Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Il mercato nero dei visti... un articolo interessante
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Il Mercato Nero Dei Visti... Un Articolo Interessante 

alexdra ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Un saluto a tutti i compagni di avventura e disavventura di questo forum (dopo le feste natalizie).
Purtroppo andando in Serbia ho scoperto che "alla faccia" degli scandali avvenuti, gli annunci di vendita visti e lettere di garanzia continuano ad essere presenti sui quotidiani Serbi.
Immagino la stessa cosa avvenga in Russia.
Ed io, sempre citando il motto "chi abbandona la lotta ... è un gran fijo de na xxxxotta", ho rifatto il giro partendo dalla pubblicazione sul mio sito degli annunci trovati.
Li appiccico qui sotto per farveli vedere.

Ciao a tutti !!

Azz...vedo che ci si rivolge spesso a studenti e soprattutto a studentesse...mmhhh!!

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
alexdra ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Un saluto a tutti i compagni di avventura e disavventura di questo forum (dopo le feste natalizie).
Purtroppo andando in Serbia ho scoperto che "alla faccia" degli scandali avvenuti, gli annunci di vendita visti e lettere di garanzia continuano ad essere presenti sui quotidiani Serbi.
Immagino la stessa cosa avvenga in Russia.
Ed io, sempre citando il motto "chi abbandona la lotta ... è un gran fijo de na xxxxotta", ho rifatto il giro partendo dalla pubblicazione sul mio sito degli annunci trovati.
Li appiccico qui sotto per farveli vedere.

Ciao a tutti !!

Azz...vedo che ci si rivolge spesso a studenti e soprattutto a studentesse...mmhhh!!

Gringox

Anche a uomini di 40 anni. Li fanno passare per guidatori di TIR e gli vendono un visto business di 1 anno (4000 euro credo sia il prezzo) !!
Ma io dico ... è possibile che nessuno fa nulla ?! Il MAE e il Ministero dell'Interno sono sordi ?? Mah !!

alexdra Invia Messaggio Privato HomePage Skype

Avendo un indirizzo email ucraino spesso mi arrivano anche come "spam" servizi del genere. Bisogna anche non sottovalutare questo aspetto di pubblicita' non proprio cartacea.
Il momento piu' propizio sembra proprio quello in occasione di fiere in Germania, dove si riesce a mischiare false partecipazioni e/o interesse.
Una volta invece chiamai incuriosito chi offriva visti shenghen regolari. Il tizio mi spiego' per 20 minuti che mi procurava un visto e poi un regolare permesso di soggiorno polacco per poi espatriare in Italia per la modica cifra di 4000 Euro (compreso l'alloggio in una stanza a cracovia con altri 6 uomini per 1 mese.
Ovviamento ho rinunciato proprio per questo motivo (scherzo!   )

=========================================

cagliostro Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live

cagliostro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
4000 Euro (compreso l'alloggio in una stanza a cracovia con altri 6 uomini per 1 mese.
Ovviamento ho rinunciato proprio per questo motivo

6 maschiacci per un mese a 4000 euro?..... quasi quasi!

ema Invia Messaggio Privato MSN Live

luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]

6 maschiacci per un mese a 4000 euro?..... quasi quasi!

A Kiev esistono Hotel e ostelli che offrono le stesse emozioni anche a meno.
Chiedi al tecnico che si e' trovato a dormire con una squadra di football maschile durante la sua visita a Kiev.  
Ovviamente va un po a fortuna.... sono camerate da 7 posti addirittura in centro. Se sei fortunato dormi con la squadra di tenniste russe in trasferta, se sei sfortunato dormi con 6 lottatori di sumo giapponesi.  

cagliostro Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live

cagliostro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Avendo un indirizzo email ucraino spesso mi arrivano anche come "spam" servizi del genere. Bisogna anche non sottovalutare questo aspetto di pubblicita' non proprio cartacea.
Il momento piu' propizio sembra proprio quello in occasione di fiere in Germania, dove si riesce a mischiare false partecipazioni e/o interesse.
Una volta invece chiamai incuriosito chi offriva visti shenghen regolari. Il tizio mi spiego' per 20 minuti che mi procurava un visto e poi un regolare permesso di soggiorno polacco per poi espatriare in Italia per la modica cifra di 4000 Euro (compreso l'alloggio in una stanza a cracovia con altri 6 uomini per 1 mese.
Ovviamento ho rinunciato proprio per questo motivo (scherzo!   )

Questi annunci sono la dimostrazione palese di un mercato nero dei visti (ovunque). La vendita di visti inizia proprio dalla pubblicazione di annunci di "agenzie". E' incredibile come nessuno faccia nulla per fermare questo traffico..... sarà perche' ogni ambasciata che è coinvolta nel traffico di visti è in grado di produrre una cifra che oscilla tra i 50 e i 100 milioni di euro all'anno ??!!  

alexdra Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Lista Permessi