Datemi Un Po' Di Info Sulla Russia, Grazie
Articolo |
 Re: Datemi Un Po' Di Info Sulla Russia, Grazie
|
ma scusa....se proprio vuoi rovinarti con le tue mani, conosci una moscovita o una pietroburghese.. 
vabbè, se voglio rovinarmi lo devo fare bene
i dubbi sono iniziati la settimana scorsa.... in Russia è stata festa il venerdì, sabato e domenica, non poteva invitarmi in quei giorni?
Alla fine ha deciso lei la data dell'incontro e mi ha dato poca possibilità di scelta...
Inoltre, più si avvicina la data dell'incontro e meno riesco a parlare con lei... l'ultima volta che abbiamo parlato su skype è stato 10 giorni fa... nei 3 giorni di festa l'ho sentita soltanto tramite qualche messaggio su whatsapp.... mi ha detto che ha fatto relax completo, però poteva almeno collegarsi a skype
A volte è on line su skype ma non risponde...
Non so se riesco a farmi capire...dobbiamo incontrarci tra 15 giorni e stiamo comunicando pochissimo
Voglio sapere da lei se verrà a prendermi all'aeroporto, come passeremo il week end
Poi quella cosa che non può prendersi una giornata di ferie mi ha fatto riflettere ancora di più: mi ha detto che nella sua azienda non è semplice per chi è single prendere giorni di ferie... hanno la priorità quelli sposati o fidanzati
Le ho fatto capire invece che se lei dovesse venire in italia io metterei a sua completa disposizione
No, questa cosa anche mi puzza: stiamo comunicando da 6 mesi, io vengo nella tua città e non ti prendi nemmeno una mezza giornata di ferie?
Ormai il dubbio che sta portando avanti più di una "comunicazione" ogni giorno è sempre più forte....
Entro oggi devo spedire i documenti all'agenzia "visti per il mondo", ma non l'ho ancora fatto....
Voglio provare a spostare la data dell'incontro e vedere la sua reazione
tony, non è una questione di pilu, è che dopo tante delusioni ci credevo anche io in questa conoscenza, ma più passano i giorni e più mi rendo conto che non so se ne valga la pena oppure no...
non mi hai detto a te come è andata
Ultima modifica di vincenzo il 17 Giugno 2014, 13:46, modificato 1 volta in totale |
vincenzo [ 17 Giugno 2014, 13:43 ]
|
 |
Datemi Un Po' Di Info Sulla Russia, Grazie
Commenti |
|
Ultima modifica di vincenzo il 17 Giugno 2014, 13:47, modificato 1 volta in totale |
vincenzo [ 17 Giugno 2014, 13:45 ]
|
 |
|
i dubbi sono iniziati la settimana scorsa.... in Russia è stata festa il venerdì, sabato e domenica, non poteva invitarmi in quei giorni?
Alla fine ha deciso lei la data dell'incontro e mi ha dato poca possibilità di scelta... - ...effettivamente...
Inoltre, più si avvicina la data dell'incontro e meno riesco a parlare con lei... l'ultima volta che abbiamo parlato su skype è stato 10 giorni fa... nei 3 giorni di festa l'ho sentita soltanto tramite qualche messaggio su whatsapp.... mi ha detto che ha fatto relax completo, però poteva almeno collegarsi a skype
A volte è on line su skype ma non risponde...  - Tutto questo mi farebbe pensare..., e non poco...
Non so se riesco a farmi capire...dobbiamo incontrarci tra 15 giorni e stiamo comunicando pochissimo
Voglio sapere da lei se verrà a prendermi all'aeroporto, come passeremo il week end  - Può darsi che dovrai arrangiarti dall'aeroporto fino a destinazione. Il week-end potresti passarlo in giro per negozi a comprare qualche simpatico regalino alla tua "amica". Attenzione: in Russia per tutto il week-end i negozi e i centri commercali sono aperti...
Poi quella cosa che non può prendersi una giornata di ferie mi ha fatto riflettere ancora di più: mi ha detto che nella sua azienda non è semplice per chi è single prendere giorni di ferie... hanno la priorità quelli sposati o fidanzati
Le ho fatto capire invece che se lei dovesse venire in italia io metterei a sua completa disposizione  - c'è sempre qualche "disputa" tra sposati e single per i giorni di ferie, ma anche i single le hanno..., e non stiamo parlando di un periodo lungo ma di due o tre giorni....
