Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Abbigliamento Invernale
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Abbigliamento Invernale 

drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Spero che non rientri...                cosa hai capito?? Spero per te che tu non rientri!!    

magari fosse così semplice....chissà!!!!  
Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Screamjet, sei un ragazzo bravissimo, simpaticissimo ed, è molto importante, MODESTO!  
Cmq sinceramente ti auguro buona fortuna in Russia!

eri ironica a proposito del MODESTO???      ti ringrazio per gli auguri!!!!     
è normale che non mi metto a fare gare di bevute. anzi, ti dirò che lei non vuole assolutamente che io beva niente di alcolico.
quando ero con lei, un gruppo di russi della stanza accanto mi offrì da bere (ero l'unico non-russo dell'hotel   )
e lei mi guardò storto perché accettai. dopo 10min si rifecerò sotto e lei gli strappò letteralmente dalle mani il bicchiere che mi stavano offrendo

mi ricordo che era un liquore che inizia con la B (è molto famoso ma ne dimentico sempre il nome-cmq non è il bayles)
e poi mi fecero dare un morso ad una mela.......mi sembrò tanto un rum e pera   

...........adesso mi viene da pensare: "non mi ha fatto bere perché mi voleva troppo bene o perché si preoccupava per lei?"     

screamjet Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina

screamjet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Spero che non rientri...                cosa hai capito?? Spero per te che tu non rientri!!    

magari fosse così semplice....chissà!!!!  

Screamjet, sei un ragazzo bravissimo, simpaticissimo ed, è molto importante, MODESTO!  
Cmq sinceramente ti auguro buona fortuna in Russia!

eri ironica a proposito del MODESTO???      ti ringrazio per gli auguri!!!!     
è normale che non mi metto a fare gare di bevute. anzi, ti dirò che lei non vuole assolutamente che io beva niente di alcolico.
quando ero con lei, un gruppo di russi della stanza accanto mi offrì da bere (ero l'unico non-russo dell'hotel   )
e lei mi guardò storto perché accettai. dopo 10min si rifecerò sotto e lei gli strappò letteralmente dalle mani il bicchiere che mi stavano offrendo

mi ricordo che era un liquore che inizia con la B (è molto famoso ma ne dimentico sempre il nome-cmq non è il bayles)
e poi mi fecero dare un morso ad una mela.......mi sembrò tanto un rum e pera   

...........adesso mi viene da pensare: "non mi ha fatto bere perché mi voleva troppo bene o perché si preoccupava per lei?"     

con la B... mmm... non so... chissà se era samagon (самогон... гнать самогон)?  

mariano Invia Messaggio Privato

mariano brg ha scritto: [Visualizza Messaggio]

con la B... mmm... non so... chissà se era samagon (самогон... гнать самогон)?  

no, non era questo......ogni volta che penso a quel liquore non me ne ricordo il nome......sarà stato il suo effetto???     

[quote user="screamjet" post="6592393
e poi mi fecero dare un morso ad una mela.....rum e pera   

Può darsi quel "liguore" si chiamava "ВОДКА"??? La prima lettera è proprio la "B"    

adesso mi viene da pensare: "non mi ha fatto bere perché mi voleva troppo bene o perché si preoccupava per lei?"

Sì che ti voleva bene, alle donne russe non piacciono gli uomini ubriachi. Sembra, è una ragazza seria se ti controllava quanto  e cosa bevevi... se fosse una che voleva solo divertirsi, sicuramente non ti avrebbe detto niente.

Finna Invia Messaggio Privato Skype

e poi mi fecero dare un morso ad una mela.....rum e pera   

Può darsi quel "liguore" si chiamava "ВОДКА"??? La prima lettera è proprio la "B"    

questa è bellissimia      ....però no, era un liquero scuro....marrone!!!!

adesso mi viene da pensare: "non mi ha fatto bere perché mi voleva troppo bene o perché si preoccupava per lei?"

Sì che ti voleva bene, alle donne russe non piacciono gli uomini ubriachi. Sembra, è una ragazza seria se ti controllava quanto  e cosa bevevi... se fosse una che voleva solo divertirsi, sicuramente non ti avrebbe detto niente.

si, lo so....ed io la adoro      

yhhhhhuuuuuuuu.....ho ricordato l'alcolico!!!!!

era BRANDY

sono andato a controllare su wikipedia e dice che va dai 40 ai 60 gradi      

ecco perché non sentivo più freschetto.....se ci penso mi gira la testa.
quello che mi offrirono non era affatto un cicchetto      

era una sera d'estate che tirava parecchio vento e quelli giocavano a poker sul balcone in costume da bagno, fumavano come i turchi e per fine serata finirono pure la bottiglia!!!      

meno male che mi ha fermato!!!!!!       

Dopo tante indecisioni ho anticipato la mia partenza per la Russia a Dicembre!!!!!

volevo chiedere consigli sull'abbigliamento invernale che adottate quando vi recate in Russia

la cosa mi preoccupa non poco....non voglio fare la figura del turista che si traveste da omino della Michelin   

so che nelle case fa molto caldo e che, quindi, è necessario vestirsi a strati...... ma non è che ne sappia molto....

in vita mia ho provato al massimo i -5 e solo 2 volte, ma avevo 10 e 12 anni ed ero un bell'omino della michelin in miniatura

ma adesso???      

