Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Vi è La Possibilità Di Trovare?

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Vi è La Possibilità Di Trovare? 

Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Proviamo così... in genere le traduzioni russo-inglese vengono meglio di quelle russo-italiano e l'inglese è una lingua discretamente conosciuta in italia
Good afternoon! The help is necessary to me. Long thought to write.........................................If someone has clever ideas or kind advice, write to me please. Can at whom was such in a life. In advance thanks

peccato che non ero in sardegna, altrimenti ero fatto  

E' come cercare un'ago in un pagliaio....
Perchè non scriviamo una lettera a stranamore?  
La potenza di quel programma così idiota non conosce confini  
Anche un mio ex collega di lavoro anni fà tentò l'impossibile con codesto bellissimo ed interessantissimo programma di elevata cultura e spessore grazie ai suoi contenuti cinematografici   
prese persino gli schiaffi dalla sua ex in diretta          

davvero stranamore rintraccia le persone? io vorrei tanto ritrovare una ragazza che ho perso per la mia stupidità. mi amava come nessuno mai.
Speck aiutami!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SaPa - Profilo Invia Messaggio Privato  
SaPa [ 29 Settembre 2009, 13:20 ]

Commenti

se non potete aiutare la persona che si e' rivolta con speranza a tutti perche' non sa come risolvere il problema importante per lei e' meglio non fare commenti troppo spiritosi magari

Furba - Profilo Invia Messaggio Privato  
Furba [ 29 Settembre 2009, 13:34 ]

Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
se non potete aiutare la persona che si e' rivolta con speranza a tutti perche' non sa come risolvere il problema importante per lei e' meglio non fare commenti troppo spiritosi magari

Concordo con Furba.

sarebbe meglio aiutare Sveta, lì dove possibile, altrimenti evitiamo di riempire il topic di frasi che la povera Sveta sarà costretta a tradurre senza trovare un nesso con la sua richiesta.

Invito Sveta a dare informazioni più precise, consapevole che non possiamo trasformarci in un'agenzia investigativa. Se possiamo, sicuramente ti aiuteremo.

Invito anche le amiche russe del forum a supportare nella traduzione (magari nelle parti principali).

drugospb - Profilo Invia Messaggio Privato  
drugospb [ 29 Settembre 2009, 13:38 ]

Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E' pressochè impossibile da risolvere.
Ma sai quante persone vanno in vacanza in sardegna?
Centinaia di migliaia. E' come se io venissi a yaroslav vedo una ragazza mi innamoro e chiedo aiuto  non sapendo nemmeno chi sia, dove abita, e magari non ho nemmeno una sua foto  :shock:. Nel momento in cui ti dico è bionda occhi azzurri, alta 1,70, gamba lunga e si chiama forse irina tu saresti in grado di risalire alla persona in questione. Come vedi alla fine è come cercare un ago nel pagliaio.

Lei ha qualche foto di lui???
Se si si potrebbe pure pubblicarla da qualche parte.
Se si e sei lei ha l'indirizzo dell'albergo, potrebbe inviare una lettera all'albergo allegando la foto di lui per vedere se loro possono risalire alla persona in questione (cosa fattibilissima da parte loro in quanto hanno tuto registrato), ma dubito moltissimo che loro facciano una ricerca nel loro archivio perchè non sono autorizzati a rilasciare al primo che capita informazioni private della persona in questione. (loro che ne sanno che la persona che cerca un loro cliente  sia una persona onesta e pure disperata perchè imporvvisamente ha preso una cotta? potrebbe essere anche un appartenente a qualche strana organizzazione e sul loro cliente ci potrebbe essere una taglia ??)
E' sicura che poi lui sia sardo??? Potrebbe anche essere un italiano qualunque che lavora all'estero e si reca in sardegna a trascorrere le ferie, come magari anche uno del posto ma che lavora all'estero da anni o in qualche città sperduta nella immensa penisola.
Mi spiace...non sono il tipo di dare illusioni quando capitano queste cose.
Ho buttato una battuta, bella o brutta che sia, però nella solita mia spiritosaggine, quello che ho buttato lì potrebbe essere una soluzione, anche perchè stranamore è una trasmissione, seppur idiota, seguitissima e magari una bella lettera scritta da parte di tutto il forum per un'aiutare un'amica (???) può essere sempre una bella pubblicità per cui l'amicone rapisetto potrebbe farci pure un pensierino anche per la sua futura notorietà, come tirare in ballo "chi l'ha visto". (un ex soldato della campagna di russia ha ritrovato la vecchietta russa che lo accudì, hanno persino ricongiunto due ex nemici un inglese con un tedesco figurati se non riescono in questa piccola impresa), oppure interppalre anche  "c'è posta per te". Magari queste tre trasmissioni se saranno in grado di portare a termine questa richiesta forumistica vi pagano persino il viaggio per essere invitate in trasmissione.
Ma a questo punto sorge un dubbio: se le piaceva così tanto, perché se l'è fatto scappare?
Prova a chiederglielo ma mi piacerebbe anche sapere quale sarà la tua risposta da donna

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]

davvero stranamore rintraccia le persone? io vorrei tanto ritrovare una ragazza che ho perso per la mia stupidità. mi amava come nessuno mai.
Speck aiutami!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scrivi a stranamore --- mediaset ---- cologno monzese - MI , però se ti chiamano avvisami perchè voglio ridere      

Ultima modifica di Speck il 29 Settembre 2009, 14:33, modificato 7 volte in totale 
Speck - Profilo Invia Messaggio Privato  
Speck [ 29 Settembre 2009, 14:14 ]

Luda Mila ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Airmax ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi traducete sono curioso GRRRRRRRRRRRRRRRR
Se non ho capito male ha perso la testa mentre era in vacanza, ma ha evitato il tizio e se ne è pentita una volta tornata a Mosca.
Giusto?