No, questa cosa anche mi puzza: stiamo comunicando da 6 mesi, io vengo nella tua città e non ti prendi nemmeno una mezza giornata di ferie?  - un week-end può essere più che sufficiente per spennare un pollo.....
Ormai il dubbio che sta portando avanti più di una "comunicazione" ogni giorno è sempre più forte.... - non sei il solo a pensarlo...
Entro oggi devo spedire i documenti all'agenzia "visti per il mondo", ma non l'ho ancora fatto....
Voglio provare a spostare la data dell'incontro e vedere la sua reazione  - prova a spostare l'appuntamento in un momento in cui lei PUO' prendere un paio di giorni di ferie...
tony, non è una questione di pilu, è che dopo tante delusioni ci credevo anche io in questa conoscenza, ma più passano i giorni e più mi rendo conto che non so se ne valga la pena oppure no...
|
n4italia [ 17 Giugno 2014, 14:12 ]
|
 |
|
ma scusa....se proprio vuoi rovinarti con le tue mani, conosci una moscovita o una pietroburghese.. 
Alla fine ha deciso lei la data dell'incontro e mi ha dato poca possibilità di scelta...
A volte è on line su skype ma non risponde...
Voglio sapere da lei se verrà a prendermi all'aeroporto, come passeremo il week end
Le ho fatto capire invece che se lei dovesse venire in italia io metterei a sua completa disposizione
No, questa cosa anche mi puzza: stiamo comunicando da 6 mesi, io vengo nella tua città e non ti prendi nemmeno una mezza giornata di ferie?
Ormai il dubbio che sta portando avanti più di una "comunicazione" ogni giorno è sempre più forte....
Voglio provare a spostare la data dell'incontro e vedere la sua reazione
Ripeto: nell'ipotesi che non ti vogliano dare le ferie, si puo' comprare alla modica cifra di 20 euro circa un certificato medico x starsene a casa)))
Mio cognato fa il militare, x poter venire al matrimonio si e' fatto fare un certificato medico (больничная справка)
Prova a dirle che hai un conoscente in Russia che ti ha parlato di qst, puoi captare la sua reazione e magari la puoi cogliere in castagna)))
Ultima modifica di Bozhe82 il 17 Giugno 2014, 15:18, modificato 1 volta in totale |
Bozhe82 [ 17 Giugno 2014, 14:36 ]
|
 |
|
ma non capisco, cosa ci vuole a dire:
jennifer, ascolta, tu quando hai la possibilità di prendere giorni di ferie? il 20 luglio per una settimana? il 3 agosto per 4 giorni? il 1 settembre per un mese?
quando tu puoi, ed io posso, allora vengo!
anche se guadagni 5000euro al mese, mi sembra un peccato di Dio buttare 1500euro per un viaggio di 3 giorni...
quando ludmilla si deciderà, tanto partirai.
ma scusa,poi:
lei non vuole venire in italia, ok vai tu in russia
lei non vuole venire a mosca, ok vai tu a samara
lei non ha casa da sola, ok vai tu in albergo,
lei non ha tempo libero....
TESO' MA ACCIRET !!!!!! ( vai n4italia!!) 
|
tony83 [ 17 Giugno 2014, 15:15 ]
|
 |
|
ma non capisco, cosa ci vuole a dire:
jennifer, ascolta, tu quando hai la possibilità di prendere giorni di ferie? il 20 luglio per una settimana? il 3 agosto per 4 giorni? il 1 settembre per un mese?
quando tu puoi, ed io posso, allora vengo!
anche se guadagni 5000euro al mese, mi sembra un peccato di Dio buttare 1500euro per un viaggio di 3 giorni...
quando ludmilla si deciderà, tanto partirai.
ma scusa,poi:
lei non vuole venire in italia, ok vai tu in russia
lei non vuole venire a mosca, ok vai tu a samara
lei non ha casa da sola, ok vai tu in albergo,
lei non ha tempo libero....
