per me Berlusconi è una bravissima persona, onestissima e linda. Per me è una persona molto, molto in gamba e sono contentissimo ( da povero) di quello che in generale il Governo sta facendo. [/quote:5600b39dff]
NOoooo ! dimmi che non è vero , dimmi che mi stai prendendo in giro , se lo racconto ai miei amici di forza italia ti prendono subito hanno bisogno di uomini come te e convinti . Eyes ,ti giuro dico la verità , non come Silvio che giura sui figli in questo modo mi ha messo anche dei dubbi sulla sua paternità , nemmeno i miei amici di forza italia ci credono , ma lo fanno per interesse , lo so perchè a giugno sono stato anche a una cena di forza italia , chiedendomi solo di non parlare contro il partito .
Ritornato a casa ho dovuto aprire il frigorifero .
Fine settenbre ero in Germania ,
comperato DVD Dumbo della Walt Disney anche in italiano per i nipotini 9,90 euro , ritornato in Italia vado da blockbuster guardo il prezzo 27,50 euro . Indovinate di chi è blockbuster ?
[quote:e052ce0df3="lenin"]Fine settenbre ero in Germania ,
comperato DVD Dumbo della Walt Disney anche in italiano per i nipotini 9,90 euro , ritornato in Italia vado da blockbuster guardo il prezzo 27,50 euro . Indovinate di chi è blockbuster ?
[quote:42aca0a5c5="Mr.G"][quote:42aca0a5c5="lenin"]Fine settenbre ero in Germania ,
[quote:b7f2fc6f62="BOIACAN"]Sono Incaxxato
Un piccolo sfogo contro le rapine legalizzate in birreria !
Ieri sera uscito per una birretta con gli amici mi sono accorto che il mio pub di fiducia ha aumentato il prezzo della birra alla spina di 0,50 € (per la birra da mezzo) pari a 1936,27x0,50=968,13 lire !!!
:evil:[/quote:b7f2fc6f62]
caro Boyacan
finalmente la milanesite ha raggiunto anche il veneto.....EVVIVA!!!!
la cara birrozza media 5,50 Euro e da un anno che costa così qua nella grande milano.....
5,50 ti va ancora bene (locale sotto casa mia 8 euro ah ah ah ma dopo un paio di mesi ha abbassato il prezzo a 7 euro)
Beviti una ottima squisita schifossima caipirosca e poi fai un confronto:
8 euro (contro le vecchie 12.000 lire) per un bicchiere con dentro un dito di vodka e il resto tutto ghiaccio, un pò di zucchero di canna e un fettina stramaciullata di lime da far schifo che sembra vomito di uno che è sull'orlo di crepare per appendicite acuta ah ah ah
ti propongo un'affare. ci apriamo noi un bel pub, nel giro di pochi giorni diventiamo miliardari con tanto di rischio di bomba nel locale ah ah ah
Ultima modifica di Speck il 23 Gennaio 2005, 13:11, modificato 1 volta in totale