|
Pagina 2 di 2
|
Autore |
Messaggio |
tecnico
Rank4

|
 Re: Avrò Lo Shock Dei Prezzi
ciao sapa sono d'accordo con te.
firenze e' piu' cara perche' e' una citta turistica
il nord italia per anni e' stata una delle regione piu' ricche al mondo(sono passati forse 25 anni da quando craxi dichiaro' che avevamo raggiunto l'inghilterra)con conseguenza di prezzi alti.
purtroppo adesso la musica e' cambiata
|
#21 01 Luglio 2009, 18:22 |
|
 |
mauri_f
Rank4

|
......... provate a venire nel ridente veneto ......Bassano del grappa , Castelfranco o Treviso , se esci la sera ti porti la vasellina, se vai a fare la spesa te la regalano alla cassa !!!!!!! 
Già.......
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
|
#22 01 Luglio 2009, 22:39 |
|
 |
mauri_f
Rank4

|
[quote user="gringox" post="6651774"]
non ti parlavo del locale elite. penso che una birra in un bar del centro a sedere non sia FIGO ma normale
allora anche in Italia l'arci vicino a casa mia vende la moretti da 66cl a 2euri
Scusa sapa...a volte non ti capisco....kreshiatik è il centro di kiev! non ti ho fatto paragoni di locali....paghi perchè bevi la birra in locale un del centro, e che si di elite o no non ha alcuna importanza, e per giunta il locale è posto nella via principale del centro. questo è normale in tutte le città, indifferentemente che tu voglia fare il figaccione o no!
invece vado al super e la menabrea la pago 1,20...altro che moretti 
Sapetto,
ti confermo anche in Kreshatik, che sai bene dove è, una birra in un baretto la paghi 15 grn (1,40 euro), se prendi la birra ucraina (Chernigovskoe, Obolon, Slavutich…); se opti per una leffe o tennensts o altro, sei sui 24 grn circa (2,20 Eur)!!
Gringox
Gring quando sono stato a Bilatserkva una birra da mezzo Stella Artois veniva 12 grn, sempre mezzo litro di ucraina 8grn.
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
|
#23 01 Luglio 2009, 22:42 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote user="mauri_f" post="6651821"]
non ti parlavo del locale elite. penso che una birra in un bar del centro a sedere non sia FIGO ma normale
allora anche in Italia l'arci vicino a casa mia vende la moretti da 66cl a 2euri
Scusa sapa...a volte non ti capisco....kreshiatik è il centro di kiev! non ti ho fatto paragoni di locali....paghi perchè bevi la birra in locale un del centro, e che si di elite o no non ha alcuna importanza, e per giunta il locale è posto nella via principale del centro. questo è normale in tutte le città, indifferentemente che tu voglia fare il figaccione o no!
invece vado al super e la menabrea la pago 1,20...altro che moretti 
Sapetto,
ti confermo anche in Kreshatik, che sai bene dove è, una birra in un baretto la paghi 15 grn (1,40 euro), se prendi la birra ucraina (Chernigovskoe, Obolon, Slavutich…); se opti per una leffe o tennensts o altro, sei sui 24 grn circa (2,20 Eur)!!
Gringox
Gring quando sono stato a Bilatserkva una birra da mezzo Stella Artois veniva 12 grn, sempre mezzo litro di ucraina 8grn.
Appunto maurino...considera che la Stella che bevi qui è prodotta a Dnepopetrovsk....è birra ucraina...
Gring
|
|
|
 |
Lantis
Paolo
Rank4

|
Esatto!
Mi ricordo in un supermercato ad Odessa... noi eravamo intenti a scegliere qualche bottiglia tipica da portare a casa, mentre un anziano si leggeva tutte le etichette delle birre per poi scegliere un prodotto import, facendoci notare proprio il fatto che quasi la totalita' dei marchi esteri producono in loco.
E per di piu', vedendo un amico che poneva nel carrello alcune RedBull, suggeri' in alternativa dei limoni.
|
|
|
 |
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|