Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Invito In ORIGINALE.. E Ora Come Fare
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Invito In ORIGINALE.. E Ora Come Fare 

Se videvo consigliare un corriere veloce e affidabile che lascia la sua tracciabilità DHL. Costa parecchio ma è valido al 100%

zappa Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina

Deve inviare l'invito di una scuola, non suo.

zappa ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Non hai considerato di inviare tramite email una copia non firmata, la tua fidanzata se la stampa ed insieme gli alleghi una copia del tuo passaporto firmato e loro falsificano la tua firma?  La Madre di mia Moglie lo ha fatto decine di volte e senza avere la preoccupazione del corriere.

Non si fa, non si fa  

Ultima modifica di marco63 il 18 Mag 2013, 9:39, modificato 1 volta in totale 
marco63 Invia Messaggio Privato ICQ

We Lelo
ascolta,credo che vada bene un qualsiasi corriere ma magari rivolgiti direttamente a UPS e vai sul sicuro...
facci sapere

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

Questa sarebbe una soluzione valida se fosse solo un documento con bisogno di firma , ma devo inviare foglio della iscrizione della scuola , fideiussione assicurativa e devono essere perforza in originale !!!!!     

lelo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho chiesto a lei ma EMS della posta ha problemi di tempi di consegna , non possiede un suo ufficio smistamento ,  l importante è passare lo smistamento a mosca , ieri mi ha detto che ha preso fuoco un ufficio della posta , non ho capito molto bene quale o dove .... Dai qualche consiglio Ragazzi , lo so che la mia richiesta non tira come i discorsi di scam , gay pride e futuri preti          

ma ho bisogno solo di un buona risposta  !!!!!!!  deve essere sicuro , veloce e  tracciabile che almeno lei puo sapere dove si trova e sollecitare la consegna ....     Chiedo sempre poco lo so , potrei impegnarmi di piu' !!!       

Se qualcuno sta per rispondere perchè non lo porti tu , ipotesi già scartata  

n4italia stavolta ci vorrebbe davvero una torta napoleon !!!!!!

Non hai considerato di inviare tramite email una copia non firmata, la tua fidanzata se la stampa ed insieme gli alleghi una copia del tuo passaporto firmato e loro falsificano la tua firma?  La Madre di mia Moglie lo ha fatto decine di volte e senza avere la preoccupazione del corriere.

Ultima modifica di lelo il 18 Mag 2013, 15:22, modificato 1 volta in totale 
lelo Invia Messaggio Privato Skype

Questa sarebbe una soluzione valida se fosse solo un documento con bisogno di firma , ma devo inviare foglio della iscrizione della scuola , fideiussione assicurativa e devono essere perforza in originale !!!!!     

Ho chiesto a lei ma EMS della posta ha problemi di tempi di consegna , non possiede un suo ufficio smistamento ,  l importante è passare lo smistamento a mosca , ieri mi ha detto che ha preso fuoco un ufficio della posta , non ho capito molto bene quale o dove .... Dai qualche consiglio Ragazzi , lo so che la mia richiesta non tira come i discorsi di scam , gay pride e futuri preti          

ma ho bisogno solo di un buona risposta  !!!!!!!  deve essere sicuro , veloce e  tracciabile che almeno lei puo sapere dove si trova e sollecitare la consegna ....     Chiedo sempre poco lo so , potrei impegnarmi di piu' !!!       

Se qualcuno sta per rispondere perchè non lo porti tu , ipotesi già scartata  

n4italia stavolta ci vorrebbe davvero una torta napoleon !!!!!!

Vai con DHL, in 3/4 giorni li ricevono...parlo di Mosca

zappa Invia Messaggio Privato MSN Live

Joe_Black ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Purtroppo al centro visti non hanno accettato la copia dell'invito che mi è stato fatto dalla mia ragazza, mentre all'ufficio russo che l'ha emesso avevano detto non ci sarebbero stati problemi a presentare una copia.

Ora come posso fare? Calcolando che ho il volo il 5 giugno, posso davvero affidarmi alle poste e sperare di riceverlo in tempo?

Mi conviene fare un invito da un hotel?

Quanti problemi..... Per lei è tutto più facile, che senso ha presentarlo in originale:(

Gli inviti privati si accettano solo in originale, da sempre. Impossibile che all'ufficio consolare ti abbiano detto che avrebbero accettato una copia. O hanno capito male,  o si sono sbagliati o ti sei epresso male.

5 giugno? sei a rischio per la pratica visto!

Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Lista Permessi