Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Importo Esatto Minimo Per Fidejussione Di 90giorni
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Importo Esatto Minimo Per Fidejussione Di 90giorni 

Esatto. A memoria abbiamo chiamato nella prima decade di aprile, e l'appuntamento ce l'hanno fissato proprio per domani.
E adesso sono quì, facendo la macumba nella posizione del loto , sperando che tutto vada per il meglio!!!!

Ultima modifica di Kevin il 08 Giugno 2008, 11:45, modificato 1 volta in totale 
Kevin Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

Non sò cosa dirvi ragazzi...
La mia ragazza ha chiamato lunedì 5 maggio e ha appuntamento per il giorno 31 Giugno.
Ho appena chiamato anche lei e mi conferma queste date...

gladium Invia Messaggio Privato

noi faremo tramite agenzia... credo sia troppo tardi adesso cavarcella da soli... spenderemo 100 o 150 euro e ci eviteremo trafile, attese, stress vari... almeno spero!

Valpurgius Invia Messaggio Privato

ragzzi siete sicuri che la fidejussione non serve se la amica da invitare che ora non ha il lavoro  perche si e' licenziata, dimostra di avere soldi a sufficienza? perche mi pare che fare la fidejussione costi 70 euro per una settimana... quindi se non serve facciamo a meno di farla no?

andrea123 Invia Messaggio Privato Skype

esatto , hai capito bene, Andrea.
L'idea di tutte le fidujessioni è quella di dimostrare alle ambasciate che entrando nei loro paesi la persona non sarà costretta di andare a rubare per mancanza dei soldi.
Quindi si chiede il certificato dal posto di lavoro a dimostrazione che si possiede un reddito. Altrimenti, quando la persona è disoccupata, si fà la fidejiussione.
Se l'amica tua, invece, ha dei soldi a sufficienza le basta andare in una banca e trasformare la somma richiesta dall'ambasciata in travel check nominativi, i quali cambierà una volta in Italia.

quaster Invia Messaggio Privato Skype

quaster ha scritto: [Visualizza Messaggio]
esatto , hai capito bene, Andrea.
L'idea di tutte le fidujessioni è quella di dimostrare alle ambasciate che entrando nei loro paesi la persona non sarà costretta di andare a rubare per mancanza dei soldi.
Quindi si chiede il certificato dal posto di lavoro a dimostrazione che si possiede un reddito. Altrimenti, quando la persona è disoccupata, si fà la fidejiussione.
Se l'amica tua, invece, ha dei soldi a sufficienza le basta andare in una banca e trasformare la somma richiesta dall'ambasciata in travel check nominativi, i quali cambierà una volta in Italia.

Non serve nessun travel cheque , basta far fare un foglio dalla banca che attesti la disponibilità economica presso la stessa , poi andrea se vuoi fare una cosa carina falle fare una mastercard ricaricabile gli ci fai caricare degli euro , mia moglie ne aveva 2000, e lo fai inserire nel foglio della banca, poi quando vai li a chiedere il visto presenti solo quel foglio della banca non serve esibire null'altro.

Ciao alessandro

nightwatch76 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

anche questo si può fare se una persona ha un conto bancario. come no. l'opzione mia si riferiva nel caso l'interessata non avesse alcun conto o deposito presso nessuna banca.

quaster Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

anche questo si può fare se una persona ha un conto bancario. come no. l'opzione mia si riferiva nel caso l'interessata non avesse alcun conto o deposito presso nessuna banca.

Se non hai casa, non hai conto bancario, non hai lavoro..... e vai là con dei travel cheques la veggo buia che ti possano rilasciare il visto!!!!

Meglio è se trova qualcuno che gli possa fare un foglio come datore di lavoro specificandone la mansione, lo stipendio mensile e che nel periodo di richiesta visto l'interessata ha le ferie aziendali

tesoro mio, in Italia vengono tanti pensionati (i genitori della ragazze che sono sposate quà) che hanno sì la casa di proprietà (ma questo l'ambasciata non lo richiede), ma non hanno nè il lavoro ne.............tanto meno.........un conto in banca. forse tu vieni da un'esperienza nella grande città. ma ti ricordo che la maggior' parte della popolazione non è ricca e non può permettersi un conto in banca ..........tanto meno i pensionati con le loro misere pensioncine.

Ma in Italia, con il visto turistico, possono venire lo stesso .......e vengono. e se hanno tutti i documenti in ordine il visto gli viene rilasciato lo stesso...........anche se sono dei poveretti.

tesoro mio, in Italia vengono tanti pensionati (i genitori della ragazze che sono sposate quà) che hanno sì la casa di proprietà (ma questo l'ambasciata non lo richiede), ma non hanno nè il lavoro ne.............tanto meno.........un conto in banca. forse tu vieni da un'esperienza nella grande città. ma ti ricordo che la maggior' parte della popolazione non è ricca e non può permettersi un conto in banca ..........tanto meno i pensionati con le loro misere pensioncine.

Ma in Italia, con il visto turistico, possono venire lo stesso .......e vengono. e se hanno tutti i documenti in ordine il visto gli viene rilasciato lo stesso...........anche se sono dei poveretti.

non credo proprio!!!!

Alessandro, ancora non c'è questa discriminazione. per fortuna. non è che in Italia possono venire solamente i benestanti.
spesso i genitori delle ragazze russe che vivono in Italia vengono quà per passare qualche tempo insieme. e tu ed io lo sappiamo.
non tutte queste persone navigano nell'oro. ma parecchie di queste persone hanno dei requisiti per ottenere un visto turistico.

quindi la ricchezza  non è un requisito per ottenere un visto. ma il possesso dei soldi necessari per un determinato periodo di soggiorno lo è. ed è per questo che spesso si ricorre alla fidejussione da parte degli italiani.

Mi sa che tu parli di visto turistico e Night di visto privato.. entrambi avete ragione sui rispettivi visti

Alred Invia Messaggio Privato

Alred ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi sa che tu parli di visto turistico e Night di visto privato.. entrambi avete ragione sui rispettivi visti

Esatto Red    finalmente qualcuno che mi capisce   in quanto e ripeto non è che i visti vengano rilasciati così a manica larga bisogna sottostare a certi parametri per poter godere di un visto turistico o quello, che chiamano sempre turistico ma è per visita privata ed il discorso è chiaro come il sole, se i soldi non li hai o trovi qualcuno che ti fa da garante , tramite la fidejussione, oppure niente visto. Atrimenti se fosse così semplice come qualcuno dice, perchè chiedere una mole di documenti, tra banca, datore di lavoro ed eventuale fidejussione ecc. ecc., oltre che l'intervista e le altre menate? Basterebbe a questo punto andare là e dire voglio un Visto per andare in italia e te lo concedono ad occhi chiusi!!!!   Maddai non diciamo baggianate   è vero alla fine non è poi così complesso ottenerlo, ma sempre vincolato al fatto che tu soddisfi tutti i requisiti per l'ottenimento, e soddisfandoli il visto è un tuo diritto e a meno che non trovi lì'impiegato/a che si è svegliato/a male il visto ti viene concesso, ma ovviamente se non soddisfi tali requisiti il visto te lo scordi.

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Lista Permessi