|
Pagina 4 di 6
|
San Pietroburgo: L'Incrollabile. A Marzo Su Rai Storia
Autore |
Messaggio |
Batir
Rank7

|
 Re: San Pietroburgo: L'Incrollabile. A Marzo Su Rai Storia
Che bello non vedo l'ora di vederlo  , quando sara' trasmesso e poi vederlo? (speriamo che non mi oscurino per via della posizione geografica)
|
|
|
 |
solenero
Rank3

|
18 marzo ore 12.56 su Rai Storia, ma penso sia visibile anche sul sito internet allo stesso orario. Quindi 15.56 ora di Mosca
____________ Рукописи не горят
|
|
|
 |
alexdaroma
Rank4

|
e si ...... va visto !!!!!!!!
____________ non sanno quello che fanno, sanno di non saperlo , e nemmeno lo nascondono.
di conseguenza non conoscono lo scopo della loro esistenza (Petrarca)
|
|
|
 |
n4italia
Moderatore

|
.......la ''fortuna'' e' proprio dalla mia parte...........  . Il 18, con mia moglie e i suoceri, saremo nella loro dacia, un posto che letteralmente adoro ma..............dove, oltre a non poter vedere la TV italiana, non posso neanche pensare di connettermi a Internet ne' d usare il cellulare.
Spero di poterlo ritrovare in qualche modo su Internet, in seguito. E naturalmente spero di trovare commenti sul Forum dopo la trasmissione del documentario''
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
 |
danpav2881
Rank3

|
.......la ''fortuna'' e' proprio dalla mia parte...........  . Il 18, con mia moglie e i suoceri, saremo nella loro dacia, un posto che letteralmente adoro ma..............dove, oltre a non poter vedere la TV italiana, non posso neanche pensare di connettermi a Internet ne' d usare il cellulare.
Spero di poterlo ritrovare in qualche modo su Internet, in seguito. E naturalmente spero di trovare commenti sul Forum dopo la trasmissione del documentario''
Buona gita :) :) :) :) :)
____________ Be hungry, be foolish
Nel mondo l'intelligenza è un fattore costante, la popolazione in aumento
A tabaià al mus, si piaart timp e si infastidis la bistie.
|
|
|
 |
pretender
Rank4

|
Non disperare , domenica scorsa dovevano trasmettere la puntata su Istanbul , invece e' andata in onda quella su Praga ; magari la cosa si ripete .
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
|
|
 |
solenero
Rank3

|
Da palinsesto e programmazione domenica scorsa doveva andare in onda Praga, come effettivamente è stato, mentre Istanbul era/è prevista per domenica 25 marzo, ovvero la domenica successiva a quella dedicata a Pietroburgo, il primo aprile si chiude con Gerusalemme, dove c'è anche un mio cammeo  .
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
Solenero se io fossi stata una ragazza ti avrei dato il mio cell. perche' con quella barba sei molto sexy
Vieni qui in Tatarstan che ti trovo una tartarella tutta per te!
|
|
|
 |
solenero
Rank3

|
Carissimo Batir,
tralasciando il fatto che sono attualmente felicemente accompagnato (scoop da pubblicare su Argumenty i Fakty  ), se mai avessi bisogno di un "consigliere" in materie di cuore, mi rivolgerò volentieri a te, a condizione però che si tratti di una ciuvascia, visti i miei interessi ciuvasciologici.
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
E invece NO! Ti appioppero una tartara! (Mal comune mezzo gaudio  )
|
|
|
 |
solenero
Rank3

|
|
|
|
 |
ABAK
Rank7

|
Porca l'oca, anticipano la partita alle 12,30...  sai se vi sono delle repliche?
Il filmato di presentazione è molto promettente, bravi!
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
|
|
 |
solenero
Rank3

|
Replica sì, lunedì mattina alle 6.30...penso che ti convenga saltare la partita, altrimenti mi toccherà cominciare ad affilare la pattadese...
|
|
|
 |
ABAK
Rank7

|
Replica sì, lunedì mattina alle 6.30...penso che ti convenga saltare la partita, altrimenti mi toccherà cominciare ad affilare la pattadese... 
Grazie per la programmazione...  saltare l'amato Casteddu...
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
Ultima modifica di ABAK il 17 Marzo 2012, 11:53, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
vonpaulus
Rank3

|
il filmato di presentazione fa ben sperare  , e aumenta in me il desisderio di visitare questa magnifica città, desiderio che colmerò fra meno di un mese
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
Io ho provveduto a segnalarlo qua http://www.visitpietroburgo.com/201...e-documentario/
Ho cercato di mettere un link agli autori, ma non trovato un link pubblico, solo linkedIn e facebook, ma posso aggiornare quando vuoi.
il filmato di presentazione fa ben sperare  , e aumenta in me il desisderio di visitare questa magnifica città, desiderio che colmerò fra meno di un mese 
Certo, ma oggi la citta' e' leggermente diversa. Al parco, passeggiando sul ghiaccio ricoperto dall'acqua di fusione causata dal disgelo in corso non e' il massimo!
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
solenero
Rank3

|
Qui di seguito qualche nota su autori regista e musiche
l regista:
SIMONE CAMPANATI
Classe 1979. Ha frequentato la Scuola di Cinema di Roma e attualmente è impegnato nella regia del documentario “L’Eclisse”.
Ha collaborato, inoltre, in veste di sceneggiatore e direttore di produzione, a diversi cortometraggi (“Caffè macchiato”, “Stalking”).
Gli Autori:
ANDREA DI CONSOLI
Nato a Uster (Zurigo) nel 1976, dal 1987 al 1996 ha vissuto in Lucania e dal 1996 vive a Roma, dove lavora come critico letterario, editorialista e reporter per vari quotidiani nazionali e per la Rai. Tra le sue pubblicazioni: il saggio Le due Napoli di Domenico Rea (Unicopli, 2002), l'inchiesta La commorienza. La misteriosa morte dei fidanzatini di Policoro (Marsilio, 2010), la raccolta di poesie Discoteca (Palomar, 2003) e i romanzi Il padre degli animali (Rizzoli, 2007) e La curva della notte (Rizzoli, 2008).
GABRIELE TECCHIATO
Nato a Latina nel 1976, dottore in islamistica, dal 1999 è responsabile della biblioteca presso il Centro Islamico Culturale d’Italia, sede della Grande Moschea di Roma.
La sua formazione orientalistica si accompagna a quella in ambito russistico. Ha tradotto Cechov e Gogol, e di recente ha ultimato la traduzione integrale del poema nazionale del popolo ciuvascio, Narspi di K.V. Ivanov, della cui cultura è tra i pochissimi studiosi in Italia.
Musiche:
ANDREA BANDEL
Nato a Venezia nel 1966, vive e lavora a Milano. Collabora con Pino Donaggio arrangiando e scrivendo brani di colonne sonore di vari film. Ha al suo attivo tre album: “Music for third millennium” (2003), “Musical frames” (2011) e “Life”, di prossima pubblicazione.
http://www.raicinema.rai.it/dl/RaiC...7631bd1565.html
|
|
|
 |
portalettere11
Rank2

|
ecco sta iniziando
|
|
|
 |
invernorosso
Rank7

|
Cacchio!!! Me lo sono perso!!!! Sono arrivato ai titoli di coda!
Si prefigura svegli all'alba domani... ma in streaming sul sito della RAI no eh??
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
|
|
 |
milian_t
Rank6

Visto, ad un certo punto uno dei conduttori si è commosso, quando ha illustrato una bambina simile ad Ann Frank!
Ben fatto!
|
|
|
 |
|
|
Pagina 4 di 6
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|