Autore |
Messaggio |
rago
Rank7

|
 [ITA] Pietoburgo 16 giugno 2006. Gita serale sui canali
Ciao a tutti
Per celebrare l'arrivo dell'estate, venerdi' sera dopo cena (orario e luogo ancora da definire), organizziamo in collaborazione coi cugini di I[b:96f917f3f6]talians di Sanpietroburgo[/b:96f917f3f6] http://www.italiansonline.net/sezioni_index.php?sezione=33 una bella gita in barca sui canali della citta'. Molto probabilmente, questo dipende dal numero dei partecipanti, avremo una guida che parla italiano e forse, addirittura un percorso personalizzato! Iscrivetevi qui http://www.italiansonline.net/sezioni_eventi.php?sezione=33 oppure mandate una mail sanpietroburgo(at)italiansonline.net o scrivete a me in mp.
A venerdi'!
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
Ultima modifica di rago il 13 Giugno 2006, 22:07, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 49 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Deve essere bellissima ora Piter...
ok adoro ekaterinburg ora eheh ma ricordo con magico piacere la tua città .
Bravi ottima iniziativa e spero che ci manderete qualche foto.
Buona preparazione
Poka :wink:
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
 |
siberiano
Rank3

Buona fortuna alla tua iniziativa, Rago, divertetevi!
____________ pregiudizi risparmiano il tempo
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
 Grazie degli auguri
[quote:2d419e0580="siberiano"]Buona fortuna alla tua iniziativa, Rago, divertetevi![/quote:2d419e0580]
Grazie degli auguri, ma ho rettificato la data: sabato gioca l'Italia e gia' si prevedevano defezioni a raffica!
Quindi venerdi'
Mystero, rientro ora da una passeggiata per il centro: ancora sole, + 17/18 gradi. Perfetto!
Paka Rago

|
|
|
 |
Volodja
Rank3

|
Wow, io ci sarò con il pensiero ed il cuore.
Stai troppo lontano Rago.
Il volodja afflitto
|
|
|
 |
direttore
Rank7

|
Deve essere meraviglioso!!! Non sono mai stato a Sanpietroburgo (ancora....) ma amici che l'hanno visitata me ne parlano con entusiasmo :D
|
|
|
 |
Lenskij
|
Sì, Ragopaka è un grande amante di Pietroburgo.
Cicerone. Compila le liste dei teatri e dei musei di Pietroburgo.  Mi piace leggere il suo sito pieno di fantasie coloritrici
Lenskij, invidioso
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
 Chi fa da se', fa per tre?
[quote:f45e1b4c8b="Lenskij"]Sì, Ragopaka è un grande amante di Pietroburgo.
Cicerone. Compila le liste dei teatri e dei musei di Pietroburgo. Mi piace leggere il suo sito pieno di fantasie coloritrici
Lenskij, invidioso[/quote:f45e1b4c8b]
E' il tuo repetitor che ti obbliga a leggere il mio blog, vero? puoi chiedergli di esentarti dal farlo, se ti costa tanta fatica.
Paka Rago

|
|
|
 |
Lenskij
|
Mi dispiace, ma io non conosco nessun repetitor
E' assente nella mia vita
Lenskij
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
 Che peccato
[quote:c7ce1a5938="Lenskij"]Mi dispiace, ma io non conosco nessun repetitor
E' assente nella mia vita
Lenskij[/quote:c7ce1a5938]
Che peccato...

|
#10 14 Giugno 2006, 14:18 |
|
 |
rago
Rank7

|
[quote:bd31d26916="direttore"]Deve essere meraviglioso!!! Non sono mai stato a Sanpietroburgo (ancora....) ma amici che l'hanno visitata me ne parlano con entusiasmo :D[/quote:bd31d26916]
Effettivamente e' una bella citta', soprattutto ora e durante l'inverno.
Per Volodja. Ma verrai prima o poi, vero? e allora sara' una delle cose che non dovrai farti sfuggire!
Paka Rago

|
#11 14 Giugno 2006, 14:22 |
|
 |
rago
Rank7

|
 Ritrovo
L'appuntamento per la gita in barca di domani sera e' all'uscita del metro Govstiniy Dvor alle 21.30.
Paka Rago

|
#12 15 Giugno 2006, 22:38 |
|
 |
Lenskij
|
Ho capito che all'uscita del metro [color=brown:706045e3d5][b:706045e3d5]Gostìnnyj Dvor[/b:706045e3d5][/color:706045e3d5]? Aspettami, verrò
Lenskij
|
#13 15 Giugno 2006, 22:46 |
|
 |
rago
Rank7

