Commenti |
Re: Cosa Mangiate?
|
ma daaai esagerata... non credo sia così pessimo il cibo delle mense delle caserme anche perche come spiegato sopra è gestito da privati che se non si comportano bene possono essere cacciati :-) Allora cosa penseresti dei miei pranzi a buffet dal cinese?
|
Davide Rap [ 23 Febbraio 2014, 23:06 ]
|
|
|
Io,nella mia esperienza militare posso dire questo:alla scuola Carabinieri di Benevento,una mensa enorme serviva pasti per 400 persone circa ed era un porcilaio.Ho avuto la sfortuna di sorbirmi 5/6 turni di corve' in quei 3 mesi e mi faceva venire il vomito solo indossare quella tuta.C'era uno spaccio,ci salvava in diverse occasioni con panini preconfezionati.
Ma il meglio era la libera uscita,con le trattorie beneventane che,per 4 soldi,servivano il meglio del meglio
Invece al Comando Provinciale CC di Vibo Valentia un carabiniere ex chef di 4 stelle a Rimini faceva si che la mensa fosse un ristorantino glamour,praticamente tutte le autorita' della regione venivano da noi con le mogli a magna'!!
|
sorrento76 [ 24 Febbraio 2014, 9:28 ]
|
|
|
ieri zuppa con le cotiche e barbera superiore vigne del bricco
|
icipo76 [ 24 Febbraio 2014, 11:47 ]
|
|
|
ieri sulle piste panino con pasta di maiale e crauti annaffiato da una splendida HB
|
davide82 [ 24 Febbraio 2014, 11:59 ]
|
|
|
Io,nella mia esperienza militare posso dire questo:alla scuola Carabinieri di Benevento,una mensa enorme serviva pasti per 400 persone circa ed era un porcilaio.Ho avuto la sfortuna di sorbirmi 5/6 turni di corve' in quei 3 mesi e mi faceva venire il vomito solo indossare quella tuta.C'era uno spaccio,ci salvava in diverse occasioni con panini preconfezionati.
Ma il meglio era la libera uscita,con le trattorie beneventane che,per 4 soldi,servivano il meglio del meglio
Invece al Comando Provinciale CC di Vibo Valentia un carabiniere ex chef di 4 stelle a Rimini faceva si che la mensa fosse un ristorantino glamour,praticamente tutte le autorita' della regione venivano da noi con le mogli a magna'!!
Mio padre trascinava me e mia madre caserme caserme.... a Napoli maxi porzioni, in Lombardia tutti a dieta.
|
ButterflyCamy [ 24 Febbraio 2014, 21:51 ]
|
|
|
Io sono a dieta. Tipo che devo smetterla di mangiare come un porcello del Gennargentu denutrito.
Col senno di poi, ci si mette una certa "persona" che in casa ha letteralmente fatto la Rivoluzione d'Ottobre, e quindi...
|
ButterflyCamy [ 25 Febbraio 2014, 22:56 ]
|
|
|
Io mangio un po' tutto, tranne: cipolla, funghi, pesce, carne rossa, provola, mozzarella, roba sotto aceto.
Tanta frutta, verdura e dolci. Zero alcool.
|
Liubou [ 23 Aprile 2014, 11:11 ]
|
|
|
Zero alcool.
Perchè? L'acqua distrugge il ferro... credi di essere più forte del ferro? Bevi vino!
|
Matt [ 27 Aprile 2014, 19:17 ]
|
|
|
Zero alcool.
Perchè? L'acqua distrugge il ferro... credi di essere più forte del ferro? Bevi vino!
Preferisco di più la birra, ma la mia allenatrice non vuole che beviamo
Comunque, sono tentata di provare a cucinare.
|
Liubou [ 27 Aprile 2014, 19:19 ]
|
|
|
salsicce con i rapini
|
med78 [ 29 Aprile 2014, 18:18 ]
|
|
|
salsicce con i rapini
Cosa sono i rapini??
|
Alice90 [ 29 Aprile 2014, 20:25 ]
|
|
|
salsicce con i rapini
Cosa sono i rapini??
Friarielli in inglese!
|
Matt [ 29 Aprile 2014, 21:03 ]
|
|
|
Friarelli?E che sono????
|
Liubou [ 29 Aprile 2014, 22:18 ]
|
|
|
cime di rapa . la rapa appena cresce e crea le foglie viene raccolta . sono a mio gusto buonissime
|
med78 [ 30 Aprile 2014, 10:12 ]
|
|
|
Tu vieni a Napoli,fatt nu panin "sasicc e friarell" e allora vedrai la vita da una prospettiva diversa
|
sorrento76 [ 30 Aprile 2014, 10:25 ]
|
|
|
parole sante
|
med78 [ 30 Aprile 2014, 11:43 ]
|
|
|
......per come li conosco io, i "friarielli" dovrebbero essere dei piccoli peperoni verdi che vengono fritti in olio di oliva!?
|
skyan59 [ 30 Aprile 2014, 12:29 ]
|
|
|
che sacrilegio non conoscere i friarielli )))
|
tony83 [ 30 Aprile 2014, 13:15 ]
|
|
|
vero infatti dovremmo eliminare questa conversazione per evitare di lasciare traccia ai posteri ahahahahah
|
med78 [ 30 Aprile 2014, 16:57 ]
|
|
|