Autore |
Messaggio |
sorrento76
Rank7

|
 Re: Le Interviste Di Direttore
Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente il Direttore per l'opportunità di fare conoscere un pò a tutti il mio particolare legame"Russia-Italia" che,tra l'altro,molti potevano già dire di conoscere vista la schiettezza che sempre accompagna le mie affermazioni ed il mio "parlare di me"  .
Grazie anche a tutti gli altri!!!!!!
PS Sarebbe carino fare le interviste tipo iene e senz'altro non mi tirerei indietro dal dire la verità 
Si per chi è sentimentalmente legato farlo con le rispettive compagne, sai che ridere 
senz'altro...............
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#41 16 Agosto 2010, 16:32 |
|
 |
Mariupol
Rank3

|
Bravo Sorrento76! Sarebbe interessante verificare in che percentuale l'avvicinamento al mondo sovietico è dovuto ad una donna piuttosto che ad altre motivazioni: sono sicuro che arriviamo almeno al 90%! (ipotesi donna).
|
#42 16 Agosto 2010, 17:04 |
|
 |
kilan
|
Mariupol ha scritto: [Visualizza Messaggio] Bravo Sorrento76! Sarebbe interessante verificare in che percentuale l'avvicinamento al mondo sovietico è dovuto ad una donna piuttosto che ad altre motivazioni: sono sicuro che arriviamo almeno al 90%! (ipotesi donna).
Io direi il 99% , me compreso :-)))
|
#43 16 Agosto 2010, 17:13 |
|
 |
Mariupol
Rank3

|
Bravo Sorrento76! Sarebbe interessante verificare in che percentuale l'avvicinamento al mondo sovietico è dovuto ad una donna piuttosto che ad altre motivazioni: sono sicuro che arriviamo almeno al 90%! (ipotesi donna).
Ih Ih grande Kilanone! La bocca della verità...
|
#44 16 Agosto 2010, 17:21 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Interessante la vostra osservazione  Certamente un alto numero di utenti si è avvicinato alla Russia dopo aver incontrato la propria attuale compagna. Devo dire, anche analizzando le interviste del passato e quelle che sto sistemando per le prossime pubblicazioni, che il più delle volte è già presente una curiosità verso il mondo russo ( lingua, storia, politica, arte, cultura ), attrazione che poi diventa concreta grazie a ragioni sentimentali. Ovviamente non è sempre così, alcuni amici hanno esclusivamente visitato città russe senza poi avere intrattenuto nessun tipo di relazione. Altro dato che vorrei sottolineare è che da parte di molti amici forumisti l'avvicinamento alla Russia è sincero, un modo per capire, comprendere, entrare con amore nell'universo della propria moglie o compagna, bel gesto
|
#45 16 Agosto 2010, 18:41 |
|
 |
nightwatch76
Rank4

Età: 48 Residenza:  prov. Torino (ITA) - San Pietroburgo (RUS)
|
Interessante la vostra osservazione  Certamente un alto numero di utenti si è avvicinato alla Russia dopo aver incontrato la propria attuale compagna. Devo dire, anche analizzando le interviste del passato e quelle che sto sistemando per le prossime pubblicazioni, che il più delle volte è già presente una curiosità verso il mondo russo ( lingua, storia, politica, arte, cultura ), attrazione che poi diventa concreta grazie a ragioni sentimentali. Ovviamente non è sempre così, alcuni amici hanno esclusivamente visitato città russe senza poi avere intrattenuto nessun tipo di relazione. Altro dato che vorrei sottolineare è che da parte di molti amici forumisti l'avvicinamento alla Russia è sincero, un modo per capire, comprendere, entrare con amore nell'universo della propria moglie o compagna, bel gesto 
|
#46 16 Agosto 2010, 18:52 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
In effetti,da quanto ho detto,sia nell'intervista che in passato,sia io che diversi altri utenti la conoscenza,sia essa avvenuta per gradi o per casualità,con una donna russa ha poi avviato il processo di avvicinamento a questo paese.Non credo che ciò costituisca discriminante verso coloro che ci sono andati per pure spirito avventuriero di conoscenza o per lavoro magari.
Nel mio caso,una vita proiettata essenzialmente verso"occidente",per amicizie,avventure,clientela,per due volte nella mia vita si è improvvisamente aperta verso "est".Prima in R.Ceca,ora in Russia,cosa che,evidentemente,non sarebbe mai accaduta se non per il verificarsi di questo"lieto evento"
E'senz'altro un bene che poi,attraverso gli incontri con la persona amata,si sviluppi l'interesse per il mondo circostante,per la cultura,le tradizioni,la lingua,un percorso che nel tempo costituirà,senza ombra di dubbio,un valido completamento alla conoscenza reciproca tra le persone.
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#47 16 Agosto 2010, 21:04 |
|
 |
nightwatch76
Rank4

|
In effetti,da quanto ho detto,sia nell'intervista che in passato,sia io che diversi altri utenti la conoscenza,sia essa avvenuta per gradi o per casualità,con una donna russa ha poi avviato il processo di avvicinamento a questo paese.Non credo che ciò costituisca discriminante verso coloro che ci sono andati per pure spirito avventuriero di conoscenza o per lavoro magari.
Nel mio caso,una vita proiettata essenzialmente verso"occidente",per amicizie,avventure,clientela,per due volte nella mia vita si è improvvisamente aperta verso "est".Prima in R.Ceca,ora in Russia,cosa che,evidentemente,non sarebbe mai accaduta se non per il verificarsi di questo"lieto evento"
E'senz'altro un bene che poi,attraverso gli incontri con la persona amata,si sviluppi l'interesse per il mondo circostante,per la cultura,le tradizioni,la lingua,un percorso che nel tempo costituirà,senza ombra di dubbio,un valido completamento alla conoscenza reciproca tra le persone.
anche per me il caso è simile
|
#48 16 Agosto 2010, 21:20 |
|
 |
ildrigo83
Rank4

