Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Studiare All'MGU

Studiare All'MGU
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Studiare All'MGU 

Iastirka ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao!
ogni anno la Federazione Russa rilascia borse di studio agli studenti italiani che vogliano studiare presso università russe (non necessariamente per studiare la lingua russa; è possibile anche sviluppare propri percorsi  di ricerca su materie sia umanistiche che scientifiche)

i bandi per partecipare sono segnalati sul sito del nostro Ministero degli Affari Esteri!

pokà

Ciao Iastirka!
Questa cosa delle borse di studio messe in palio dalla Federazione Russa l'avevo letta anch'io,poi mi sono scoraggiata vedendo che era destinata a chi vuole fare "ricerche in ambito umanistico o scientifico"... Io vorrei seguire un corso di laurea... Secondo te cosa intendono per "ricerche in ambito umanistico"??

Murzilka - Profilo Invia Messaggio Privato  
Murzilka [ 09 Novembre 2008, 13:16 ]

Studiare All'MGU
Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Studiare All'MGU 

Aleksandra ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
c'e' un'universita' di samara che fa tanti scambi degli studenti. collaborano con le universita' dell'italia anche. mi ricordo che facevano scambi con il politecnico di torino ad esempio. se ad Aleksndra interessa cerchero' le info. a proposito loro hanno traduzione ed interpretariato come la specificazione principale

Ciao Furba!
Ma sai se a Samara studiano anche cinese?E sai per caso anche quanto durano questi scambi?Io vorrei fare proprio un corso serio, che non duri 4 o 5 mesi,sarebbe un po' pochino...
Un saluto e grazie ancora dell'aiuto

non andare a samara, cerca di stare a mosca visto che poi suppongo sia anche tua intenzione trovare un lavoro

SaPa - Profilo Invia Messaggio Privato  
SaPa [ 09 Novembre 2008, 14:11 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2