Autore |
Messaggio |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
 ci vediamo a Mosca? Radunino dei Beati Paoli
Dato che il Rapi organizza il radunino a San Pietroburgo io raccolgo la sfida e rilancio con Mosca!
Chi vuole fare una bevuta o una mangiata insieme a Mosca dal 4 al 9 agosto???
So che aderirete in massa!!!!! Non vi affollate....
In caso si va a mangiare al ristorante siculo russo che è aperto a Mosca
da poco.
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
Ultima modifica di Coriolano della Floresta il 12 Luglio 2005, 17:28, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
 Re: ci vediamo a Mosca?
[quote:d27618fe77="Coriolano della Floresta"]Dato che il Rapi organizza il radunino a San Pietroburgo io raccolgo la sfida e rilancio con Mosca!
Chi vuole fare una bevuta o una mangiata insieme a Mosca dal 4 al 9 agosto???
So che aderirete in massa!!!!! Non vi affollate....
In caso si va a mangiare al ristorante siculo russo che è aperto a Mosca
da poco.[/quote:d27618fe77]
...ma vieni a Kiev corioluccio!!! hehehe qui l'accoglienza e' piu' calda!!
...scherzo. Guarda che amosca troverai il sashulja sempre disponibile e poi ora c'e' maso...
Tak, chto ne perezhivaj.
gringox
|
|
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
A Kiev un salto prima o poi lo farò. Per il momento però puntiamo su Mosca. Chi si troverà da quelle parti batta un colpo.
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
|
|
 |
Alessandro
Rank4

|
Coriolano, certamente possiamo incontrarsi a Mosca :) Quando verra' il momento giusto, fammi sapere qui oppure per telefono. Il numero te lo daro' dopo. Prendiamo Maso o qualcun altro che sara' in questi giorni nelle vicinanze :)
Hehehe :) Nei primi giorni d'agosto mi aspetta una settimana intera, piena d'incontri :) Se tutto andra' bene, vado a trovare i nostri amici comuni di Kiev :) "Gringox e Co"
|
|
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Dunque io arriverò il 4 agosto. Per me si può fare anche la prima sera, così avrò il primo impatto con Mosca addolcito dall'incontro con gente amica, altrimenti una delle altre. Possiamo stabilire verso gli ultimi di luglio una data precisa. Vediamo chi aderisce. Devo dirlo anche a Ina.
Fate un pensierino sull'ipotesi del ristorante siciliano. :-D Sempre che non sia troppo caro. Non ho idea!!!
Chi mi ama mi segua  ..anzi..meglio questa..."molti saranno chiamati ma solo pochi gli eletti!"  :-D :-D
Speriamo che raduno più forumisti di Rapetto!!!
Russia
Ultima modifica di Coriolano della Floresta il 21 Luglio 2005, 14:42, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
gennius
Rank1

|
io propongo tutti a Palermo!
russi, ukraini, italiani e palermitani!
tutti All'ingrasciata di palermo!
____________ Gennius - www.lagalassiadellaborsa.tk - www.piazzagalassia.tk Â
(nella foto la stupenda attrice : shannen doherty )
|
|
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
quella è un'idea che ho lanciato da tempo ma che ancora non so perchè stenta a decollare!!!
Russia
|
|
|
 |
Alessandro
Rank4

|
Anch'io... prima o poi... visitero' Italia e Sicilia :)
[quote:31fd53e0f8]Fate un pensierino sull'ipotesi del ristorante siciliano. Sempre che non sia troppo caro. Non ho idea!!![/quote:31fd53e0f8]
Ma che ristorante siciliano! Che dici! Dobbiamo immancabilmente visitare la mitica sbxrra!
|
|
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
 a già ..dimenticavo...
Russia
|
|
|
 |
Alessandro
Rank4

|
Le tradizioni devono sempre essere rispettate!
|
|
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Dunque io sarò a Mosca il 4 pomeriggio e ritornerò a Palermo il 9 mattina. Abbiamo 5 giorni e 5 notti per incontrarci. Fatemi sapere chi vuole esserci. I padroni di casa stabiliscano loro data e luogo. Per me va tutto bene...anche ogni sera se volete...tanto parto solo come uno *******!
Russia
|
#11 21 Luglio 2005, 11:39 |
|
 |
Alessandro
Rank4

|
[quote:26a7ca665d]parto solo come uno *******! [/quote:26a7ca665d]
E cosi' si dice in Italia? :) Che interessante modo di dire! :-D
|
#12 21 Luglio 2005, 11:46 |
|
 |
gennius
Rank1

|
[quote:3fae657b8c="Alessandro"][quote:3fae657b8c]parto solo come uno *******! [/quote:3fae657b8c]
E cosi' si dice in Italia? :) Che interessante modo di dire!  :-D[/quote:3fae657b8c]
 molto colorito
____________ Gennius - www.lagalassiadellaborsa.tk - www.piazzagalassia.tk Â
(nella foto la stupenda attrice : shannen doherty )
|
#13 21 Luglio 2005, 11:50 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
diciamo che rende bene l'idea!!!
Russia
|
#14 21 Luglio 2005, 12:10 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Dunque popolo del forum e moscoviti di ogni razza, sesso e colore, quando ci si vede? Avete deciso? Chi saremo? Giovedì sarò a Mosca e voi siete ancora latitanti!!!!
Forse forse sarò in compagnia di Julia. Una tipa di Krasnoyarsk amica di Inna. Non la conosco di persona e quindi sarà una cosa al buio. Potrebbe essere bella come Michelle Pfeiffer o cessona come Mariangela, la figlia di Fantozzi  Con la mia fortuna penso proprio la seconda ipotesi
Russia
|
#15 31 Luglio 2005, 14:47 |
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 49 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
magari è una donna squisita e speciale e dovrai modificare questo post eheheh ma noi lo abbiamo registrato così ti faremo i ricatti e ce ne vorranno di cassate e cannoli per distruggere le prove :D
e poi se è sua amica non può che essere una brava donna, per la bellezza non ti preoccupare: non può piovere per sempre
Poka :wink:
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#16 31 Luglio 2005, 15:01 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Speriamo bene come dici tu! :-D
Russia
|
#17 31 Luglio 2005, 15:37 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:07743de2dd="Coriolano della Floresta"]Speriamo bene come dici tu!  :-D[/quote:07743de2dd]
Corioluccio ciao. Ieri ero a Mosca per e ho fatto un piacevolissimo incontrino estemporaneo con l'amico sashko (alessandro), congratulandomi con lui per il gigantesco lavoro fatto di traduzione del Codice e offrendogli un paio di birrette.
Quando sarai a Mosca devi assolutamente conoscerlo e metterti anche in contatto con cosacca.
Buon viaggio.
gringox
|
#18 31 Luglio 2005, 16:27 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Ci sto provando. Come diciamo in Sicilia: viriemo cu s'arricampa!
Russia
|
#19 31 Luglio 2005, 17:17 |
|
 |
Alessandro
Rank4

|
Gring, hehehe :) ma basta con birrette! Finora ho mal di pancia :) Forse "calmary" sono stati scaduti? :) E tu come ti senti?
|
|
|
 |
|