Dal 17 al 22 novembre sarò a Mosca per festeggiare il primo anniversario (1 anno) con la mia ragazza. Insieme alla mia futura signora volevamo andare a vedere qualche spettacolo .
In ordine di preferenza (ma non limitato) a noi piacerebbe:
1-concerto di musica moderna di qualche artista russo (lo scorso febbraio siamo stati a vedere Pempkin mentre a settembre al Jazz Club abbiamo assistito ad un concerto di Igor Butman che è un famoso jazzista )
2-concerto di musica d'organo, pianoforte o archi
3-balletto (abbiamo visto insieme il lago dei cigni al teatro del Cremlino)
Avete qualche suggerimento da darci? Tenete conto che io per ora di russo non capisco niente e quindi siamo limitati da questo in gran parte. Olga ha provato a guardare qualcosa ma per ora non ha trovato niente di davvero valido. Magari qualcuno di voi è stato in qualche locale interessante e potrebbe consigliarci qualcosa.
Grazie
Marco