Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Pizza
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Pizza 

Antomar ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non posso immaginare che il Generale sia un leghista!!

L'ho detto a caso.....so che è di Milano e non distingue una pizza dai pelmeni!!!

ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina

eralduska ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pensare di mangiare una buona pizza come si può mangiare in Italia, è solo un sogno!..... "SBARRO" dove (non sempre gli riesce) fanno una Margherita accettabile.(secondo il mio palato) Buona sera e buona pizza a tutti.

Ciao! Cmq anche in Italia capita di mangiare qualche brutta pizza, non si sa xché viene quella non mangiabile: o il pizzaiolo ha litigato con sua moglie e x disperazione non può concentrarsi sul lavoro, o il pizzaiolo non è italiano...    
Ieri sera è capitato anche a noi in una pizzeria (non la nomino di non farle  una brutta pubblicità). La base della pizza (l'impasto) era come una suola - dura e disgustosa.  

Finna Invia Messaggio Privato MSN Live

Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
eralduska ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pensare di mangiare una buona pizza come si può mangiare in Italia, è solo un sogno!..... "SBARRO" dove (non sempre gli riesce) fanno una Margherita accettabile.(secondo il mio palato) Buona sera e buona pizza a tutti.

Ciao! Cmq anche in Italia capita di mangiare qualche brutta pizza, non si sa xché viene quella non mangiabile: o il pizzaiolo ha litigato con sua moglie e x disperazione non può concentrarsi sul lavoro, o il pizzaiolo non è italiano...    
Ieri sera è capitato anche a noi in una pizzeria (non la nomino di non farle  una brutta pubblicità). La base della pizza (l'impasto) era come una suola - dura e disgustosa.  

beh logico, ogni tanto capita di mangiare degli "aborti" di pizza, ad esempio quest'estate ho avuto il tuo problema opposto e mi hanno portato la classica pizza che però aveva la pasta alta più di 1.5 cm  
Per quanto riguarda la base della pizza più o meno dura può dipendere dai gusti del ristoratore, per esempio nel ristorante dove vado io mi fanno una pizza appositamente con una base molto morbida rispetto a quella che in genere fanno loro (abbastanza croccante) tutto dipende dalla cottura, è questione di 30 seocndi di differenza. Ma logicamente non puoi saperlo la prima volta che vai in un posto  

Davide Rap Invia Messaggio Privato

Antomar ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caro Luca! Sono Vicentino di nascita e fino ai miei bisnonni tutti vicentini, (anche magnagatti se vuoi) ma non posso immaginare che il Generale sia un leghista!!
Certo in ogni cosa c'è qualcosa di buono e di cattivo, secondo me nella Lega Nord non c'è niente di buono nè di cattivo ma solo idiozie. Le poche cose buone che si sono vengono puntualmente oscurate dall'arroganza dei suoi dirigenti.
Devo confessare che all'inizio ci avevo creduto anch'io ma purtroppo in quel periodo ho anche offeso la mia intelligenza.
Ciao

Hehhehe...luchetto ogni tanto fa il burlone!! Non sono leghista, caro Anton, anche se da noi a Milano la pizza con le acciughe è la napoletana: pomodoro, mozzarella, acciughe, origano, olio. Checche' ne dica il luchetto!
IO son nato a MI e ho sempre mangiato la "napoli" con le acciughe; la romana secondo me ha i capperi o qualcosa del genere.

Ciao,

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

....a questo punto ci vuole il parere di un pizzaiolo napoletano. Questa notte verranno a trovarmi un gruppo di "pizzaiuoli veraci" made in Naples...... mi informerò!!!!  

luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....a questo punto ci vuole il parere di un pizzaiolo napoletano. Questa notte verranno a trovarmi un gruppo di "pizzaiuoli veraci" made in Naples...... mi informerò!!!!  

nn pensavo ke il mio topic d pizza avesse avuto tnt successo quante pagine wow  

P.S. allora qc1 ha assaggiato la Hawai adesso??  

Peste Invia Messaggio Privato HomePage ICQ Skype

Allora...... ho interrogato gli Eminenti Professori di Pizzologia Napoletana e mi hanno dato il loro illustrissimo verdetto: la pizza alla romana è con le acciughe.....ergo: il Gringox aveva ragione!

Allora...... ho interrogato gli Eminenti Professori di Pizzologia Napoletana e mi hanno dato il loro illustrissimo verdetto: la pizza alla romana è con le acciughe.....ergo: il Gringox aveva ragione!

Luchetto scusa...allora avevo torto! Io sostenevo che la Napoli avesse le acciughe, non la romana.

