Autore |
Messaggio |
Mystero
Rank7

Età: 49 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
 [Consigli per il Webboss]
Ciao prima di tutto
poi volevo suggerirti di creare ora che il forum è ancora pulito altre sezioni del tipo Cultura Russa con sottotitolo tipo cucina, musica, arte,etc
poi link utili tipo ambasciate, musei, luoghi, compagnie aeree, etc.
poi una sezione faq riguardanti i classici problemi
poi una sezione con tutte le dritte dai voli, ai luoghi, al cambio, etc
ti consiglio subito anche l'uso dei tag tipo tra parentesi quadre la tipologia del post esempio [visto] [req info visto] [info voli]
non vedo la possibilità per i moderatori di spostare un post nella giusta sezione una mia svista o non è abilitata la funzione?
ops mi vedo mod speriamo bene
ciao
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
Ultima modifica di Mystero il 12 Novembre 2004, 5:06, modificato 3 volte in totale |
#1 08 Novembre 2004, 17:49 |
|
 |
Mystero
Rank7

|
funziona tutto grazie ancora
occhio solo alle immagini perchè se qualcuno ne carica di pesanti, chi ha la linea lenta soffre ad aprire il post.
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
Ultima modifica di Mystero il 12 Novembre 2004, 5:07, modificato 1 volta in totale |
#2 08 Novembre 2004, 23:01 |
|
 |
Mystero
Rank7

|
homer è homer se ce ne fosse stata un'altra con homer avrei preso quella. se ritrovo ti mando qualche migliaia di avatar da inserire devo solo ricordare dove li ho.
forse per l'immagine sarebbe il caso di consigliare una dimensione precisa così non ci dovrebbero essere problemi...
ciao
ah ecco li ho trovati tutti gli avatar come te li invio?
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
Ultima modifica di Mystero il 12 Novembre 2004, 5:07, modificato 1 volta in totale |
#3 08 Novembre 2004, 23:25 |
|
 |
Mystero
Rank7

|
ti ho mandato i primi nuovi avatar
cercherò in rete quelli con il tema russia...
ops per la richiesta mail sono incasinatissimo e le cose più banali mi sfuggono
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
#4 08 Novembre 2004, 23:46 |
|
 |
Mystero
Rank7

|
io ho una adsl 640 e per caricarmeli tutti quasi un minuto... buono direi dato che sono più di trecento...
ho trovato un programmino che da un'immagine ti fa l'avatar della dimensione in pixel che vuoi...
quindi una foto diventa un avatar... devo testare la risoluzione e come viene poi ti faccio sapere
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
Ultima modifica di Mystero il 12 Novembre 2004, 5:08, modificato 1 volta in totale |
#5 09 Novembre 2004, 0:54 |
|
 |
Mystero
Rank7

|
funziona a meraviglia bisogna solo scegliere immagini con non troppi dettagli, per capirci semplici tipo avatar e gli puoi dare fino a 150, pixel credo, di grandezza che fa al caso nostro
l'ho provato con una foto ed è ok
ps mi sa che l'orologio che segnala quando è stato fatto un post fa i capricci
ti invio il programma freeware ora
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
Ultima modifica di Mystero il 12 Novembre 2004, 5:08, modificato 1 volta in totale |
#6 09 Novembre 2004, 0:59 |
|
 |
Mystero
Rank7

|
penso verrà bene e se ci sono problemi li risolveremo...
uno di sti giorni potremmo parlare del taglio che vuoi dare al forum? così mi regolo
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#7 09 Novembre 2004, 1:05 |
|
 |
eyes
Rank4

|
Segnalo che l'orologio è indietro di un'ora. Ice.
|
#8 21 Novembre 2004, 15:33 |
|
 |
Mystero
Rank7

|
ciao eyes basta che vai al tuo profilo e ci metti di iniziare un'ora in avanti lì dove dice gmt tu setti gmt +1...
l'ora è giusta, solo che è dell'Ucraina
ciao
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#9 21 Novembre 2004, 15:49 |
|
 |
eyes
Rank4

|
Mi dispiace esserci arrivato prima di leggere la tua risposta ma dopo aver fatto la segnalazione. Nel mio caso c'era l'ora del Meridiano di Greenwich. Ora è tutto ok. Grazie.
|
#10 21 Novembre 2004, 16:18 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
webbs,
ho una curiosita'. Ma non si puo' fare in modo che questo forum appaia tra i primi link in google o altri motori di ricerca??
Io ho provato a digitare qualcosa, pariole tipo russia, ucraina, itali-ucraina, kiev, ecc...ma non mi manda il link al nostro forum!!
gringox
|
#11 21 Novembre 2004, 16:48 |
|
 |
Mystero
Rank7

|
per i gringoxiani
i robots di google significa quanto puoi leggere da questa nota  :
NOTA: è sufficiente indicare il dominio di primo livello. Non è necessario inviare tutte le singole pagine perchè il nostro crawler, Googlebot, è in grado di rilevarle. Nota importante: Google aggiorna l'indice regolarmente, quindi non è necessario segnalare l'eventuale aggiornamento o cancellazione degli URL. I collegamenti obsoleti vengono rimossi automaticamente alla scansione successiva del crawler ed al momento dell'aggiornamento completo dell'indice.
è una sorta di segnalazione a google dell'indirizzo a questo forum e se vuoi puoi inserirci parole chiave tipo: visto russia, raduno russia, lingua russa,etc.
per Gringox:
ora potresti dare a tanti quesiti una risposta...
il Mystero non è ciò che non si conosce, ma ciò che si vuol tenere celato...
un abbraccio
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#12 21 Novembre 2004, 17:25 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:ebaa8122c9="webmaster"]Ho inserito la chat. devo vedere perche' non funziona. Devo uscire.
Per i meta-tag meglio andarci cauti.
Questo forum l'ho installato da poco quindi bisogna aspettare i robots di google.
ciao[/quote:ebaa8122c9]
Ottimo webs,
confidiamo in te...
gringox
|
#13 21 Novembre 2004, 17:25 |
|
 |
ema
Rank7

Se io mi collego al forum nella prima schermata vedo dove sono i post nuovi. Ma se ne leggo uno e ritorno di nuovo "all'indice del forum" non mi viene segnalato più dove sono i post che non ho letto. Mi sembra che sia una gran scomodità perchè sono costretto a leggere la data di pubblicazione per sapere se ho letto o no i vari post.
Spero di essermi spiegato.
|
#14 26 Novembre 2004, 8:14 |
|
 |
zhenja
Rank2

|
io unirei la cultura con la cucina ed anche i post sui saluti con quello generale (cosi ci muoviamo piu rapidamente;)
ciao
ZHneja
____________ РУССКИЕ НЕ СДАЮТСЯ!!!!!
|
#15 26 Novembre 2004, 12:12 |
|
 |
|