|
Pagina 2 di 2
|
Autore |
Messaggio |
mauri_f
Rank4
|
Re: Insalata Di Riso
è un insalata molto famosa in russia... perchè non apriamo un post a parte mettendo ingredienti e foto?
buona idea, la ho appena mangiata, la prox volta che la faccio la fotografo e la posto
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
|
|
|
|
ema
Rank7
Nei ristoranti Russi si trova spesso la Cesar salad, io la faccio con lattuga,pollo, scaglie di grana, pomodorini,cubetti di pane raffermo e maionese
è una delle insalate che preferisco
Mi piace anche a me .... ma il pane è fatto a cubetti e tostato in forno...
|
|
|
|
mauri_f
Rank4
|
Nei ristoranti Russi si trova spesso la Cesar salad, io la faccio con lattuga,pollo, scaglie di grana, pomodorini,cubetti di pane raffermo e maionese
è una delle insalate che preferisco
Mi piace anche a me .... ma il pane è fatto a cubetti e tostato in forno...
Io compero quello in sacchetti con scritto per zuppe e insalate, ora controllo se è tostato al forno, grazie per la correzione
Ultima modifica di mauri_f il 31 Mag 2009, 14:56, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
ema
Rank7
Io compero quello in sacchetti con scritto per zuppe e insalate, ora controllo se è tostato al forno, grazie per la correzione
Per amor del Cielo!
Non voglio correggere nessuno!!!!
Dove le compri quei sacchetti? Che marca sono????
|
|
|
|
mauri_f
Rank4
|
Per amor del Cielo!
Non voglio correggere nessuno!!!!
Dove le compri quei sacchetti? Che marca sono????
Gli ultimi della Granbon e c'è scritto in caratteri cubitali "crostini" non fritti, li prendo al supermercato.
|
|
|
|
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|