Cmq sia, la mia preferita è quella con le acciughe e poi quella col salamino piccante.

Ciao,

Gringox

gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Luchetto scusa...allora avevo torto! Io sostenevo che la Napoli avesse le acciughe, non la romana.

Cmq sia, la mia preferita è quella con le acciughe e poi quella col salamino piccante.

Ciao,

Gringox

Scusa non sono stato chiaro: ROMANA E NAPOLETANA tutte e due con le acciughe, la differenza è che con la napoletana ci vuole la mozzarella mentre la romana è solo rossa.....

Mmmmmhhhhh.... mi è venuta voglia di polenta taragna!!!!

Ciao,

Gringox

Scusa non sono stato chiaro: ROMANA E NAPOLETANA tutte e due con le acciughe, la differenza è che con la napoletana ci vuole la mozzarella mentre la romana è solo rossa.....

Bene, quella che tu chiami romana, cioè solo con pomodoro e acciughe, q Milano la conosciamo come "marinara". La marinara ha: pomodoro, acciughe, origano (no mozzarella).,

Buon appetito!

Gringox

Ciao a tutti!
A proposito di pizza: ho trovato uno luogo ad Ekaterinburg dove si prepara meglio a paragone degli altri. io inteso il ristorante "Studio"(certamente gli italiani la preparano nel modo ottimo, ma riguarda alla nostra citta' io consiglierei questo luogo).

edera81 Invia Messaggio Privato Invia Email

edera81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti!
A proposito di pizza: ho trovato uno luogo ad Ekaterinburg dove si prepara meglio a paragone degli altri. io inteso il ristorante "Studio"(certamente gli italiani la preparano nel modo ottimo, ma riguarda alla nostra citta' io consiglierei questo luogo).

e a Mosca la preparano nel risto Venezia mmmm buonissimaaaaa

LO SAI CHE LA PIZZA HAWUI !!!   E' TEDESCA E IL SIGNORE CHE HA INVENTATO L ABBINAMENTO PROSCIUTTO ANANAS HA PRESO UNA STELLA DELLA GUIDA MICHELEN . SALATO E ZUCHERATO E UN ABBINAMENTO CHE STAVA ANDANDO QUALCHE ANNO FA , IO X ESPERIENZA PERSONALE POSSO DIRE CHE OGNI CUOCO E PIZZAIOLO ,DEBBA FARE CIO CHE SA MEGLIO ,pizza e pasta agli italiani ,cuscus ai marochini ,suschi che va x la maggiore ai giapponesi ,e la cucina russa ai russi o no !!! quando verro' ha mosca gioia ti faro la pizza all'ananas come in italia ok

GIGI69 Invia Messaggio Privato

Ciao,

Gringox

direi piutosto l incontrario  

In russia mai mangiato la pizza, ma a Minsk si, in un locale chiamato "Il Patio" e non ha nulla da invidiare a quelle mangiate in italia

Losagen Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

sono rimasta impressionata dalla pizza siciliana con piccoli pomodori tanto formaggio giallo e erbe..... mmm. anche la napoletana con mozzarella e grandi pezzi di prosciutto e un po' d'olio sopra era saporittissima. mangiate a roma tutte e due.
p.s. la pizza in russia viene mangiata senza ricordarsi che esiste la pizza anche in italia... meglio non paragonare.

Furba Invia Messaggio Privato

GIGI69 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quando verro ha mosca gioia ti faro la pizza all hannas come in italia ok

urraaaaaaaaaaa!! ti prendo per le tue parole!! ormai non potrai dire di no!! [akka]ai scritto davanti al tutto il forum ragazzi, pizza [akka]awai da Gigi per tutti!! o solo per me? :-)

La mia preferita è la tonno e cipolla.....gnam gnam!!  

Mast Invia Messaggio Privato

gioia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
GIGI69 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quando verro ha mosca gioia ti faro la pizza all hannas come in italia ok

urraaaaaaaaaaa!! ti prendo per le tue parole!! ormai non potrai dire di no!! [akka]ai scritto davanti al tutto il forum ragazzi, pizza [akka]awai da Gigi per tutti!! o solo per me? :-)
PERTE E X TUTTI I TUOI AMICI ,E TUTTI QUELLI DEL FORUM OK

Mast ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La mia preferita è la tonno e cipolla.....gnam gnam!!  
LA MIA MOZZARELLA DI BUFALA E POMODORE BASILICO IL FORNO SOLO A LEGNA PRECISIAMO

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Lista Permessi