Autore |
Messaggio |
direttore
Rank7

|
 Re: Progetto Viaggio A Mosca E San Pietroburgo
Grazie per il sostegno Mr. G
|
#41 13 Ottobre 2006, 10:57 |
|
 |
Alessandro
Rank4

|
 Re: Progetto viaggio a Mosca e San Pietroburgo
Che peccato, ragazzi! Speravo d'incontrarvi a Mosca...
|
#42 13 Ottobre 2006, 18:16 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
pensavo che ce la saremmo spassata
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
#43 13 Ottobre 2006, 19:11 |
|
 |
direttore
Rank7

|
La cosa è solo rimandata
|
#44 13 Ottobre 2006, 21:36 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
La cosa è solo rimandata 
Questo vuol dire che posticiperete anche la missione al quartier generale del Gringox a Kiev??
NOn lo permetero'! A questo punto verrete prima a Kiev e poi andrete in Russia!
Gringox
|
#45 25 Ottobre 2006, 11:09 |
|
 |
direttore
Rank7

|
L'importante è partire  Decideremo con Coriolano dove e quando andare ( anche se gli impegni lavorativi, al momento, non ci consentono neanche di pensare lontanamente ad altro). Certamente il viaggio a Kiev è tappa fondamentale ed è un viaggio che realizzeremo di sicuro ma prima o dopo non importa. So che Gringox capirà mettendo al primo posto l'interesse del Forum, dovrà solo gioire vedendo la cellula Trinacria in giro per la Russia, il luogo non conta  . Poi se Mosca o San Pietroburgo chiamano come possiamo rispondere no alla Santa Madre Russia?
|
#46 25 Ottobre 2006, 12:50 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Dopo la cocente delusione per il mancato viaggio di ottobre a Mosca e San Pietroburgo io e Coriolano non parliamo più di viaggi  , per adesso  Personalmente sono molto sereno perchè senza dubbio nel corso del 2007 mi toglierò un bel po' di soddisfazioni, al lavoro tutto procede per il meglio e il "Fondo Viaggi e vacanze" vivrà in questi mesi un buon momento  La lista dei luoghi da visitare è lunga ma ci riuscirò  Mi auguro con tutto il cuore che il mio amico Coriolano possa superare gli ultimi ostacoli e realizzare i suoi desideri  E poi abbiamo parecchi forumisti da visitare
|
#47 17 Novembre 2006, 12:47 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Forse per scaramanzia non era il caso di fare risalire questo topic.  Comunque sul fronte soldi e tempo libero a disposizione tutto sembra promettere bene per l'inverno 2007.
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
#48 17 Novembre 2006, 13:30 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Tranquillo  Ormai la "scaramanzia del topic" era già stata annullata dal fatto che non siamo partiti mentre invece avrebbe dovuto portarti fortuna come quello precedente sul tuo viaggio a Mosca  Tanto più scuro di mezzanotte non può fare
|
#49 17 Novembre 2006, 15:58 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Tranquillo  Ormai la "scaramanzia del topic" era già stata annullata dal fatto che non siamo partiti mentre invece avrebbe dovuto portarti fortuna come quello precedente sul tuo viaggio a Mosca  Tanto più scuro di mezzanotte non può fare 
Heheeh...siete quasi al levello dei romanacci nella preparazione del loro III Raduno, hehehe...ma poi ci andrete o no in Russia?
Secondo me fate prima a venire prima a Kiev al quartier generale del Gringox e poi magari da qui, andare in Russia!
Gringox
|
#50 20 Novembre 2006, 20:44 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Ci andremo, ci andremo in Russia e sarà un grande viaggio
|
#51 20 Novembre 2006, 21:50 |