Autore |
Messaggio |
kkaino
Rank0

|
 Fare Invito Per Ragazza Russa
ciao a tutti mi chiamo sergio , mi sono iscritto da poco anche se leggo da un pò il forum .
come tutti sono qui per informazioni , ho gia letto molte cose al riguardo di fare un invito ma a dire il vero cio capito ma alcune cose mi sfuggono .
so che sarà gia stato trattato questo argomento perche appunto ho letto molto .
allora vi spiego la mia situazione .
io devo invitare una amica russa della città di cheboksary
io vivo a milano e devo fargli l'invito e il biglietto per ottobre lei deve rimanere qui per 20 giorni diciamo dal 5 ottobre al 25 ottobre . io vivo solo in casa di mia propietà ora vorrei capire che documenti mi servono per fare tutto . quello che non sò e se devo fare sta federschip che non ho ben capito a cosa serve se devo fare assicurazione sanitaria vorrei che qualcuno mi indicasse tutti i moduli da scaricare e sapere cosa serve se la città chebksary e una shagen che anche questo nno sò cosa è . lei parlicchia italiano ci capiamo abbastanza bene ma sui documenti anche lei non sa bene le cose .
aggiungo che lei a un piccolo negozio ma so che anche un debito in banca a causa del suo ex marito so che sua mamma glia ha gia fatto una volta l'invito in italia ma lei non vuole dare fastidio a sua mamma e suo nuovo uomo e questo lo capisco anche a me non piace disturbare la gente , ma parlerà con sua mamma per compilare i documenti che io dovrò inviarli per non sbagliare .
grazie a tutti per le vostre risposte e la disponibilità di aiutarmi
ciao sergio...
Ultima modifica di kkaino il 29 Luglio 2009, 10:36, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Furba
Rank6

|
 Re: Fare Invito Per Ragazza Russa
ciao leggi qua. http://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=59&t=3587
il forum e' piano di informazioni. usa l'opzione "cerca" per trovare cio' che ti interessa.
se hai difficolta' particolari chiedi. ma cio' che chiedi tu sono cose normali che si trovano sia sul forum se leggere bene e andare un po' piu' in fondo che sul sito dell'ambasciata (ancora piu' facile).
in bocca al lupo!
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
|
|
|
 |
Furba
Rank6

|
dici perche' e' di Cheboksari?
|
|
|
 |
Eppur Si Muove
Rank2

|
un po di scammer puzza
dacci qualche info in più
____________ If you have a problem, if no one else can help, and if you can find them, maybe you can hire the A-Team
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
possibile al 50%, noi non sappiamo se loro si sono mai visti... se non si fossero mai visti alle le possibilita salgno a 99%
|
|
|
 |
Eppur Si Muove
Rank2

|
possibile al 50%, noi non sappiamo se loro si sono mai visti... se non si fossero mai visti alle le possibilita salgno a 99%
attendiamo che kkaino ci illumini
____________ If you have a problem, if no one else can help, and if you can find them, maybe you can hire the A-Team
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
Scammer scammer confermo, sulla presentazione del nuovo iscritto dice che si parla gia da un bel po' con la ragazza in questione, quindi non si sono mai visti, quindi scammer, perfetto, lui non ci credera, non ci ascoltera, e qualcuno si arricchira con i suoi 500 1000 euro spediti all'organizzazzione, dei " OOO Frega seguaci del dio Onan".
Manda subito i soldi, e l'unico modo che hai per imparare una lezione dalla vita!
....piangerai piu tardi.... Hahahhahaha!!!!
|
|
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
Per me anche puzza a fregatura. Mai sentito di una donna che ha paura di disturbare la madre, ma preferisce disturbare uno sconosciuto.
|
|
|
 |
Kasko
Rank0

|
Si Kaino, meglio che spieghi meglio il tutto (anche il tuo post non brilla per chiarezza!). Fossi in te comunque inizierei facendo un giretto dalle sue parti magari prevedendo una sorta di "programma d'emergenza" nel caso la tipa si rivelasse veramente una scammer
In ogni caso: in bocca al lupo!
|
#10 29 Luglio 2009, 14:33 |
|
 |
Furba
Rank6

