|
Pagina 2 di 3
|
la festa della donna - 8 marzo
Autore |
Messaggio |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
[quote:78a690e5b6="Mariula"]ma perche` Della Floresta non fa gli auguri alle donne italiane, hai avuto un`esperienza brutta ?
[/quote:78a690e5b6]
Non una ma tutte   Ormai sono vaccinato e non mi capiterà più! Comunque non posso fare loro gli auguri perchè non sono donne ma maschi e di una specie che fortunatamente tra i veri maschi quasi non esiste più!!!  Rinnovo invece gli auguri alle donne di tutte le Russie!!!
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
|
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 49 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Corio rischi una spedizione punitiva eheh
Un forte bacione alle donne di tutto il mondo e il mio augurio è quello di sentirsi Donna come desiderano.
Poka :wink:
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
 |
Ansiolitico
Rank1

|
Scusa Mari... ma perchè non ci racconti come hai trascorso la festa della donna?
Ahhh.... forse non si può raccontare!!! :wink:
|
|
|
 |
Mariula
Rank3

|
non ho dei segreti, mi sono ubriaccata e ho cantato a tutta forza le canzoni italiane :D
____________ Ciao ragazzi !
la musica italiana e` eccezionale, emotiva, irripetibile, originale!
|
|
|
 |
Ansiolitico
Rank1

|
:P :P non riesco davvero ad immaginarti ubriaca...
Devi essere simpaticissima...
|
|
|
 |
Mariula
Rank3

|
infatti sono simpatica con gli occhi storti dallo spumante, tu invece dovresti essere simpatico stirando le camicie, quanto mi piacciono gli uomini casalinghi, dovresti essere piu` abile di me ?!
|
|
|
 |
Ansiolitico
Rank1

|
Effettivamente me la cavo abbastanza bene con le faccende domestiche, ma ti posso assicurare che si nota immediatamente la mancanza della donna in una casa...
Avevi gli occhi storti? Allora dovevi essere ancora più affascinante :ccs
|
|
|
 |
Mariula
Rank3

|
ma ora sono dritti !!
|
|
|
 |
Ray
Rank0

|
 Re: La Festa Della Donna - 8 Marzo
Auguri e rispetto a voi culle della vita :*
|
|
|
 |
bobik
Rank1

|
|
|
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
Auguri a tutte le donne!!
|
|
|
 |
e-antea
Rank5

|
grazie grazie!!!
____________ www.cuoremilano.org Enjoy Milan
|
|
|
 |
ildrigo83
Rank4

|
tanti auguri alle nostre meravigliose forumiste!!!
auguri sapa
|
|
|
 |
Ugo
Rank3

|
augurissim!!!
____________ Gli uomini sono agitati e turbati, non dalle cose, ma dall’opinione che hanno delle cose.
(Epitteto)
Italia_Segreta
|
|
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Auguri a tutte!!!!!
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
 |
the_wolf
Rank5

|
Auguri a tutte le donne di questo mondo, che sono la nostra croce e nostra delizia insieme
Come diceva il buon Vasco, le donne sono l'altra metà del cielo, e il motivo principale per cui ci si alza al mattino. La vita può iniziare solo da una donna, la donna ha la bellezza e l'amore, l'uomo può esserne soltanto complice. E' sempre per le donne che tutti i giorni andiamo a lavorare, andiamo in palestra a rinforzare i nostri muscoli e il nostro spirito, ci tagliamo i capelli alla moda, cerchiamo di acculturarci leggendo libri e ci poniamo obiettivi da raggiungere nella vita.
Senza le donne, molte di queste cose non avrebbero significato: la vita sarebbe forse più semplice, ma anche terribilmente inutile e noiosa. E solo una donna può dare la felicità, o almeno per me è stato ed è così.
Auguri di nuovo a tutte voi, russe, italiane e di qualsiasi nazionalità e paese, oggi mi sento poetico
|
|
|
 |
davide82
Rank6

|
auguri a tutte le donne del forum e non, e soprattutto che la festa non si limiti ad una mera fiera del banale che va dal consegnare fiori a versare l'acqua nel bicchiere o ad altre cagate di questo tipo ma che sia un approccio che rivaluti l'importanza della donna nella società.
Si stima che una donna, a parità di lavoro, guadagni un 17% in meno dell'uomo e per converso lavori molte più ore visto che su di lei gravano spesso e volentieri la quasi totalità dei lavori familiari.
Quindi direi come proposito meno cagate formali e più aiuto vero da parte degli uomini.
ciao,
dav
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
|
|
 |
Matt
Rank6

|
Auguri donnine! :)
|
|
|
 |
AD72
Andrea
Rank1

|
Auguri a tutte le donne! Anche se a casa mia la festa della donna è tutti i giorni in pratica
Ciao.
____________ -- Andrea
|
|
|
 |
Luda Mila
Rank5

|
Grazie per gli auguri, ragazzi
Come aveva detto Mariula nel lontano 2006, in Russia si festeggia eccome  certo che il rispetto e l'attenzione lo sentiamo ogni giorno, da parte dei nostri colleghi / parenti / amici / amanti... ma l'8 Marzo in Russia e` il giorno in cui la donna si sente una regina, anche se quella regina impera solo dentro la sua famiglia  si capisce che e` un tipo di gioco, una tradizione, ma una bellissima tradizione che si impara fin dai bambini. Direi che e` una giornata terribile per gli uomini che quel giorno si prendono tutti gli impegni domestici, e tutti in giro con i fiori, felici e fieri di poter dimostrare a tutti la loro gentilezza
|
|
|
 |
|
|
Pagina 2 di 3
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|