|
Pagina 7 di 7
|
I Giorni Del Coronavirus..
Autore |
Messaggio |
vincenzo
Rank2
|
Re: I Giorni Del Coronavirus..
|
#121 23 Luglio 2021, 16:33 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
Ci sono in corso delle discussioni al riguardo comunque. Ci sono cittadini di San Marino con ristoranti e attività in Italia e qualcosa si deve decidere.Ovviamente attenzione,se approvano la cosa per loro,un italiano vaccinato con sputnik poi che fa?Viene discriminato una seconda volta?Mi sa che un giudice ci darebbe ragione e farebbe annullare una stupida sanzione
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#122 24 Luglio 2021, 14:19 |
|
|
patmat
Rank0
|
a questo punto domanda:
ma se faccio il vaccino sputnik ottengo ugualemente la carta verde che richiederanno a breve in italia?
Per il momento no..., perlomeno finché l'Italia (o, meglio, i suoi "governanti") continueranno a stare attaccati alle gonnelle dell'unione europea e del'EMA...
Mah, Draghi ha già detto a Giugno, che Sputnik (forse) non verrà mai approvato... che io ho letto come un "mai" senza "forse"....
Detto questo, mi sto informando per arrivare in Italia per lavoro, vosto che dopo un anno e mezzo comincio ad averne bisogno, oltre che molti clienti mi chiamano....
E la cosa si fa complicatissima: non mi pare di averne letto nei mex precedenti, ma ho contattato le due maggiori agenzie russe di assicurazione, per l'assicurazione medica: ed entrambe chiedono la vaccinazione qui in Russia; PECCATO che poi in Italia, non sarebbe considerata, e stan seriamente parlando di precludere il lavoro a chi non munito di pass; per cui poi dovrei vaccinarmi anche lì (a mie spese), e quindi fare.... 4 vaccini in 2 mesi? Bello.... se non ci crepo, poi scapperebbero pure i lupi solo a guardarmi!
Che du' balls.... javascript:emoticon(':-x');
|
#123 20 Agosto 2021, 11:36 |
|
|
vincenzo
Rank2
|
|
#124 20 Agosto 2021, 16:49 |
|
|
patmat
Rank0
|
...ma non hanno "approvato" Sputnik (anche perchè a quel punto ci sarebbe stato un appiglio): hanno "esentato" per un mesetto i sammarinesi dalla green pass, in virtù di essere di San Marino.... senza citare vaccino e nome. Per cui, per quanto riguarda noi, resta tanto quanto prima....
|
#125 20 Agosto 2021, 17:31 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
...ma non hanno "approvato" Sputnik (anche perchè a quel punto ci sarebbe stato un appiglio): hanno "esentato" per un mesetto i sammarinesi dalla green pass, in virtù di essere di San Marino.... senza citare vaccino e nome. Per cui, per quanto riguarda noi, resta tanto quanto prima....
E tuttavia,a leggere la pagina FB di San Marino,centinaia di loro cittadini si ritrovano ad essere respinti in giro da musei e ristoranti perchè nessuno,dicasi nessuno,si legge il decreto nuovo,tipico nel nostro circo.E vai di avvocati...
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#126 22 Agosto 2021, 20:39 |
|
|
|
|
Pagina 7 di 7
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|