|
esistono archivi delle foto delle scam vero?
|
#11 29 Luglio 2009, 14:42 |
|
 |
kkaino
Rank0

|
allora ragazzi di scammer ne ho avuti a bizzeffe e fino adesso non ci sono cascato .
vi spiego la situazione bene.
io e lei non ci siamo mai visti di persona ma ci sentiamo e vediamo su skype e sul cellulare ci siamo chiamati un pò di volte poi costa caro e usiamo skype .
io ho parlato con sua mamma e il suo uomo che e italiano anche lui lei mi ha dato il cellulare.
ora per appunto la prima volta vogliamo incotrarci lei non vuole i soldi anzi ma anche detto per il bilgietto ha detto di farlo io via internet quello eletrronico e lei mi dara tutti i dati necessari.
sua mamma vive in germania con un italiano e lei non vuole creare disturbo al umo di sua mamma xche dovrebbe essere lui ha fare invito e poi lui e in germania io in italia a milano.
lei disturberà sua mamma per la compilazione dei documenti che io invierò a lei per il visto turistico. lei vuole venire qui per torvare me e conoscerci di persona ma rimmarà per soli 20 giorni poi divrà tornare in russia perche ha un piccolo negozio di bigiotteria .
credo che uno scammer non sia visto che ho chiamato sua mamma xche preoccupata che verrà in italia da un uomo che non a mai visto e io per corretteza lo chiamata per tranquiliizare la situazione .
a breve avrò anche il contatto di skype della madre e del suo uomo così parlerò anche con lui che e italiano e si capisce meglio .
se volete sapere altro non so chiedete
|
#12 29 Luglio 2009, 17:21 |
|
 |
Batir
Rank7

|
scammer senza dubbio... sono diventati piu furbi, ne inventano di tutti i colori!
|
#13 29 Luglio 2009, 17:25 |
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
allora ragazzi di scammer ne ho avuti a bizzeffe e fino adesso non ci sono cascato .
vi spiego la situazione bene.
io e lei non ci siamo mai visti di persona ma ci sentiamo e vediamo su skype e sul cellulare ci siamo chiamati un pò di volte poi costa caro e usiamo skype .
io ho parlato con sua mamma e il suo uomo che e italiano anche lui lei mi ha dato il cellulare.
ora per appunto la prima volta vogliamo incotrarci lei non vuole i soldi anzi ma anche detto per il bilgietto ha detto di farlo io via internet quello eletrronico e lei mi dara tutti i dati necessari.
sua mamma vive in germania con un italiano e lei non vuole creare disturbo al umo di sua mamma xche dovrebbe essere lui ha fare invito e poi lui e in germania io in italia a milano.
lei disturberà sua mamma per la compilazione dei documenti che io invierò a lei per il visto turistico. lei vuole venire qui per torvare me e conoscerci di persona ma rimmarà per soli 20 giorni poi divrà tornare in russia perche ha un piccolo negozio di bigiotteria .
credo che uno scammer non sia visto che ho chiamato sua mamma xche preoccupata che verrà in italia da un uomo che non a mai visto e io per corretteza lo chiamata per tranquiliizare la situazione .
a breve avrò anche il contatto di skype della madre e del suo uomo così parlerò anche con lui che e italiano e si capisce meglio .
se volete sapere altro non so chiedete
Adesso sembra tutto più normale. Si capisce che l'uomo della madre può avere dei problemi a fare l'invito, visto che comporta anche delle responsabilità penali.
Magari parlane con la madre o l'uomo di lei, cerca di capire la situazione.
Il problema per te sarebbe se lei scompare e ti lascia nei guai con la legge italiana. Quando fai l'invito ti prendi delle responsabilità, e potresti diventare perseguibile in caso che lei diventi clandestina.
Io andrei prima in Russia da lei, a fare un pò di ferie, in tranquillità. Così la conosci meglio, e puoi valutare se è il caso di intraprendere una relazione più seria.
|
#14 29 Luglio 2009, 17:28 |
|
 |
Boiardo
Rank2

|
Anche per me si tratta di SCAMMER....troppe incongruenze....fa in modo di scoprire la verità.
eppoi se lo dice BATIR....è certo
____________ BOIARDO
Не говори всегда, что знаешь, но знай всегда, что говоришь.
|
#15 29 Luglio 2009, 17:32 |
|
 |
kkaino
Rank0

