeri avevano il diritto a credere che l'aereo e' il loro proprio? E che loro avevano il diritto a salutare al bordo tuti questi equipaggi?    
Adesso capisci? Non ti fa ridere questa storia? Dimmi onestamente!  

Messaggio  

A me faceva ridere   ........forse.....a forza di stare con russe sono diventato russo?   

ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio  

[quote:c08b244af5="luca"]A me faceva ridere   ........forse.....a forza di stare con russe sono diventato russo?   :shock:[/quote:c08b244af5]

anche a me luchetto faceva ridere, mi è sembrato subito di cogliere il senso di sarcasmo e amara ironia del racconto ;-)

Un abbraccio

Rodofetto

Forum Russia

Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Messaggio  

[quote:1187a52f00="Alessandro"]Fabio, ma per favore! :) Come mai non hai capito l'umorismo?
Allora. Immagina la gente che ha trascorse 17 ore in aereo! Non c'e niente da fare, tutti sono incazzati dalla noia... I passeggeri sono gli stessi, mentre che l'equipaggio si cambia ogni volta! Tu non pensi che invece i passeggeri avevano il diritto a credere che l'aereo e' il loro proprio? E che loro avevano il diritto a salutare al bordo tuti questi equipaggi?    
Adesso capisci? Non ti fa ridere questa storia? Dimmi onestamente!  :wink:[/quote:1187a52f00]

hehehe...non avevo colto il fatto che l'equipaggio cambiava ogni volta...... ora va un po meglio......sto sorridendo ma non ridendo.....   

Messaggio  

agosto anno 1996, 18°giorno dei 45, Roses, Spagna.
Una sera, per sbaglio, io, il mio amico conte ed altri della numerosa compagnia andiamo a mangiare in un ristorante messicano della zona. No l'avessi mai fatto portare il conte. Quella sera un colpo di fulmine nei confronti di silvia cameriera stragafi del ristoante, scoppio al conte. Per colpa di questo colpo di fulmine per una settimana fui costretto a mangiare fagioli neri, cili, ed altri gustosi e succulenti piatti messicani perchè costui si innamoròdi silvia. Finalmente al venerdi sera, dopo 7 giorni di pernacchie ed altro per colpa di quei dannati fagioli, riuscì a strappare l'appuntamento a Silvia. Il tutto era fissato per la sera del sabato in una maleodorante balera della zona alle ore 24,30...Il conte tutto felice perchè non vedeva l'ora di aggiungere finalmente una tacca spagnola sul suo ormai arci decorato llosepi dopo giorni, per non dire settimane di astinenza. Dopo una notte e un intero giorno di sopportazione, finalmente si arrivò alla tanto attesa e sospirata, per lui, serata. Alla sera del sabato già  alle 22,30 lui voleva andare in balera. Cavolo l'appuntamento era alle 24,30. Dopo tante tentativi lo riuscì a convincere di attendere almeno le 24,15, recandoci prima al Sis Plau, famoso locale in riva al mare ben frequentato...Dopo giorni, finalmente arrivarono due tipe sole solette, appena ci videro wooowwww non credevo ai miei occhi, due fanciulle di rara bellezza ci broccolarono...ma alle 23,25 successe quello che non doveva succedere...il conte mi afferrò è mi portò via di peso per andare alla balera...io non volevo, ma dovevo in quanto Silvia arrivara con sua cugina,  due belle sorprese per il conte.
Ore 23,40, entrammo in balera.
Ore 23 55, dopo aver fatto una piccola perlustrazione, il conte si diresse nelle vicinanze della scalinata.
Ore 24, 10 il conte inizia a scalpitare.
Ore 24,14 il conte non riesce a star più nella pelle e inizia a controllare ogni minuto l'orologio.
Ore 24,28 il conte è preso da un attacco epilettico, inizia a mettersi a posto, pettinarsi, allacciare la camicia, insomma cerca di farsi bello.
Ore 24,30 il conte guarda in continuazione la scala
Ore 24,35 il conte inizia a lamentarsi....sensazione di pacco
Ore 24,40 il conte è in puro stato di agitazione, io inizio a piegarmi da ridere
Ore 24,45 succede quello che non doveva succedere, o meglio che doveva succedere prima, almeno mi evitava 15 minuti di brontolìì e malumori nobili.
Si intravvedono tre belle ragazze...Woow Il conte guarda, cavolo guarda bene, si strofina gli occhi: Si è lei, Silvia...***** il conte parte in quarta e le va incontro a braccia aperte urlando:
"Silvia, meo amour!!!!"   e la bacia (sulla guancia, che credavate sulle bocca con tanto di pomiciata???, insomma la classe è solo arte)
Silvia:
"Hola Claudio, ti presento mia cugina Nuria, (bella gafi) mia amica Consuelo ( mizziga che gofina)" Claudio impazzisce di gioia, è in estasi, ha il llosepi che già  assapora l'ennesima tacca, Silvia lo tiene per mano, impazzisce...si agita e uno strano gonfiore si inizia ad intravvedere nei pantaloni....è il contessino...woowww
Nel frattempo la sorpresa stava arrivando:
Silvia lo prende per le due mani, il conte con il contessino non stà  più nella pelle:
"Claudio, vieni, c'è una bella sorpresa per te" salirono tre gradini, "Claudio, ti presento mio marito Aleandro"      

Il conte annichilì mentre io ero piegato in due che dalle risate mi sono dovuto nascondere.

Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi