Commenti |
|
Con la Kascia deve essere buono veramente, e poi piccante è meglio
grazie cara che altri tipi di colazione conosci?
ciao 
|
Mystero [ 29 Gennaio 2005, 23:19 ]
|
 |
|
Proverò a prepararla Daisy, anche io amo cucinare. Caso mai vieni a darmi una mano se ho difficoltà  poi ti porto al mare
Un abbraccio
Rodofetto
|
Rodofetto [ 30 Gennaio 2005, 3:42 ]
|
 |
|
[quote:ddf95a33f3="Rodofetto"]Proverò a prepararla Daisy, anche io amo cucinare. Caso mai vieni a darmi una mano se ho difficoltà  poi ti porto al mare
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:ddf95a33f3]
Certo ti aiuto (sopratutto mangiare :tonqe:)! Se avrai difficolta scrivimi subito!
|
Daisy [ 30 Gennaio 2005, 9:55 ]
|
 |
|
[quote:fe323c312e="Daisy"][quote:fe323c312e="Rodofetto"]Proverò a prepararla Daisy, anche io amo cucinare. Caso mai vieni a darmi una mano se ho difficoltà  poi ti porto al mare
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:fe323c312e]
Certo ti aiuto (sopratutto mangiare :tonqe:)! Se avrai difficolta scrivimi subito![/quote:fe323c312e]
Soprattutto a mangiare? Bene, bene, qui da noi si dice che "l'appetito vien mangiando"!!!!!
Un abbraccio
Rodofetto
|
Rodofetto [ 30 Gennaio 2005, 15:18 ]
|
 |
|
che cos'e' grano saraceno???? 
|
Alice_In_Russia [ 30 Gennaio 2005, 16:05 ]
|
 |
|
[quote:97555e8f4a="Alice_In_Russia"]che cos'e' grano saraceno???? :roll:[/quote:97555e8f4a]
puoi trovare una buona spiegazione in questo sito
http://www.dolci.it/articoli/grano_saraceno.htm
Un abbraccio
Rodofetto
|
Rodofetto [ 30 Gennaio 2005, 16:12 ]
|
 |
|
E' un grano non cattolico.... un grano infedele, ama sposarsi con 4 spighe invece di una e ogni tanto sale sul minareto ad ululare qualche Verità ...... 
|
ema [ 30 Gennaio 2005, 16:13 ]
|
 |
|
[quote:ca798fabd3="luca"]E' un grano non cattolico.... un grano infedele, ama sposarsi con 4 spighe invece di una e ogni tanto sale sul minareto ad ululare qualche Verità ...... :-D[/quote:ca798fabd3]
ah ah ah buona questa luchetto
sei sempre molto puntuale e pungente!!!!!!!!
Un abbraccio
Rodofetto
|
Rodofetto [ 30 Gennaio 2005, 16:17 ]
|
 |
|
Ricordo che una volta un pazzo di un ristorante mi portò un sacco di grano saraceno...... tribolai non poco per farci il pane..... poi ho scoperto che non ha tanto glutine per panificare.....l'ho tagliato con il grano tenero e è venuto fuori un pane molto sodo, compatto ma gustoso.....
|
ema [ 30 Gennaio 2005, 16:20 ]
|
 |
|
[quote:cd51293b05="luca"]Ricordo che una volta un pazzo di un ristorante mi portò un sacco di grano saraceno...... tribolai non poco per farci il pane..... poi ho scoperto che non ha tanto glutine per panificare.....l'ho tagliato con il grano tenero e è venuto fuori un pane molto sodo, compatto ma gustoso.....[/quote:cd51293b05]
sì è vero, non ha molto glutine, ma possiede minerali molto utili per il nostro organismo. Mi piacerebbe assaggiare il tuo pane. Prepariamolo insieme quando verrò a trovarti!!!!!!!!!!!!  Magari troviamo qualcosa di buono da vendere sui mercati ;-)
Un abbraccio
Rodofetto
|
Rodofetto [ 30 Gennaio 2005, 16:26 ]
|
 |
|
grazie Rodofetto..... sarebbe meglio nn sapere... io ogni tipo di kascia la odio da morire... nn posso nemmeno vedere.... scusate :) io quel topic lascio subito
|
Alice_In_Russia [ 30 Gennaio 2005, 16:31 ]
|
 |
|
[quote:ca4bc2e6d0="Alice_In_Russia"]grazie Rodofetto..... sarebbe meglio nn sapere... io ogni tipo di kascia la odio da morire... nn posso nemmeno vedere.... scusate :) io quel topic lascio subito[/quote:ca4bc2e6d0]
perchè odi la kascia??? nooooooooooo non andar via
Rodofetto
|
Rodofetto [ 30 Gennaio 2005, 16:34 ]
|
 |
|
perche' nn mi piace cosi' tanto..
io direi anche la parola piu' forte ma nn voglio offendere tutti che la mangiano volentieri.... :eat
|
Alice_In_Russia [ 30 Gennaio 2005, 16:40 ]
|
 |
|
[quote:59c2ddde6c="Alice_In_Russia"]perche' nn mi piace cosi' tanto..
io direi anche la parola piu' forte ma nn voglio offendere tutti che la mangiano volentieri.... :eat[/quote:59c2ddde6c]
capisco, ma perchè lasciare il topic? puoi magare esprimere il tuo giudizio con serenità e basta
Un abbraccio
Rodofetto
|
Rodofetto [ 30 Gennaio 2005, 16:41 ]
|
 |
|
[quote:37ba75cf46="Rodofetto"][quote:37ba75cf46="Alice_In_Russia"]perche' nn mi piace cosi' tanto..
io direi anche la parola piu' forte ma nn voglio offendere tutti che la mangiano volentieri.... :eat[/quote:37ba75cf46]
capisco, ma perchè lasciare il topic? puoi magare esprimere il tuo giudizio con serenità e basta
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:37ba75cf46]
si ma mi sembra ho fatto proprio questo :) ho detto che nn mi piace e penso che sia meglio andare a parlare delle cose piacevoli :)
|
Alice_In_Russia [ 30 Gennaio 2005, 16:44 ]
|
 |
|
hai ragione, parlaci allora delle cose per te piacevoli!!! Cosa ti piace oltre il sole e il mare della Sicilia?
Un abbraccio
Rodofetto
|
Rodofetto [ 30 Gennaio 2005, 16:47 ]
|
 |
|
oltre questo mi piacciono i dolci italiani... :)
|
Alice_In_Russia [ 30 Gennaio 2005, 18:14 ]
|
 |
|
[quote:4f52087b03="Alice_In_Russia"]oltre questo mi piacciono i dolci italiani... :)[/quote:4f52087b03]
tutti? quali conosci? quante volte sei stata in Italia?
Rodofetto
|
Rodofetto [ 30 Gennaio 2005, 19:31 ]
|
 |
|
Alice ti piacciono i dolci con il cioccolato, la frutta, la crema, la ricotta, i biscotti, i dolci fritti, etc...
Non ci rispondere tutto ehehehe
poka 
|
Mystero [ 30 Gennaio 2005, 19:37 ]
|
 |
|