|
non credo sia uno scammer perche ci vediamo quasi tutte le sere in webcam in skype lei parlicchia bene italiano .
poi parlando con l'uomo dui sua mamma che e italiano lui ma detto di andare con i piedi perterra
che comuque la tipa e una ragazza con la testa sulle spalle . comuque il 15 agosto sentirò lui che rientra in germania ora e in vacanza .
la mia ragazza e gia stata in italia in vacanza con sua mamma e suo uomo .
non capisco perche dite scammer visto che soldi non ne vuole anzi se vorrei mandarglieli non li vuole ho gia provato tempo fà ma detto che non ne vuole di soldi e anche qualche giorno fa gli chiesi se aveva bisogno gli mandavo qualcosa e lei ma detto di no anzi se pure arrabiata .
comunque certo non e un problema di soldi ma come qualcuno dice ce sempre il rischio che poi lei diventi clandestina .
e in quel caso cosa succede ha me ? giusto per capire
grazie ancora a tutti
|
#16 29 Luglio 2009, 18:00 |
|
 |
Batir
Rank7

|
SCAMMER.... con tanto di italiani alle spalle.... mazza ohh!! ma guarda te, che ho gia della concorrenza...
|
#17 29 Luglio 2009, 18:04 |
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
comunque certo non e un problema di soldi ma come qualcuno dice ce sempre il rischio che poi lei diventi clandestina .
e in quel caso cosa succede ha me ? giusto per capire
grazie ancora a tutti
Esiste quel rischio, diventi perseguibile per favoreggiamento. Si parla di multe fra i 5000 e 10000 euro, niente carcere.
In ogni caso, non preoccuparti troppo, non è così severa la cosa, tu fai in buona fede, e comunque ci vuole un processo per avere una condanna del genere.
Poi, se lei vuole soltanto conoscerti, ti consiglio di andare prima te in Russia, dopo vai avanti con la relazione. Se lei insiste troppo nel voler venire in Italia allora non mi convince troppo.
|
#18 29 Luglio 2009, 18:13 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 123 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
non capisco perche dite scammer
vedo che non conosci l'allegra fanteria che movimenta questo posto pieno di persone interessanti, dereliti, belle fanciulle, brutte fanciulle, furbette e furbasti, uomini sani e uomini malati, scoglionati i rinvigoriti, utilizzatori di cose strane, chi fuma sigari, chi banane, chi si fa le cannette, chi andava a caccia ti pejota, chi in russia non ci è mai stato, chi c'è stato tante volte, chi ha fatto la modella, chi il modello, chi l'accompagnatrice, chi laccompagnatore, chi ha volta chi no, chi ha veleggiato chi no, chie era e poi si è reincarnato, chi no, chi fa parte delle famose brigate g, chi no, chi è comunista, chi fascista, chi zarista...insomma un bel miscuglio di tanta bella gente
purtroppo siamo così abituati che vediamo il male dappertutto, persino nei posti che uno meno se lo immagina :-D, ma rallegrati, queste sono bezzeccole, di burloni e burlone sto postaccio è pieno...ti devi solo preoccupare che davanti a te hai ancora 30 da godere...perché il giorno di Apophis pian pianino si avvicina sempre più. Le ragazze che regalano felicità in confronto a quello son niente
Vedrai quando arriverà cosa succederà
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 29 Luglio 2009, 18:16, modificato 1 volta in totale |
#19 29 Luglio 2009, 18:14 |
|
 |
Kasko
Rank0

|
Il problema per te sarebbe se lei scompare e ti lascia nei guai con la legge italiana. Quando fai l'invito ti prendi delle responsabilità, e potresti diventare perseguibile in caso che lei diventi clandestina.
Io andrei prima in Russia da lei, a fare un pò di ferie, in tranquillità. Così la conosci meglio, e puoi valutare se è il caso di intraprendere una relazione più seria.
Il nodo è proprio questo: se non torna indietro resti inguaiato tu! Se poi fai anche la fidejussione.....
Ma perché non prendi in considerazione di andare tu in russia?
|
#20 29 Luglio 2009, 18:19 |
|
 |
|