Autore |
Messaggio |
Alice_In_Russia
Rank1
|
raccontare di me...e' tutt'altra storia
|
#21 25 Gennaio 2005, 20:19 |
|
|
ema
Rank7
Alice..... attenzione che ti mangio!!!!
Ma nooooo.... in realtà io sono una bella ragazza russa e faccio credere a tutti che sono italiano.....
Vy menya panimayete? ;-)
|
#22 25 Gennaio 2005, 20:19 |
|
|
Rodofetto
Rank5
Età: 56 Residenza: Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
Aliciotta, vieni a fare una bella vacanza in Sicilia, così i dubbi ti passano
scusa ma te la sei cercata!!!!!! ;-) noi siculi ci teniamo alla nostra identitàÂ
I'm joking of course :music:
Un abbraccio
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#23 25 Gennaio 2005, 21:47 |
|
|
Alice_In_Russia
Rank1
|
ehehe allora uno (o una? - arriva nuovo dubbio ) mi mangia...altro....mi invita in sicilia...
devo cercare la cammomilla per sapere cosa fare.....
|
#24 26 Gennaio 2005, 18:58 |
|
|
Mystero
Rank7
Età: 49 Residenza: L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Aliciotta passa anche in Abruzzo (si mangia bene) e in Puglia (abbiamo un mare stupendo).
Ali inserisci una ricetta di un piatto russo che preferisci, così la impariamo e la prepariamo anche noi.
Poka
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#25 26 Gennaio 2005, 19:01 |
|
|
Alice_In_Russia
Rank1
|
mmmm insomma dovrei fare un bel viagetto per l'italia....
poi... scambiamoci le ricette... e poi.... .alc o andiamo al mare
sembra interessante.. :) ehehehe
|
#26 26 Gennaio 2005, 19:09 |
|
|
Mystero
Rank7
|
Si Aliciotta L'Italia è tutta bella... Ogni regione ha le sue qualità ...
Puoi veramente scegliere tra tante cose eheheheh
Ti piace più la montagna o il mare?
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#27 26 Gennaio 2005, 19:16 |
|
|
Alice_In_Russia
Rank1
|
tutti i due... ma mare penso di piu'... montagna e' troppo fredda
|
#28 26 Gennaio 2005, 19:20 |
|
|
Mystero
Rank7
|
Ho una curiosità :
In Russia ho visto che di solito le ragazze preferiscono con il cibo il vino più che la vodka o la birra, è vero?
Se è vero, da quello che sai tu, vino bianco o rosso? Italiano, francese, georgiano, russo?
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#29 26 Gennaio 2005, 19:23 |
|
|
Alice_In_Russia
Rank1
|
mah....si preferiscono il vino, quale rosso ...e' dipende io direi che il vino russo nn esiste... giorgiano - nn male... francese penso.... ma davvero dipnde da tante cose:) ora io amo il vino di prugna
|
#30 26 Gennaio 2005, 19:28 |
|
|
Mystero
Rank7
|
Che cos'è il vino di prugna? che sapore ha? ma è un vino o un succo o un distillato di frutta (prugna)?
Lo devo provare...
A Piter ho provato un distillato con il miele, era ottimo
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#31 26 Gennaio 2005, 19:31 |
|
|
Rodofetto
Rank5
Età: 56 Residenza: Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
[quote:5736a3c367="Alice_In_Russia"]tutti i due... ma mare penso di piu'... montagna e' troppo fredda[/quote:5736a3c367]
Aliciotta, ma allora devi venire in Sicilia. E' tutta circondata (grazie, è un isola!!!!!) da un mare bellissimo
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#32 27 Gennaio 2005, 2:13 |
|
|
ema
Rank7
[quote:e5993254cb="Mystero"]Che cos'è il vino di prugna? che sapore ha? ma è un vino o un succo o un distillato di frutta (prugna)?
