|
Pagina 8 di 8
|
A Novembre Per La Prima Volta A Mosca Ma Me Ne Hanno Parlato Malissimo!
Autore |
Messaggio |
savin
Rank2

|
 Re: A Novembre Per La Prima Volta A Mosca Ma Me Ne Hanno Parlato Malissimo!
Sicuramente tornerò a breve in Russia, dobbiamo decidere se tornare a mosca o vedere Piter
Al momento non penso ad altre ragazze, non sono uno a cui piace cambiarne una al giorno e comunque di ragazze ne ho avute anche in Italia, non mi serve andare fino in Russia
Però devo dire che le russe sono davvero molto socievoli, ogni volta che entravo in un locale senza la mia ragazza, capitava sempre che mi ritrovavo a scambiare due chiacchiere con qualcuna. Che poi basta dire che sei italiano e non ti mollano più!
A Milano è diverso, se provi a scambiare due parole con una ragazza, ti tratta come se fossi un pervertito...
A tal proposito, avevo sentito molte leggende sulle ragazze russe quindi vorrei chiarire soprattutto per chi magari finirà su sto forum cercando informazioni per fare il classico italiano maniaco all'estero : le ragazze russe sono molto serie, non sono per niente ragazze facili, hanno solo un approccio diverso. Se il vostro scopo è andare li e provarci con tutte quante, resterete molto delusi, se il vostro obiettivo è andare li a fare i tamarri di Rimini e ibiza resterete molto delusi. L'italiano piace ma solo perché hanno l'immagine dell'italiano dolce e romantico, se non rispondete a questa categoria andate a mykonos o posti del genere
A tal proposito : condividete quello che ho detto? Si può applicare pure ad altre città russe?
Bravo Mareschino  Ben detto!!
A proposito vieni al raduno milanese del 27 dicembre che così ci conosciamo e conoscerai altri forumisti milanesi
Vedi il link qui: http://www.russia-italia.com/grande...15-vt20872.html
Ciao da Kiev,
Gringox
PS: se ti va puoi fare un "salto" a Kiev 
Il 27 dicembre potrei essere nuovamente in Russia  in caso contrario potrei venire al raduno!
Effettivamente le mie opzioni erano tornare a mosca, visitare San pietroburgo oppure proprio Kiev... Ma su Kiev me ne hanno parlato male! Le stesse cose che ho scritto su mosca nel mio primo messaggio, quindi non so quanto siano vere...
Sta di fatto che a mosca abbiamo conosciuto un italiano che per lavoro gira l'est Europa e mi ha detto che a Kiev l'azienda gli aveva dato una scorta che lo seguiva ovunque, a me sembra ancora più ridicolo della mia ragazza (o ex...  ) che mi parlava dei Naziskin in giro per mosca...Ma va beh...
Mah, o aveva una valigia piena di diamanti oppure non so. Io non vivo a Kiev ma in una citta diciamo piu naif e piccola...passeggio di notte al buio totale, qui manco i lampioni ci sono in certe vie, vestito da europeo con zero problemi
|
#141 20 Novembre 2015, 11:16 |
|
 |
Maresca
Rank1