TESO' MA ACCIRET !!!!!! ( vai n4italia!!) 
ecco perchè iniziano a venirmi tanti dubbi  (comprese le riflessioni di n4italia  )
|
vincenzo [ 17 Giugno 2014, 16:14 ]
|
 |
|
la prima settimana di ogni mese ha meno lavoro, poi per lei è un problema incontrarmi.....
ha chiesto le ferie al suo capo ma le sono state negate e non sa quando potrà averle (se ad agosto o settembre)
le ho fatto presente anche che 2 giorni da lei mi costerebbero come una vacanza di una settimana in Sardegna, e mi ha risposto che purtroppo lei lo sa che raggiungere la sua città non è semplice 
|
vincenzo [ 17 Giugno 2014, 20:18 ]
|
 |
|
la prima settimana di ogni mese ha meno lavoro, poi per lei è un problema incontrarmi.....
ha chiesto le ferie al suo capo ma le sono state negate e non sa quando potrà averle (se ad agosto o settembre)
le ho fatto presente anche che 2 giorni da lei mi costerebbero come una vacanza di una settimana in Sardegna, e mi ha risposto che purtroppo lei lo sa che raggiungere la sua città non è semplice 
Insisto: dille di fare il certificato medico...non la possono licenziare se è malata
Se inizia a tirar su scuse o altro, consiglio, mandala a quel paese 
|
Bozhe82 [ 17 Giugno 2014, 21:02 ]
|
 |
|
Insisto: dille di fare il certificato medico...non la possono licenziare se è malata
Se inizia a tirar su scuse o altro, consiglio, mandala a quel paese
ci guadagni soldi, tempo e salute
Ultima modifica di Bozhe82 il 17 Giugno 2014, 21:04, modificato 1 volta in totale |
Bozhe82 [ 17 Giugno 2014, 21:03 ]
|
 |
|
Io, di regola non mi fido neacnhe di me stesso, e a volte mi contraddico e litigo con me stesso, spesso non condivido quello che penso, ma ... hai mai pensato di fare un controllo incrociato?
non ci vuole un plurilaureato in informatica per verificare alcune cosine di base.
a) l'hai incontrata su un sito di incontri (un incontro incontrevolmente incontrabile) hai mai verificato se lo frequenta ancora e in che orari?
b) verifica se iscritta su altri siti di incontri ( milioni sono essi da rbrides, okcupid, elenas'model, tau2, ruska, connectingsingle, ecc.ecc) tramite la sua foto con google immagini, con la mail, con il nick, con la città, l'età, il numero di seni che possiede o qualsiasi altra caratteristica ( considera che molte si iscrivono a siti diversi variando l'età), sempre controllando le ore
c) controllo dell'ora della spedizioone del sms
d) se vi VEDETE su skype, controllare se varia lo sfondo
e) verifica meteo ( se parlando o al telefono lei dice che piove, verifica le condizioni meteo)
f) registra sempre le conversazioni su skype, anche i video e confrontali e verifica se variano le affermazioni con il passare del tempo
g) verifica se il suo cellulare è a lei intestato ed anche il telefono di casa e se corrisponde all'indirizzo che lei ti dice
h) googla con suoi dati e vedi se esce
i) verifica le sue affermazioni (es. tu le invi un sms e le dici che piove, poi quando vi parlate direttamente e le ridici che piove, e lei ti dice " ah, piove?" significa che il tuo sms manco l'ha letto, o se l'ha letto ha letto quello che voleva e lo ha dimenticato
|
Losagen [ 18 Giugno 2014, 0:10 ]
|
 |
|
scusa ... ma se posso permettermi, non sei il primo e non sarai neanche l'ultimo che si trova nella tua stessa identica situazione e ti consilgio una lettura arretrata di alcuni topic nel forum dove tutte le problematiche sono state sviscerate ...
poi, non è per scoraggiare, ma tu guardi lo spillo e non vedi la trave!!!
ma che te ne fai di una ipotetica "fidanzata" che se ti va bene devi farti migliaia dfi kilometri per vederla, che poi manco riesci a vederla quando sei lì ... che anche quando l'hai "vista" dopo che fai, ti trasferisci armi e bagagli dove abita lei e la sposi nel giro di due mesi?
oltre a fare tutte le indagini che giustamente suggerisce losagen, direi che serve urgentemente anche una indagine interiore su te stesso e la tua vita futura ...
peraltro, con tutte le russe che attualmente sono in italia, direi che puoi tranquillamente spostare la tua ricerca direttamente qui in loco ...
in merito, ti suggerisco uno scambio di opinioni con l'utente wolf ... 
