|
Pagina 2 di 2
|
Invito In ORIGINALE.. E Ora Come Fare
Autore |
Messaggio |
zappa
Rank3

|
 Re: Invito In ORIGINALE.. E Ora Come Fare
Se videvo consigliare un corriere veloce e affidabile che lascia la sua tracciabilità DHL. Costa parecchio ma è valido al 100%
|
|
|
 |
marco63
Rank5

|
Deve inviare l'invito di una scuola, non suo.
Non hai considerato di inviare tramite email una copia non firmata, la tua fidanzata se la stampa ed insieme gli alleghi una copia del tuo passaporto firmato e loro falsificano la tua firma? La Madre di mia Moglie lo ha fatto decine di volte e senza avere la preoccupazione del corriere.
Non si fa, non si fa
Ultima modifica di marco63 il 18 Mag 2013, 9:39, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
We Lelo
ascolta,credo che vada bene un qualsiasi corriere ma magari rivolgiti direttamente a UPS e vai sul sicuro...
facci sapere
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
 |
lelo
Rank2

Questa sarebbe una soluzione valida se fosse solo un documento con bisogno di firma , ma devo inviare foglio della iscrizione della scuola , fideiussione assicurativa e devono essere perforza in originale !!!!!
Non hai considerato di inviare tramite email una copia non firmata, la tua fidanzata se la stampa ed insieme gli alleghi una copia del tuo passaporto firmato e loro falsificano la tua firma? La Madre di mia Moglie lo ha fatto decine di volte e senza avere la preoccupazione del corriere.
Ultima modifica di lelo il 18 Mag 2013, 15:22, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
zappa
Rank3

|
Questa sarebbe una soluzione valida se fosse solo un documento con bisogno di firma , ma devo inviare foglio della iscrizione della scuola , fideiussione assicurativa e devono essere perforza in originale !!!!!
Vai con DHL, in 3/4 giorni li ricevono...parlo di Mosca
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
Purtroppo al centro visti non hanno accettato la copia dell'invito che mi è stato fatto dalla mia ragazza, mentre all'ufficio russo che l'ha emesso avevano detto non ci sarebbero stati problemi a presentare una copia.
Ora come posso fare? Calcolando che ho il volo il 5 giugno, posso davvero affidarmi alle poste e sperare di riceverlo in tempo?
Mi conviene fare un invito da un hotel?
Quanti problemi..... Per lei è tutto più facile, che senso ha presentarlo in originale:(
Gli inviti privati si accettano solo in originale, da sempre. Impossibile che all'ufficio consolare ti abbiano detto che avrebbero accettato una copia. O hanno capito male, o si sono sbagliati o ti sei epresso male.
5 giugno? sei a rischio per la pratica visto!
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|