|
 Mi raccomando il costume
[quote:0caefdb7f4="Lenskij"]Ho capito che all'uscita del metro [color=brown:0caefdb7f4][b:0caefdb7f4]Gostìnnyj Dvor[/b:0caefdb7f4][/color:0caefdb7f4]? Aspettami, verrò
Lenskij[/quote:0caefdb7f4]
Mi raccomando l'abbigliamento: siccome sara' una serata italiana, e' necessario mettere il costume di Arlecchino, portare il mandolino e una pizza fumante, appena sfornata.
Senza non e' possibile partecipare alla gita.
Paka Rago

|
#14 16 Giugno 2006, 12:01 |
|
 |
Lenskij
|
[color=darkred:18e0e15e2a][b:18e0e15e2a]No, mi metterò la giubba imbottita da lavoro e gli stivali di feltro altrimenti non sarò capito e non sarò riconosciuto dai tuoi compagni del partito. E mi metterò senz'altro la faccia triste come tutti i russi per non deludere delle persone allegre e straniere. Verrò insieme alla mia amica Anna Arkadjevna. Lei sarà con il samovar multiuso portatile.
Lenskij, il kolkhosiano emerito [/b:18e0e15e2a][/color:18e0e15e2a]
|
#15 16 Giugno 2006, 12:24 |
|
 |
rago
Rank7

|
 Mentalita' ristretta
[quote:248f030f7e="Lenskij"][color=darkred:248f030f7e][b:248f030f7e]No, mi metterò la giubba imbottita da lavoro e gli stivali di feltro altrimenti non sarò capito e non sarò riconosciuto dai tuoi compagni del partito. E mi metterò senz'altro la faccia triste come tutti i russi per non deludere delle persone allegre e straniere. Verrò insieme alla mia amica Anna Arkadjevna. Lei sarà con il samovar multiuso portatile.
Lenskij, il kolkhosiano emerito [/b:248f030f7e][/color:248f030f7e][/quote:248f030f7e]
Sono spiacente, ma la mia mentalita' ristretta non mi permette di concepire eccezioni. Sara' per un'altra volta.
Grazie lo stesso.
Paka Rago

|
#16 16 Giugno 2006, 14:22 |
|
 |
Lenskij
|
Sì, hai ragione. Per concepire eccezioni si deve sviluppare la mentalità . Che peccato che io non possa partecipare nel vostro girotondo. Non mi invitano alla società bene.
Non dimenticarti di farci un fedele rapporto dalla Russia con amore senza russi! Il tuo blog va a pelo.
Lenskij con la mentalità provinciale
|
#17 16 Giugno 2006, 20:37 |
|
 |
ema
Rank7

Non capisco perchè vi bisticciate così!!!
Il Blog di Rago è carino e scritto bene, è il punto di vista di un italiano all'estero...... è il suo punto di vista, non è Dio, ma è sempre un punto di vista interessante da leggere. 
E tu Lenskij brontoli come una suocera!!! Sono sicuro che sei un cacciatore di orsi, voti comunista e hai fatto parte del KGB!!!  :wink:
|
#18 16 Giugno 2006, 22:05 |
|
 |
Lenskij
|
[color=darkred:6cb797d65d][b:6cb797d65d]Il suo blog è davvero carino, una specie di Die Leiden des jungen Werther. Il suo punto di vista è interessante da leggere e da meravigliare. Se io avessi vissuto in Albania, ci sarei stato un gran narratore.
Ti do la mia risposta alle tue domande
Tu avevi previsto tutto, caro Luca, io voto comunisti esclusivamente italiani perchè loro sono più comunizzati di tutti i comunisti comunizzati. Sono in grado di colonnello del KGB, sono un decorato орденоносец, con gli stivali di vitello. In quanto agli orsi … non lo ho capito bene …. chi hai in vista? Io li caccio e li mangio
Carne venduta CIA
Lenskij, звёзды на небе, звёзды и в сердце моём [/b:6cb797d65d][/color:6cb797d65d]
 :)  :idea:  :D  :!:
Ultima modifica di Lenskij il 17 Giugno 2006, 10:27, modificato 1 volta in totale |
#19 16 Giugno 2006, 23:09 |
|
 |
rago
Rank7

|
 Missione compiuta
Missione compiuta!
La gita in barca, forse complice lo champagne russa, e' riuscita [b:897b656ab6](a mio parzialissimo, sindacabile, particolare parere)[/b:897b656ab6] perfettamente : dodici posti aveva la barca, dodici persone sono arrivate! Fortunatamente non una di piu' e non una di meno. E anche il tempo e' stato benevolo.
Spero che tutti si siano divertiti. A breve una nuova iniziativa.
A presto
Rago
Per quanto riguarda i battibecchi verbali, benche' la mia naturale predisposizione alla polemica me lo rende difficile, cosi' come mi viene naturale cercare di rispondere alle provocazioni gratuite, cerchero' di evitare ogni ulteriore spreco di tempo in questa vacua attivita' che non mi gratifica e che non e' certamente il motivo per cui io e, credo, molti altri frequentano questo forum.

|
|
|
 |
|