Autore |
Messaggio |
icipo76
Rank7

|
 Re: Abbigliamento Invernale
io il bagno nella moscova non lo farei
____________ ********************************************************
|
#101 16 Novembre 2010, 11:54 |
|
 |
milian_t
Rank6

Bello.. caldo e... caro, vero?
|
#102 16 Novembre 2010, 16:50 |
|
 |
milian_t
Rank6

il tempo e le temperature di oggi a Nizhny Novgorod: http://www.gismeteo.ru/towns/27553.htm
e le temperature previste tra novembre e dicembre: http://month.gismeteo.ru/forecast.php?town=27553&index=27553

mitico....grazie mille!!!! 
Gran bella esperienza, tanti auguri che tutto vada per il verso giusto...
|
#103 16 Novembre 2010, 17:03 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
Bello.. caldo e... caro, vero? 
anche pesante
|
#104 16 Novembre 2010, 17:05 |
|
 |
francescaRW
Rank0

|
grazie mille dei consigli...
mmm ringrazio anche del consiglio del Tulup, ma per quanto potrà essere anche caldo, però non mi piace per niente!!
ora vedrò se cercare roba lì, oppure se comprarla qua!
Io preferirei partire già fornita, perché mi hanno detto che si approfittano un pò dei turisti e non vorrei ricevere dei bidoni!
|
#105 16 Novembre 2010, 20:05 |
|
 |
Irina
Rank3

|
questo Tulup della foto sembra di essere Тулуп ГОСТ 28503-90, è un tulup militare, certo che non è bello, però tiene caldo e dura tanti anni.
Oggi si porta dublionca (дубленка), che sono molto più delicate dei tulup, ma anche più belle.
|
#106 16 Novembre 2010, 21:17 |
|
 |
Malinka
Rank2

|
Per le scarpe, consiglierei di comprarle in Russia. Qui le trovi più adatta all'inverno nostro (sono con la pelliccia dentro, robuste ma non solo sportive, ci sono anche quelle molto eleganti...) Ultimamente hanno messo in vendite pure le scarpe tradizionali "valenki" (in feltro di lana) molto simpatiche.
|
#107 17 Novembre 2010, 21:23 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
io le scarpe con la pelliccia dentro le odio
|
#108 18 Novembre 2010, 8:33 |
|
 |
Degen
Rank3

|
io le scarpe con la pelliccia dentro le odio 
Io invece concordo con Malinka.
Le scarpe senza pelliccia a - 30 ed oltre sono poco salutari.
D.G.
____________ Gli intellettuali sono come la mafia. Si uccidono tra di loro.
Woody Allen
|
#109 18 Novembre 2010, 8:49 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 123 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
mmm ringrazio anche del consiglio del Tulup, ma per quanto potrà essere anche caldo, però non mi piace per niente!!
Io preferirei partire già fornita, perché mi hanno detto che si approfittano un pò dei turisti e non vorrei ricevere dei bidoni!
Un buon paio di pantaloni in velluto meglio ancora in lana pesante, calzamaglia, scarponcini tuipo timberland fino sopra alla caviglia, con suola carroarmato in gomma morbida di almeno 1,5 cm e con microlamelle per avere una miglio presa sulla neve e ghiaccio, un buon paio di calze morbide in cotone leggero con siopra calza in pile, buon maglione in pile con relativo parka ben imbottito in vero piumino d'oca che tiene fino a - 40°/-45° e sei a posto.
Comunque a partire dai - 30 per scenedere fino ai -40 da casa non esci...o se esci rimani all'aria massimo 20 minuti...
Per cui se ti fai problemi di freddo...evita la russia nel periodo invernale...vai ai caraibi che sono molto più salutari.
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 18 Novembre 2010, 11:31, modificato 1 volta in totale |
#110 18 Novembre 2010, 11:30 |
|
 |
Losagen
Rank5

|
Allora, se tu andare in negozi specializzati, ti ammazzano, devi seguire la via diretta. I grandi univermag sono fatti a piramide, Quello che tu vedere al Gum oggi, lo vedi tra due settimana allo Zum, trascorsi circa un mese, trovi la stessa cosa in un negozietto che prende la roba dallo ZUM e pagare al prezzo delle patate
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
#111 18 Novembre 2010, 13:03 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
..o delle banane
____________ скоро свободы я достигну
|