|
Pagina 5 di 5
|
30 Giorni A San Pietroburgo.
Autore |
Messaggio |
Matt
Rank6

|
 Re: 30 Giorni A San Pietroburgo.
grazie luq, ne ho frequentati un po' di quelli citati, se passo a breve provo volentieri il Punch!
adesso aspettiamo il racconto di evo, sperando di leggere qualche numero da italiano  e non doverci sciroppare troppa lonely planet 
Per quello ci sono i siti di "travel" apposta, la battuta ci sta, ma mancar di classe no, dai!
intendevo che ci racconti un po' di vita vissuta, niente di scabroso, i siti di travel? che intendi?
Indem, su, non serve una laurea in Bocconi, che tu hai, per capire "qualche numero da italiano"!
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
|
|
|
 |
PietroMI
Pietro
Rank1

|
 Re: 30 Giorni A San Pietroburgo.
grazie luq, ne ho frequentati un po' di quelli citati, se passo a breve provo volentieri il Punch!
adesso aspettiamo il racconto di evo, sperando di leggere qualche numero da italiano  e non doverci sciroppare troppa lonely planet 
Per quello ci sono i siti di "travel" apposta, la battuta ci sta, ma mancar di classe no, dai!
intendevo che ci racconti un po' di vita vissuta, niente di scabroso, i siti di travel? che intendi?
Indem, su, non serve una laurea in Bocconi, che tu hai, per capire "qualche numero da italiano"! 
nah non mi riferivo a questo, questi siti che menzioni sono di mercenari, sono contrario di principio a pagare, il bello è l'avventura e la conquista, pagando son capaci tutti.
|
|
|
 |
|
|
Pagina 5 di 5
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|