Ultima modifica di e-antea il 18 Giugno 2014, 0:49, modificato 1 volta in totale |
e-antea [ 18 Giugno 2014, 0:46 ]
|
 |
|
Losangen, manco con un terrorista ti metti a controllare i video delle conversazioni!
In ogni caso, un controllino con google immagini lo farei...
Per il resto son d'accordo con la mitica Antea!
|
Matt [ 18 Giugno 2014, 8:52 ]
|
 |
|
|
tony83 [ 18 Giugno 2014, 10:35 ]
|
 |
|
giustamente non sono il primo e non sarò l'ultimo.. ho letto molte storie su questo forum finite bene e, a distanza da percorrere, stavano messi peggio di me  ..
Sul fare le indagini, ci vediamo su skype, mi ha detto che ha un profilo facebook che non usa, ed in effetti esiste ed è lei.... mi ha dato il suo indirizzo di casa....
Tramite whatsapp ci mandiamo delle foto in tempo reale e lei mi manda spesso delle sue foto in varie parti della città o dai vari luoghi di lavoro, o mentre è al volante e bloccata nel traffico.. qualche settimana fa ha festeggiato il suo compleanno e mi ha mandato foto a ripetizione del festeggiamento... quindi sono sicuro che sia "vera"
Mi ha detto che in questi giorni a Samara piove (mi ha mandato anche delle foto) ho controllato ed in effetti piove
riguardo alla chiacchierata che ci siamo fatti ieri su skype, quando le ho detto che non sarei più andato nelle date che mi aveva proposto (perchè non ho più mandato i documenti del visto, perchè non mi va di spendere oltre 1.500 € per 2 giorni - tutte cose che ho detto a lei), non mi ha dato l'impressione di una ragazza arrabbiata, ma di una ragazza che ci è rimasta male
Io voglio provare a incontrala a Mosca, in modo che per me è più "semplice" come volo e, se dovessimo decidere di rivederci perchè scatta qualcosa, posso farmi un viaggio più costoso e complesso a Samara..
Riguardo all'utente wolf, sono diverse volte che me lo nominate, ma non trovo nessuna discussione sua 
|
vincenzo [ 18 Giugno 2014, 19:44 ]
|
 |
|
vincenzo ma parlaci un po di te, che tipo sei ?
se vuoi tanto conoscere una russa, ti organizzo io....non pretendo nulla: ad agosto vieni a piter, io saro' solo ospite tuo in bar, ristoranti, locali ecc....ci stai?
metti a budget un paio di mensilita' e tanti condom ( in russia hiv altissima!!) che a tutto il resto ci pensa zio Tony
|
tony83 [ 18 Giugno 2014, 23:31 ]
|
 |
|
vincenzo ma parlaci un po di te, che tipo sei ?
se vuoi tanto conoscere una russa, ti organizzo io....non pretendo nulla: ad agosto vieni a piter, io saro' solo ospite tuo in bar, ristoranti, locali ecc....ci stai?
metti a budget un paio di mensilita' e tanti condom ( in russia hiv altissima!!) che a tutto il resto ci pensa zio Tony
....poi finirà come nel topic di Loveforeverone...: la più bella se la cucca Tony83 e Vincenzo si accontenta della "più bruttina"..., oppure Tony83 "becca" e Vincenzo rimane a bocca asciutta... 
|
n4italia [ 19 Giugno 2014, 8:37 ]
|
 |
|
|
tony83 [ 19 Giugno 2014, 10:06 ]
|
 |
|
che tipo sono? che se voglio andare a prostitute qui ce ne sono quante ne voglio 
|
vincenzo [ 19 Giugno 2014, 13:38 ]
|
 |
|
|
tony83 [ 19 Giugno 2014, 14:09 ]
|
 |
|
...ormai si è lanciato nel business..... 
|
n4italia [ 19 Giugno 2014, 14:42 ]
|
 |
|
|
Pagina 5 di 11
|
|
|