|
____________ Franco Birolo Eroe Veneto!!!
|
#49 16 Agosto 2010, 22:13 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Troppo troppo gentile Ildrigo!!!!!
e vedessi mio fratello..............................  (bè,lui ha fatto pure gli studi classici).
Ti ringrazio davvero.A me piace scrivere,raccontarmi,parlare e per farti ridere ti dico che Katia spesso mi imputa che ho usato questo per "cuccare" e "fare il poeta" nel passato.......  .....sgamato!!
Cmq vedi,ho sempre ritenuto la forza della parola vitale,non avendo magari un'appariscenza tale da consentirmi di farmi conoscere solo a furia di sorrisi e poi aggiungo che leggo molto che non fa mai male.
Ma chissà,magari al matrimonio sarò così emozionato che parlerò così:
YouTube Link
Ultima modifica di sorrento76 il 16 Agosto 2010, 22:32, modificato 2 volte in totale |
#50 16 Agosto 2010, 22:29 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Drighetto caro, credo che il forum tutto sappia che anche il Gringox fa parte di quell'1%...passione legata all'infanzia, qualcosa di innato, miscuglio di curiosità, voglia di scoperta, tensione verso un mondo sconosciuto con una lingua sconosciuta...
Gringox
|
|
|
 |
nightwatch76
Rank4

|
Drighetto caro, credo che il forum tutto sappia che anche il Gringox fa parte di quell'1%...passione legata all'infanzia, qualcosa di innato, miscuglio di curiosità, voglia di scoperta, tensione verso un mondo sconosciuto con una lingua sconosciuta...
Gringox
Ma non è che niente niente siete 2 gay ????
|
|
|
 |
direttore
Rank7

|
Nel pomeriggio inserirò una piccola anteprima dell'intervista di domani  Chi sarà il nuovo ospite della rubrica ?  Seguite, seguite numerosi  Ps: la testimonianza di Gringox dimostra quanto siano diverse le ragioni che spingono una persona a scoprire cosa si nasconde oltre frontiera  Tra l'altro il nostro generale è stato uno dei protagonisti della rubrica alcuni mesi fa ....rileggete, rileggete
|
|
|
 |
ildrigo83
Rank4

|
io farei più volentieri parte del 99%
scherzi a parte ci tengo a precisare che a mio modestissimo parere non c'è nulla di male ad avvicinarsi al mondo russofilo per cause sentimentali... anzi, se devono nascere coppie belle ed unite come, ben venga!!! lo so che è un pensiero scritto e riscritto in molti topic e non voglio aprire discussione alcuna che ci allontani da quello che è il concept del topic lanciato dal nostro caro direttore!!! io sono per l'amore senza frontiere come quasi tutti i forumisti credo!!!
tornando alla mega intervista di sorrento... complimenti ancora!!! l'idea del direttore e interviste come questa danno un contributo importante all'alta qualità del nostro forum...
|
|
|
 |
ildrigo83
Rank4

|
[quote user="nightwatch76" post="6689864"][quote user="gringox" post="6689858"] Bravo Sorrento76! Sarebbe interessante verificare in che percentuale l'avvicinamento al mondo sovietico è dovuto ad una donna piuttosto che ad altre motivazioni: sono sicuro che arriviamo almeno al 90%! (ipotesi donna).
mi piace molto questo umorismo inglese!!! complimenti per la battuta!!!
|
|
|
 |
nightwatch76
Rank4

|
[quote user="ildrigo83" post="6689874"][quote user="nightwatch76" post="6689864"] Bravo Sorrento76! Sarebbe interessante verificare in che percentuale l'avvicinamento al mondo sovietico è dovuto ad una donna piuttosto che ad altre motivazioni: sono sicuro che arriviamo almeno al 90%! (ipotesi donna).
mi piace molto questo umorismo inglese!!! complimenti per la battuta!!!
E vabbè dai l'altra volta si disquisiva sul giochino della saponetta
|
#56 17 Agosto 2010, 10:06 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Dopo avere annunciato il primo ciclo di interviste ( lunedì 16 agosto già pubblicata; mercoledì 18 agosto; venerdì 20 agosto ) eccovi le date del secondo ciclo:
Domenica 22 agosto
Martedì 24 agosto
Giovedì 26 agosto
Sabato 28 agosto
|
#57 17 Agosto 2010, 10:16 |
|
 |
ildrigo83
Rank4

|
|
#58 17 Agosto 2010, 12:15 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Direttore intervista Nightwatch76
Anteprima intervista che pubblicherò domani mercoledì 18 agosto
Per il nostro amico Nightwatch76 l’interesse per la Russia nasce sin dall’epoca della guerra fredda. Critica i mezzi di informazione responsabili di guardare più ai luoghi comuni che alla reale situazione russa, si è avvicinato al Forum Russia-Italia a poco a poco ma sempre con maggiore convinzione, è affascinato da questo grande Paese, ha trovato l’amore e……..
|
#59 17 Agosto 2010, 15:02 |
|
 |
Luda Mila
Rank5

|
Tornando all'intervista a Sorrento vorrei dire che sono d'accordo con iidrigo: Sorrento scrive in modo fantastico! Mi affascina qualunque suo post, direi proprio di godere il suo modo di esprimersi e la ricchezza del suo linguaggio.
Per me tu sei uno scrittore mancato, Sorrento
|
#60 17 Agosto 2010, 17:43 |
|
 |
|