Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

"Il maestro e Margherita" di Bulgakov
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "Il Maestro E Margherita" Di Bulgakov 

Ho prestato questo libro a un amico .....lo ha letto in pochissimo tempo dimostrando un grande entusiasmo    Con Bulgakov non si sbaglia  

direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho comprato il libro di Bulgakov qualche giorno fa. Conoscevo per fama la storia ma non avevo mai avuto la possibilità di leggere " Il maestro e Margherita". In due giorni sono già arrivato a 2/3 del testo, tra stasera e domani vorrei finirlo    Molto coinvolgente  

...e dovreste vedere la casa del giovane Bulgakov qui a Kiev, nell'Andreevskij uzviz (cioeè l'Andreevskij spusk), la "Dom Bulgakova"...la casa del mistero...dove avvengono cose strane...mooolto strane!
Chi ha avuto la fortuna di visitarla ne è sempre rimasto esterrefatto!

Ciao,

Gringox

Ale, non fare il misterioso, racconta cosa avviene di così strano ... l'ignoto mi affascina.

Fabio Invia Messaggio Privato

klava ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ergo...sono particolarmente legata a questo libro e per chi lo volesse leggere in russo, ne ho una copia.

Klava La Slava

Klava la Slava, mi hai fatto venire in mente l'idea, non nuova perchè in passato se ne era già parlato, di creare un'apposita sezione del Forum con il "materiale" inerente alla Russia (e non solo).
Per "materiale" intendo: libri, cd, dvd, etc. di films, musica, documentari, etc.

E' una cosa che andrebbe studiata un po' per renderla pratica, gestibile e quindi utile.

Direi che potremmo fare un minimo di sondaggio per vedere se l'idea può avere un seguito; se ce l'avrà penseremo a come organizzare la sezione.

Poka

Fabio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho comprato il libro di Bulgakov qualche giorno fa. Conoscevo per fama la storia ma non avevo mai avuto la possibilità di leggere " Il maestro e Margherita". In due giorni sono già arrivato a 2/3 del testo, tra stasera e domani vorrei finirlo    Molto coinvolgente  

...e dovreste vedere la casa del giovane Bulgakov qui a Kiev, nell'Andreevskij uzviz (cioeè l'Andreevskij spusk), la "Dom Bulgakova"...la casa del mistero...dove avvengono cose strane...mooolto strane!
Chi ha avuto la fortuna di visitarla ne è sempre rimasto esterrefatto!

Ciao,

Gringox

Ale, non fare il misterioso, racconta cosa avviene di così strano ... l'ignoto mi affascina.

Hehhehe...bietto bietto...quando verrai a Kiev a trovarmi, magari con Anja, ti ci porterò e allora capirai...

Gringaccio

gringox Invia Messaggio Privato

Klava la Slava, mi hai fatto venire in mente l'idea, non nuova perchè in passato se ne era già parlato, di creare un'apposita sezione del Forum con il "materiale" inerente alla Russia (e non solo).
Per "materiale" intendo: libri, cd, dvd, etc. di films, musica, documentari, etc.

E' una cosa che andrebbe studiata un po' per renderla pratica, gestibile e quindi utile.

Direi che potremmo fare un minimo di sondaggio per vedere se l'idea può avere un seguito; se ce l'avrà penseremo a come organizzare la sezione.

Poka[/quote]

Ciao Fabio,

aspettavo il sondaggio per ideare al meglio questa nuova sezione..forse sarebbe utile che ci spiegassi un po' di più che cosa avresti in mente e che tipo di materiale si dovrebbe reperire, ma soprattuto sotto quale forma sarebbe poi utilizzabile da tutti.
Intendevi uno spazio multimediale o una rubrica/angolo con piccoli annunci di materiale disponibile/scambiabile tra gli iscritti?

Dai non ti perdere l'ispirazione...

Klava La Slava

klava Invia Messaggio Privato

klava ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Poka

Ciao Fabio,

aspettavo il sondaggio per ideare al meglio questa nuova sezione..forse sarebbe utile che ci spiegassi un po' di più che cosa avresti in mente e che tipo di materiale si dovrebbe reperire, ma soprattuto sotto quale forma sarebbe poi utilizzabile da tutti.
Intendevi uno spazio multimediale o una rubrica/angolo con piccoli annunci di materiale disponibile/scambiabile tra gli iscritti?

Dai non ti perdere l'ispirazione...

Klava La Slava

Hai ragione Klavuccia (.azz comincio a "strupicciare" i nomi come il Gringaccio ... questo è grave   ) mi ero ripromesso di preparare il topic del sondaggio con un certo moderatore di cui non voglio fare il nome (Rapisarda) ... ma poi mi è sfuggito dalla mente.
Meno male che ci sono giovani menti audaci a supporto ... ricordamelo ancora se non vedi il sondaggio a breve, visto che di "materiale" mi sembra ce ne sia in giro parecchio (per esempio: io tutti i film nominati li ho tutti ... escluso Rambo & C. ... su cui non voglio esprimere pareri circa il contenuto "russofilo" !).

A presto ... anzi prestissimo  
Poka Poka

potrei formi9rvi tanti di quie film e cd da rizzre le orecchie...
e non solo..ma anche tanta roba turca...
ma ultimamente sono attrastto dalla turchia..
tec

tecnico Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

E' IL LIBRO DELLA MIA VITAAAA!!!!!   
AMBIENTATO NELLA MIA CITTà PREFERITA TRA L'ALTRO

Lo adoro. Per me questo libro è perfetto, non so quante volte l'ho letto in italiano. E mi appresto a leggerlo in russo.

Sappiate solo che ne ho quattro edizioni diverse in italiano e quattro diverse in russo *_______*

Per me è L'OPERA IMMORTALE. Davvero i manoscritti non bruciano, nel senso che l'arte (e questo libro è ARTE, tutto maiuscolo) è eterna.
Citazione:

"Il maestro e Margherita`" e` un libro che si puo` leggere veramente migliaia di volte, sempre si scopre qualcosa di nuovo. Qui il Diavolo ha il fascino, l`amore e` molto sacrificante. se c`e la possibilita` di vedere il film guardatelo ! meglio dei giali ed i film americani ! vi giuro

Parole sante, il serial è altrettanto meraviglioso

Nevidimkoju Luna Invia Messaggio Privato Skype

Io ho visto la casa di Bulgakov a Mosca e so che fanno il tour con attori mascherati da personaggi del libro, però me lo sono persoooo T_T rimedierò alla mia prossima trasferta moscovita

Nevidimkoju Luna Invia Messaggio Privato Skype

Nevidimkoju Luna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ho visto la casa di Bulgakov a Mosca e so che fanno il tour con attori mascherati da personaggi del libro, però me lo sono persoooo T_T rimedierò alla mia prossima trasferta moscovita

Io ho passeggiato ai "Patriarsje".Libro meraviglioso,in tv uguale!!!

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

Nevidimkoju Luna ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Come ho scritto qualche post sopra, di qualche anno fa, la casa di Bulgakov giovane qui a Kiev è incredibile...è una casa dei misteri e viene raccontata in modo superbo dalle guide che ti lasciano a bocca aperta mentre passi da una stanza all'altra e ti sembra di vivere nel "maestro e margherita"....

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

Bellissimo libro,lo sto leggendo in questo periodo e spero la prossima volta a Mosca di visitare la casa!!

spacecowboy78 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Lista Permessi