|
A Milano è diverso, se provi a scambiare due parole con una ragazza, ti tratta come se fossi un pervertito...
io ci vivo dalla nascita...ma sei sicuro di essere di Milano? se sei uno di quelli che abbordano con battute volgari o apre il portafoglio e mostra i soldi dentro nei locali sicuramente vieni ignorato e guardato male, ma se ti comporti da persona normale la gente ti risponde normalmente
scusa ma se hai 40 anni non penso tu possa sapere come si comportano le ventenni milanesi, i tempi cambiano
e non parlo di abbordare (termine che non mi piace) ma di semplice conversazione. a milano ho avuto parecchie ragazze ma tutte conosciute casualmente fra università, lavoro, amicizie in comune ecc, io ora parlo di atteggiamento delle ragazze in generale, non per un secondo fine
esempio: a mosca in praticamente ogni cafè mi è capitato di chiacchierare con le cameriere, una addirittura ha finito il turno ed è venuta a sedersi al nostro tavolo. non penso fossero tutte interessate a me (e chi sono, brad pitt?  ) ma probabilmente erano ragazze semplici alle quali piace fare due chiacchiere (anche perchè perchè io essendo impegnato non avevo altri fini)
vai in sui navigli a milano e prova a scambiare due parole con le cameriere, manco ti salutano
sempre nei locali ci è capitato di ritrovarci a parlare con ragazze dei tavoli di fianco senza nemmeno sapere il perchè, a milano se provi a dire due parole alle ragazze del tavolo accanto ti rispondono seccate manco fossero le principesse di chissà che
e ora sto parlando di ragazze ma è un discorso generale, mi è capitato di far amicizia anche con ragazzi russi che mi hanno detto a memoria la formazione dell'italia che ha vinto i mondiali, per non parlare di un tassista che ascoltava solo musica italiana pretendeva di cantare insieme le canzoni di albano ignorando il fatto che difficilmente un ragazzo di 27 possa conoscerne i testi
|
#142 20 Novembre 2015, 12:30 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
.....(omissis).....
....per non parlare di un tassista che ascoltava solo musica italiana pretendeva di cantare insieme le canzoni di albano ignorando il fatto che difficilmente un ragazzo di 27 possa conoscerne i testi 
......gli hai fatto crollare un mito.........
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#143 20 Novembre 2015, 12:35 |
|
 |
luq
Rank5

|
Sicuramente tornerò a breve in Russia, dobbiamo decidere se tornare a mosca o vedere Piter
Al momento non penso ad altre ragazze, non sono uno a cui piace cambiarne una al giorno e comunque di ragazze ne ho avute anche in Italia, non mi serve andare fino in Russia
Però devo dire che le russe sono davvero molto socievoli, ogni volta che entravo in un locale senza la mia ragazza, capitava sempre che mi ritrovavo a scambiare due chiacchiere con qualcuna. Che poi basta dire che sei italiano e non ti mollano più!
A tal proposito, avevo sentito molte leggende sulle ragazze russe quindi vorrei chiarire soprattutto per chi magari finirà su sto forum cercando informazioni per fare il classico italiano maniaco all'estero : le ragazze russe sono molto serie, non sono per niente ragazze facili, hanno solo un approccio diverso. Se il vostro scopo è andare li e provarci con tutte quante, resterete molto delusi, se il vostro obiettivo è andare li a fare i tamarri di Rimini e ibiza resterete molto delusi. L'italiano piace ma solo perché hanno l'immagine dell'italiano dolce e romantico, se non rispondete a questa categoria andate a mykonos o posti del genere
A tal proposito : condividete quello che ho detto? Si può applicare pure ad altre città russe?
Bravo Mareschino  Ben detto!!
A proposito vieni al raduno milanese del 27 dicembre che così ci conosciamo e conoscerai altri forumisti milanesi
Vedi il link qui: http://www.russia-italia.com/grande...15-vt20872.html
Ciao da Kiev,
Gringox
PS: se ti va puoi fare un "salto" a Kiev 
Il 27 dicembre potrei essere nuovamente in Russia  in caso contrario potrei venire al raduno!
Effettivamente le mie opzioni erano tornare a mosca, visitare San pietroburgo oppure proprio Kiev... Ma su Kiev me ne hanno parlato male! Le stesse cose che ho scritto su mosca nel mio primo messaggio, quindi non so quanto siano vere...
Sta di fatto che a mosca abbiamo conosciuto un italiano che per lavoro gira l'est Europa e mi ha detto che a Kiev l'azienda gli aveva dato una scorta che lo seguiva ovunque, a me sembra ancora più ridicolo della mia ragazza (o ex...  ) che mi parlava dei Naziskin in giro per mosca...Ma va beh...
Mah, o aveva una valigia piena di diamanti oppure non so. Io non vivo a Kiev ma in una citta diciamo piu naif e piccola...passeggio di notte al buio totale, qui manco i lampioni ci sono in certe vie, vestito da europeo con zero problemi
Beh oddio, non so com'è in Ucraina. Ma a Piter se giro alle 2-3 di notte di Sabato in Dumskaya non è che sto proprio tranquillo. Mentre invece su Nevsky non ho mai avuto problemi. Immagino dipenda anche dalle esperienze personali.
|
#144 20 Novembre 2015, 13:39 |
|
 |
|
|
Pagina 8 di 8
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|