Esatto, hai capito bene.  Ed ora non sa come trovarlo. Inoltre non parla italiano.

Per poterlo trovare servirebbero maggiori informazioni.
Tutto ciò che può dire è utile.
Hotel ecc....

Airmax - Profilo Invia Messaggio Privato  
Airmax [ 29 Settembre 2009, 14:17 ]

...

Ultima modifica di ANGEL il 01 Ottobre 2009, 18:59, modificato 1 volta in totale 
ANGEL - Profilo Invia Messaggio Privato  
ANGEL [ 29 Settembre 2009, 14:56 ]

...

Ultima modifica di ANGEL il 28 Febbraio 2010, 12:11, modificato 1 volta in totale 
ANGEL [ 29 Settembre 2009, 15:01 ]

...

Ultima modifica di ANGEL il 28 Febbraio 2010, 12:11, modificato 1 volta in totale 
ANGEL [ 29 Settembre 2009, 15:07 ]

ASveta ha scritto: [Visualizza Messaggio]
что это за сайт Strangelove?
Stranamore che cosa questo sito?

E' un programma televisivo, ma non farti illusioni, nemmeno loro possono fare miracoli.

Airmax [ 29 Settembre 2009, 15:31 ]

Speck сделал обратный пример. Теперь, если ты хочешь, чтобы найти этого человека, ты должень сообщить подробности, где ты видел его, если вы знаете его имя, в какой гостинице, площадь, в каком городе, на какую дату.
Stranamore это итальянское телевидение, где они обещают найти пропавших без вести лицах

Losagen - Profilo Invia Messaggio Privato  
Losagen [ 29 Settembre 2009, 15:37 ]

...

Ultima modifica di ANGEL il 28 Febbraio 2010, 12:12, modificato 2 volte in totale 
ANGEL [ 29 Settembre 2009, 15:44 ]

Ho tradotto con Google ma non ci ho capito molto.
Ma abbiamo una descrizione di questo Ragazzo?
Lavorava all'Hotel o era un ospite?

Serve magari qualche particolare per rintracciarlo.

Airmax [ 29 Settembre 2009, 15:50 ]

PS : Basterebbe anche rintracciare qualcono che lo conosce o che sa qualcosa di lui.

Qualcuno lo traduce per ASveta, scusate :-)

Airmax [ 29 Settembre 2009, 15:50 ]

la traduzione del messaggio di Sveta:

Sono bionda con i capelli che arrivano alle spalle dagli occhi grigi blu, sono alta 170, russa. Sto cercando un giovane italiano. Siamo stati in vacanza nello stesso albergo che si chiama  Calaserena in Sardegna in agosto del 2009. Se anche lui mi cerca allora in qualche modo trovera' le informazioni su di me. Io non faro' piu' niente perche' tutto il possibile e' gia' fatto. Se questo e' il destino allora ci vedremo. Anche il mio orgoglio che voi sappiate si fa sentire. Che peccato quando succedono queste cose: prima incontri una persona cosi' all'improvviso e ti sembra cosi' caro come se lo conoscessi gia' da 100 anni ma scappi dal tuo stesso sentimento senza neanche permettere a questa persona di avvicinarsi a te, dopo parti e capisci che questa e' la persona che aspettavi tutta la tua vita  mi siccome non sapete nulla l'una sull'altro non vi vedrete mai piu'. ma succede nella vita che bisogna vivere certe, succede.

Furba - Profilo Invia Messaggio Privato  
Furba [ 29 Settembre 2009, 15:57 ]

grazie

ANGEL [ 29 Settembre 2009, 16:04 ]

Asveta eto opisanje nichevo ni govorit pro tebe, nada postavit svoiu fotografiu i naverno on budet tebja prisnavat.

SaPa [ 29 Settembre 2009, 16:44 ]

...

Ultima modifica di ANGEL il 28 Febbraio 2010, 12:13, modificato 1 volta in totale 
ANGEL [ 29 Settembre 2009, 16:57 ]

ASveta ha scritto: [Visualizza Messaggio]
SaPa,я не буду выставлять никаких фото. Если нужно будет,то этот человек меня узнает и по этому описанию.

Sveta ti pa angliskij?

Ultima modifica di Speck il 29 Settembre 2009, 18:12, modificato 2 volte in totale 
Speck [ 29 Settembre 2009, 18:03 ]

Speck ty na Russia-Italia, ni na Russia-UK       

SaPa [ 29 Settembre 2009, 19:11 ]

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Speck ty na Russia-Italia, ni na Russia-UK       

dlja menja tozhe russia-uk karashoghe   ja parusskij chut chut patamusta ja ne mogu gavarit. Seichas ja odin.   I'm free like a byrd   old poor tirannosaurus rex    

Speck [ 29 Settembre 2009, 20:13 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo