Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Avrò Lo Shock Dei Prezzi
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Avrò Lo Shock Dei Prezzi 

ciao sapa sono d'accordo con te.
firenze e' piu' cara perche' e' una citta turistica
il nord italia per anni e' stata una delle regione piu' ricche al mondo(sono passati forse 25 anni da quando craxi dichiaro' che avevamo raggiunto l'inghilterra)con conseguenza di prezzi alti.
purtroppo adesso la musica e' cambiata

tecnico Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina

infeltrio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
......... provate a venire nel ridente veneto ......Bassano del grappa , Castelfranco o Treviso , se esci la sera ti porti la vasellina, se vai a fare la spesa te la regalano alla cassa !!!!!!!    

Già.......

mauri_f Invia Messaggio Privato Skype

[quote user="gringox" post="6651774"]
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]

non ti parlavo del locale elite. penso che una birra in un bar del centro a sedere non sia FIGO ma normale

allora anche in Italia l'arci vicino a casa mia vende la moretti da 66cl a 2euri

Scusa sapa...a volte non ti capisco....kreshiatik è il centro di kiev! non ti ho fatto paragoni di locali....paghi perchè bevi la birra in locale un del centro, e che si di elite o no non ha alcuna importanza, e per giunta il locale è posto nella via principale del centro. questo è normale in tutte le città, indifferentemente che tu voglia fare il figaccione o no!

invece vado al super e la menabrea la pago 1,20...altro che moretti  

Sapetto,

ti confermo anche in Kreshatik, che sai bene dove è, una birra in un baretto la paghi 15 grn (1,40 euro), se prendi la birra ucraina (Chernigovskoe, Obolon, Slavutich…); se opti per una leffe o tennensts o altro, sei sui 24 grn circa (2,20 Eur)!!

Gringox

Gring quando sono stato a Bilatserkva una birra da mezzo Stella Artois veniva 12 grn, sempre mezzo litro di ucraina 8grn.

mauri_f Invia Messaggio Privato Skype

[quote user="mauri_f" post="6651821"]
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]

non ti parlavo del locale elite. penso che una birra in un bar del centro a sedere non sia FIGO ma normale

allora anche in Italia l'arci vicino a casa mia vende la moretti da 66cl a 2euri

Scusa sapa...a volte non ti capisco....kreshiatik è il centro di kiev! non ti ho fatto paragoni di locali....paghi perchè bevi la birra in locale un del centro, e che si di elite o no non ha alcuna importanza, e per giunta il locale è posto nella via principale del centro. questo è normale in tutte le città, indifferentemente che tu voglia fare il figaccione o no!

invece vado al super e la menabrea la pago 1,20...altro che moretti  

Sapetto,

ti confermo anche in Kreshatik, che sai bene dove è, una birra in un baretto la paghi 15 grn (1,40 euro), se prendi la birra ucraina (Chernigovskoe, Obolon, Slavutich…); se opti per una leffe o tennensts o altro, sei sui 24 grn circa (2,20 Eur)!!

Gringox

Gring quando sono stato a Bilatserkva una birra da mezzo Stella Artois veniva 12 grn, sempre mezzo litro di ucraina 8grn.

Appunto maurino...considera che la Stella che bevi qui è prodotta a Dnepopetrovsk....è birra ucraina...

Gring

gringox Invia Messaggio Privato

Esatto!
Mi ricordo in un supermercato ad Odessa... noi eravamo intenti a scegliere qualche bottiglia tipica da portare a casa, mentre un anziano si leggeva tutte le etichette delle birre per poi scegliere un prodotto import, facendoci notare proprio il fatto che quasi la totalita' dei marchi esteri producono in loco.
E per di piu', vedendo un amico che poneva nel carrello alcune RedBull, suggeri' in alternativa dei limoni.

Lantis Invia Messaggio Privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Lista Permessi