Commenti |
 Re: RADUNO SUI PATTINI
|
ok dal sondaggio direi che e' deciso la pista sara' l'agora'
ora bisogna decidere al data:
guardando i miei turni x cercare di combinare il tutto.....la vedo molto dura.....io avrei libero il weekend del 17/18 ma cosi' non potrebbe venire il direttore....oppure domenica 4 marzo ma anche qui non so se il direttore sara' ancora a milano ....purtroppo il weekend del 24-25 febbraio lavoro  ....
potrei vedere di fare un cambio x il 25 ma non so se la mia assistente sara' cosi' accondiscendente
rispondete al sondaggio
e poi non si iscrive nessun altro dai hit, mrg e gli altri dove siete?
|
icesissi [ 14 Gennaio 2007, 21:48 ]
|
 |
|
oops non riesco a modificare il sondaggio sulla pista non e' che un amministratore lo puo' cancellare cosi' ne metto un altro?
garzie
|
icesissi [ 14 Gennaio 2007, 21:54 ]
|
 |
|
Caro Rapisarda, Morello ha già fatto il salto sulla tua caviglia e sappiamo i risultati, adesso tocca a me ma sull'altra caviglia 
|
direttore [ 14 Gennaio 2007, 22:21 ]
|
 |
|
Icesissi io partirò da Milano domenica 4 marzo (mattina). Comunque non c'è problema decidi tu e non preoccuparti. Spero almeno di scambiare quattro chiacchiere con qualcuno di voi magari nel corso della mia permanenza a Milano....per il Pattini party pazienza...ripeto don't worry 
|
direttore [ 14 Gennaio 2007, 22:42 ]
|
 |
|
io continuo a pensare che sei troppo anziano per queste cose 
|
Coriolano della Floresta [ 15 Gennaio 2007, 0:27 ]
|
 |
|
Coriolano ma tu che non sei tanto più giovane di me osi addirittura sciare......quindi non so chi rischia maggiormente 
|
direttore [ 15 Gennaio 2007, 1:29 ]
|
 |
|
beh allora che ne dite di fare sabato 17? si accettano cnferme x la data
presenti:
io + amica forse
klava +amica forse
pretender
tecnico
morello
gatto
dai qualcun altro si aggrega? su non fate i timidi anche se non sapete pattinare non e' un problema.....si impara.... 
Ultima modifica di icesissi il 18 Gennaio 2007, 16:38, modificato 1 volta in totale |
icesissi [ 15 Gennaio 2007, 21:00 ]
|
 |
|
Ciao Sissi,
manca ancora un mese e quindi tutto potrebbe succedere...
Però come data a me andrebbe bene!
Come indagine preliminare potrebbe esserti utile, ma la conferma definitiva te la posso dare un po' più avanti?
Ti confermerò anche la presenza della mia amica.
Bella iniziativa Sissi..brava!
Klava
|
klava [ 16 Gennaio 2007, 19:02 ]
|
 |
|
tesoro il raduno e' di pomeriggio o la sera?
perche' il pomeriggio lavoro altrimenti devo chiedere un cambio....
|
tecnico [ 16 Gennaio 2007, 20:47 ]
|
 |
|
Peccato, mi dispiace davvero non poter essere presente il 17 febbraio perchè sarò super impegnato  Spero come detto in precedenza di incontrare qualcuno di voi nel corso della mia permanenza milanese.....per il raduno sui pattini sarà per la prossima volta 
|
direttore [ 16 Gennaio 2007, 20:58 ]
|
 |
|
Salvo imprevisti a me va bene . 
|
pretender [ 17 Gennaio 2007, 19:15 ]
|
 |
|
allora x la data vedo che in generale va bene il 17/2 tenete conto che sara' sicuramente nel pomeriggio visto che alla sera all'agora' c'e' una partita di hockey probabilmente il patt al pubblico chiudera una mezzora prima.