[/quote:e5993254cb]
Già ...... cos'è il vino di prugna russo?? L'unico che conosco lo si trova nei ristoranti cinesi o giapponesi...molto dolce... troppo...... :-)
|
#33 27 Gennaio 2005, 6:19 |
|
|
gringox
Fondatore
|
[quote:95542ab3cd="Alice_In_Russia"]tutti i due... ma mare penso di piu'... montagna e' troppo fredda[/quote:95542ab3cd]
Diciamo che comunque sia, devi atterrare a Milano, dove passerai qualche spensierato giorno in compagnia del gringox, che ti introdurra' approfonditamente alla cultura, cucina, mentalita', tradizione...italiche.
Dopodiche, se vorrai, sempre liberamente e volontariamente, potrai proseguire verso sud, passando dal luchino, poi scendendo verso il centro...fino a trovare il rodofetto, giu' nel triangolino insulare!! heheheh
gringox
|
#34 27 Gennaio 2005, 12:06 |
|
|
hitman
Rank4
Ho già l'acquolina in bocca (se ho sbagliato a scriverlo postate nella seziona impara la lingua :) ) pensando ad una bella cenetta in toscana dallo chef ufficiale del forum: Luca!
|
#35 27 Gennaio 2005, 12:21 |
|
|
Rodofetto
Rank5
|
[quote:3f0c908620="gringox"][quote:3f0c908620="Alice_In_Russia"]tutti i due... ma mare penso di piu'... montagna e' troppo fredda[/quote:3f0c908620]
Diciamo che comunque sia, devi atterrare a Milano, dove passerai qualche spensierato giorno in compagnia del gringox, che ti introdurra' approfonditamente alla cultura, cucina, mentalita', tradizione...italiche.
Dopodiche, se vorrai, sempre liberamente e volontariamente, potrai proseguire verso sud, passando dal luchino, poi scendendo verso il centro...fino a trovare il rodofetto, giu' nel triangolino insulare!! heheheh
gringox[/quote:3f0c908620]
non seguire i consigli del maledetto Gringox. La culla della cultura italica è in Sicilia!!!!!!!!!!! I padani sono un pò boriosi!!!!!!!! E poi vuoi mettere una bella chiacchierata passeggiando in riva ad una bella spiaggia assolata con le nebbie o lo smog padano?
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#36 27 Gennaio 2005, 13:12 |
|
|
Mystero
Rank7
|
Alice te l'ho detto prenditi un mese di vacanza per ogni regione italiana e visitale tutte, non ascoltare questi maschiacci, eheheh, ognuno dice che la propria regione è la migliore. Devi vederle tu e giudicare
poka
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#37 27 Gennaio 2005, 13:22 |
|
|
Rodofetto
Rank5
|
Un buon libro si comincia dalla prima pagina, quindi comincia dalla Sicilia!!!!!!!
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#38 27 Gennaio 2005, 13:23 |
|
|
gringox
Fondatore
|
[quote:70f9273f17="Rodofetto"]Un buon libro si comincia dalla prima pagina, quindi comincia dalla Sicilia!!!!!!!
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:70f9273f17]
heheh, bionda, non ascoltare...
La sicilia e' proprio l'ultimo capitolo, hihihihii, nonche' la ciliegina sulla torta!
Comincia dalla gran milan...e poi se vorrai, scenderai giu'.
Magari troverai un gringox di buon umore che ti fara' da guida speciale e ti seguira' nel tuo girovagare per il nostro stivaletto!!
gringaccio
|
#39 27 Gennaio 2005, 13:45 |
|
|
Rodofetto
Rank5
|
A parte il fatto che si comincia sempre dalla ciliegina sulla torta
ma il Gringox sta per andarsene, io no!!!!!!!!!!!!!!! :P e poi in Sicilia c'è tanto mare, sole, calore, ospitalità , dolci e cibo buonissimo
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#40 27 Gennaio 2005, 13:52 |
|
|
|