In Russia dove? San Pietroburgo, Mosca, Odessa, Vladivostok, Ekaterinenburg o dove altro?
Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]

In Russia dove? San Pietroburgo, Mosca, Odessa, Vladivostok, Ekaterinenburg o dove altro?
Paka Rago

NIZHNY NOVGOROD!!!

il tempo e le temperature di oggi a Nizhny Novgorod: http://www.gismeteo.ru/towns/27553.htm

e le temperature previste tra novembre e dicembre: http://month.gismeteo.ru/forecast.php?town=27553&index=27553

il tempo e le temperature di oggi a Nizhny Novgorod: http://www.gismeteo.ru/towns/27553.htm

e le temperature previste tra novembre e dicembre: http://month.gismeteo.ru/forecast.php?town=27553&index=27553

mitico....grazie mille!!!!      

mitico....grazie mille!!!!      

di niente screamjet...  

Salve ragazzi!!
come già ho scritto qui h**p://***.russia-italia.com/affron...no-vt13307.html
a Dicembre mi recherò in Russia.
Devo dire che sono molto stupita nel sapere che sulla metro faremo a spintoni, ma spero che la mia esperienza universitaria passata, su treni, autobus, tram e cose varie, sia servita a qualcosa!!

Comunque, anche nel mio post chiedevo dell'abbigliamento. Anche perché starò da Dicembre a Maggio e rienrtrerò solo per le vacanze di Natale. Quindi la mia valigia non cambierà assolutamente e dovrà essere fornita fin dall'inizio sia di roba pesante, sia di roba un pò più primaverile!
ad ogni modo, leggevo dei piumini russi.. direi che per tagliare la testa al toro, con un Woolrich si dovrebbe affrontare bene la situazione!!
il mio problema restano le scarpe...
Stivali normali so benissimo che reggeranno a fatica l'acqua, quindi avevo pensato alle Timberland (o marche di scarpe simili), però mi è stato detto dai commessi che "la neve NON è detto che la reggano". A quel punto mi sono orientata su negozi sportivi, ma qua da me non sono fornitissimi.
Dovrei andare su cose simili:
h**p://***.nencinisport.it/search/g...ic&submit=Cerca ?
non sono il max della bellezza estetica siccome...
se avete qualche altra proposta, ditemela! sicuramente ne saprete più di me!! GRAZIE

francescaRW Invia Messaggio Privato

compra un tulup e' sei a posto  

2009_01_02_natasha_v_tulup

tulup_20ovchinnyi

icipo76 Invia Messaggio Privato

Scream se vieni a Nizhny Novgorod per dicembre contattami, magari ci possiamo incontrare.........

Io ho risolto il problema delle scarpe e giubbotto in un modo semplice:
Sono arrivato in Russia con il mio piumone ( che ovviamente non tiene per le rigide temperature dell'inverno Russo), e il giorno dopo sono andato in negozio a Nizhny Novgorod.
Comprato scarpe e giubbotto pesante, pagato molto meno dei prodotti Italiani, e risolto velocemente tutto.....

Consiglio: fai come me, perchè ovviamente i negozi in Russia, sono ampiamente forniti, per affrontare l'inverno....

Saluti
Willow

Fidejussioni e polizze assicurative

WILLOWMASK Invia Messaggio Privato Skype

WILLOWMASK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scream se vieni a Nizhny Novgorod per dicembre contattami, magari ci possiamo incontrare.........

Io ho risolto il problema delle scarpe e giubbotto in un modo semplice:
Sono arrivato in Russia con il mio piumone ( che ovviamente non tiene per le rigide temperature dell'inverno Russo), e il giorno dopo sono andato in negozio a Nizhny Novgorod.
Comprato scarpe e giubbotto pesante, pagato molto meno dei prodotti Italiani, e risolto velocemente tutto.....

Consiglio: fai come me, perchè ovviamente i negozi in Russia, sono ampiamente forniti, per affrontare l'inverno....

Saluti
Willow

Occhio caro willow che Scream parlava del dicembre di ben 3 anni fa, heheheh (2007).  

Ciao,

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

porc....vero

il mio cervello oggi sta ancora sotto le coperte....

Grazie per l'osservazione

Willow

Fidejussioni e polizze assicurative

WILLOWMASK Invia Messaggio Privato Skype

se non si ha problemi di soldi comprate roba da alpinismo / sci
tutta roba leggera wind stopper ma che tiene caldo

Secondo me in Russia le temperature minime che ci saranno quest'anno saranno massimo -5    -10(forse) , ora a Chelny abbiamo 13 gradi, l'anno scorso in questo periodo cerano -5 -10 e la neve, adesso sono uscito a far la spesa e' c'e' prorpio un venticello caldo che carezza la pelle del viso e mai farebbe pensare all'inverno.  

Batir Invia Messaggio Privato

qui a torino piove
ma in montagna nevica  

neve
devo cominciare a tirare fuori ciaspole e snowboard  

Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Secondo me in Russia le temperature minime che ci saranno quest'anno saranno massimo -5    -10(forse) , ora a Chelny abbiamo 13 gradi, l'anno scorso in questo periodo cerano -5 -10 e la neve, adesso sono uscito a far la spesa e' c'e' prorpio un venticello caldo che carezza la pelle del viso e mai farebbe pensare all'inverno.  

Allora siete messi meglio che da noi nell'entroterra ligure..che fenomeni climatici assurdi!
Quindi io per marzo mi porto la crema solare ed il costume per andare a fare il bagno nella Moscova?

19giorgio87 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Lista Permessi