altrimenti si puo' spostare al 18/2 o al 4/3 fatemi sapere :)
|
icesissi [ 18 Gennaio 2007, 16:32 ]
|
 |
|
presenti:
io + amica forse
klava +amica forse
pretender
tecnico
morello
gatto
dai qualcun altro si aggrega? su non fate i timidi anche se non sapete pattinare non e' un problema.....si impara.... 
presenti:
io + amica forse
klava +amica forse
pretender
tec
morello
gatto
hit
rapi solo x la pizza
|
icesissi [ 18 Gennaio 2007, 16:40 ]
|
 |
|
ciao,
io parto per varsavia lunedi' ci risentiamo tra una settimana x definire l'appuntamento
|
icesissi [ 20 Gennaio 2007, 23:14 ]
|
 |
|
O SISSETTA!
LA TUA INIZIATIVA E' LODEVOLE E DEGNA DEL RUOLO DI MASCOTTINA CHE DA TEMPI REMOTI RICOPRI ALL'INTERNO DELLA COMUNITA' FORUMISTICA! ORA HAI UN SUPPORTO IN PIU' CON LA KLAVUCCIA CHE TI DARA' MANFORTE.
BENE. CONTINUA COSI', SONO ORGOGLIOSO DI TE...
E TI DIRO' DI PIU', NON E' ESCLUSO CHE QUEL SABATO 17 POSSA SCENDERE DA KIEV PER L'OCCASIONE E RENDERVI OMAGGIO CON LA MIA PRESENZA.
UN ABBRACCIO,
GRINGOX
PS: e poi ci sarebbero personaggi nuovi da conoscere...vedi il pretender...avanti cosi', avanti...
w la Nuova Concezione Forumistica!
W il Forum Russia-Italia!
|
gringox [ 23 Gennaio 2007, 17:31 ]
|
 |
|
Ciao Sissi,
anche se sei a Varsavia, volevo informarti/vi che per me il 17 è ideale mentre già per il 18 ho problemi.
Inoltre il 18 la mia amica-russofila non c'è. Quindi volevo continuare a perorare la causa del 17 pomeriggio.
Gringox...finalmente ti sei fatto vivo! Immaginavo che questa proposta avrebbe potuto allettarti.
Facci sapere se puoi venire e anche se non pattini ci puoi portare aringhe, vodka e belomorkanal e fare la parte di James Kirwill insieme al tecnico che fa Kostja  ...anche se lui aspira alla parte di Arkadij!
A presto,
Klava
|
klava [ 25 Gennaio 2007, 9:46 ]
|
 |
|
Gringox sui pattini che volteggia sul ghiaccio???? Io farei pagare il biglietto perchè sarà certamente uno spettacolo 
|
direttore [ 25 Gennaio 2007, 14:56 ]
|
 |
|
[quote user="icesissi" post="6578738"]
rapi solo x la pizza
rispetto al Gringox quella del rapi mi sembra un'impresa un pò meno temeraria 
|
Coriolano della Floresta [ 25 Gennaio 2007, 15:03 ]
|
 |
|
Gringox sui pattini che volteggia sul ghiaccio???? Io farei pagare il biglietto perchè sarà certamente uno spettacolo 
Eh gia'...voi forse non lo sapevate, ma ai tempi delle "medie" io ho trascorso diverse domeniche pomeriggio con una mia amichetta degli scout al palazzo del ghiaccio di Milano (allora in Via Piranesi), dato che ci provavo e ci sbavavo dietro e tentavo di conquistarla, assecondandola nella sua voglia di pattinare...e cosi'...quando purtroppo lei se ne ando' con un altro...alla fine mi e' rimasta l'esperienza del pattinaggio, hehehe...e sebbene sia passato ormai ben piu' di un decennio abbondante, penso che il buon Gringox possa dare dimostrazione della sua tecnica, se non altro di quella del "cascaggio" tattico tra le gambe delle dolci fanciulle che saranno ben liete di accogliere a braccia ( e non a gambe, heheh!!) aperte il Gringox "cascante"...
Gringox
|
gringox [ 25 Gennaio 2007, 17:24 ]
|
 |
|