|
Pagina 3 di 3
|
Autore |
Messaggio |
mast79
Rank2
|
Re: Taxi E Rubli
ma guardate che io parto domani mica il 27 dicembre:-)
si cmq con aeroflot
____________ SIMO http://simomaste.spaces.live.com/ guardate le foto di Mosca :-)
|
#41 01 Novembre 2007, 20:22 |
|
|
screamjet
Rank3
|
ma guardate che io parto domani mica il 27 dicembre:-)
si cmq con aeroflot
beato te...allora fatti una bella dormita stasera che ne avrai bisogno
____________ "Se il nemico non si arrende, verrà annientato" Maxim Gorky
|
#42 01 Novembre 2007, 20:25 |
|
|
direttore
Rank7
|
Per il controllo passaporti io ho atteso una quarantina di minuti comunque confermo che dipende dalla fila e soprattutto se sei tra i primi o tra gli ultimi Io ero a metà della fila
|
#43 02 Novembre 2007, 13:11 |
|
|
gringox
Fondatore
|
beh il volo arriva alle 5 20 ma tra una cosa e l altra si faran gia le sei...temo che mi vengano a prendere dato che han la testa dura e non vorei per loro visto che e' molto presto...e cmq in caso aspetto un po per l 851 :-) non m e' mai capitato di aspettare un ora al controllo passaporto e non credo ci sia granche di coda alle 5 20 del mattino..ma tutto puo essere :-)
ma di quale compagnia è il tuo volo? io vado con l'aeroflot ed atterra alle 4:55
....giusto per curiosità
ecco sarete insieme ad aspettare
io arrivo alle 4:55 del 27 Dicembre....nn so lui....
però sarebbe divertente trovare qualcuno del forum
Scream...io arrivo alle 3 circa del 27 dicembre...con volo Alitalia da Milano, heheh magari ti aspetto!! Io poi devo andare in stazione Kazanskij (Kazanskij Vokzal) per prendere il treno per Tjumen.
Cioa,
Gringox
|
#44 02 Novembre 2007, 14:48 |
|
|
screamjet
Rank3
|
Scream...io arrivo alle 3 circa del 27 dicembre...con volo Alitalia da Milano, heheh magari ti aspetto!! Io poi devo andare in stazione Kazanskij (Kazanskij Vokzal) per prendere il treno per Tjumen.
Cioa,
Gringox
DIO MIO.....L'ONORE DI INCONTRARE IL GRINGOX!!!!!!! TI PREGO ASPETTAMI!!!!
tu vieni dall'italia, quindi non posso tentarti con qualche prodotto nostrano, ma io sono sempre di Napoli....
sicuramente se mi aspetti ti porto qualcosa di gradito, ma se hai preferenze allora puoi anche chiedere senza problemi, MI FAREBBE DAVVERO PIACERE!!! ....mio padre è della provincia di Avellino, magari qualche bottiglia dalla produzione di mio zio che pare sia meravigliosa quest'anno
(io purtroppo di vino non ne capisco e non ne bevo molto)
se mi dici si già te le preparo....a tavola nostra il vino non manca mai
Ripeto: Se la mia ragazza ha problemi dovrò prendere il treno da Nizhny da solo, ma parte da Kursky vokzal
|
#45 02 Novembre 2007, 22:47 |
|
|
gringox
Fondatore
|
Cioa,
Gringox
DIO MIO.....L'ONORE DI INCONTRARE IL GRINGOX!!!!!!! TI PREGO ASPETTAMI!!!!
tu vieni dall'italia, quindi non posso tentarti con qualche prodotto nostrano, ma io sono sempre di Napoli....
sicuramente se mi aspetti ti porto qualcosa di gradito, ma se hai preferenze allora puoi anche chiedere senza problemi, MI FAREBBE DAVVERO PIACERE!!! ....mio padre è della provincia di Avellino, magari qualche bottiglia dalla produzione di mio zio che pare sia meravigliosa quest'anno
(io purtroppo di vino non ne capisco e non ne bevo molto)
se mi dici si già te le preparo....a tavola nostra il vino non manca mai
Ripeto: Se la mia ragazza ha problemi dovrò prendere il treno da Nizhny da solo, ma parte da Kursky vokzal
Scream sei veramente gentilissimo, ti ringrazio.
Adesso è ancora un po' presto per accordarsi, ma potrebbe essese fattibile. Molto dipende dall'orario del mio treno, che devo ancora definire.
Ne parlaimo piu' avanti.
Anche a me farebbe veramente piacere. Si tratterebbe di un "estemporaneo" post-natalizio in terra russa...mica male, ehehhe
A presto,
Un abbracciio,
cioa,
Gringox
|
#46 03 Novembre 2007, 14:49 |
|
|
screamjet
Rank3
|
Scream sei veramente gentilissimo, ti ringrazio.
Adesso è ancora un po' presto per accordarsi, ma potrebbe essese fattibile. Molto dipende dall'orario del mio treno, che devo ancora definire.
Ne parlaimo piu' avanti.
Anche a me farebbe veramente piacere. Si tratterebbe di un "estemporaneo" post-natalizio in terra russa...mica male, ehehhe
A presto,
Un abbracciio,
cioa,
Gringox
quando lo saprai, contattami!!!
|
#47 03 Novembre 2007, 15:34 |
|
|
mast79
Rank2
|
ritorno al discorso di inizio argomento per confermare che fare il cambio all aeroporto portando euri da casa e' la cosa migliore.a ieri m hanno offerto il cambio di 35.50 rubli x un euro e nessuna commissione..lo sportello rimane appena si entra in aeroporto dopo aver preso la valigia.sulla destra quindi nel settore b.
c e anche il bancomat ma le banche di solito prendono 2,32 euro di commissione))
ps qui inizia a nevicare)) ma poco poco
____________ SIMO http://simomaste.spaces.live.com/ guardate le foto di Mosca :-)
|
#48 04 Novembre 2007, 10:22 |
|
|
|
|
Pagina 3 di 3
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|